Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Al 65' di Sampdoria-Juventus Buffon entra nella storia: è il giocatore con più minuti in Serie A con la maglia bianconera

Post in rilievo

Grande Gigi! So già che tra non molto mi farai piangere,per la seconda volta nella mia storia di tifoso. Ovviamente l'altra volta,è stato l'addio di Alex Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il mitico Gigi abbiamo già detto tutto, il vero protagonista del pomeriggio è stato un altro portiere, no non Puggioni e le sue belle parate, ma un portiere che sedeva in tribuna perchè squalificato: Emiliano Viviano. Che anche oggi ha rosicato male in tribuna, violaceo che non è altro, le hai prese pure mò. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Gigi! Ti ho sempre stimato, quando sei rimasto pur nella discesa in serie b sei diventato un mito insieme agli altri tuoi compagni che hanno scelto la fedeltà ai nostri colori. Cose d altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, mi ricordo che ero felice come una pasqua del suo acquisto, avevo solo 12 anni, oggi ne ho 28 e lui sta sempre lì tra i top mondiali, una leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.