Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Uva (direttore generale Figc) sull'Antimafia: "Processo mediatico alla Juve. Questo non fa bene a nessuno, la Juve non è coinvolta"

Post in rilievo

Questo dimostra che quando si decide di dichiarare guerra contro questa squadretta sgangherata che è la FIGC....si vince !!! Non come nel 2006, che lì tutti decisero di chinare la testa e di lasciarsi spalmare di MER*A.

Soltanto che lì fu una bomba che deflagrò troppo in fretta: quando anche i tifosi, gli appassionati ecc. iniziarono a porsi delle domande e a vedere che qualcosa non andava, la Juventus già giocava in B. Ma stavolta NO. Stavolta siamo tutti con gli occhi ben aperti, stavolta tutti controllano tutto. E, giustamente, ci si era accorti da subito che le incongruenze iniziavano a diventare troppe. Per fortuna che Agnelli è un tipo che combatte, non mi pare certo star lì a fare l'agnello sacrificale. E meno male !!!

Speriamo che stavolta la FIGC abbia capito che non si è più nel 2006, che stavolta sarà dura tentare di affossare la prima squadra d'Italia che, a quanto pare, dà parecchio fastidio. Stavolta vigiliamo tutti, cara FIGC, da oggi devi stare mooolto attenta, tu e i tuoi "curiosi procedimenti sperimentali"... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dicevi che di lello prima della deposizione di pecoraro non aveva mai fatto dichiarazioni in merito. ora che a luglio non c'è stato il processo mediatico. e anche la dichiarazione del 7 febbraio è prima del deferimento.ammettere UNA VOLTA di avere torto no eh? mamma mia oh...

TU hai detto che Di Lello non ha fatto dichiarazioni in merito prima dell'audizione di pecoraro.

LUI ha subito trovato due dichiarazioni precedenti.

Hai sbagliato TU. Scendi dal piedistallo che non sei il Padre Eterno.

Ma andate a a quel paese! O vai a quel paese, perché mi sembrate SEMPRE la stessa persona! .ghgh

A parte che ho detto "che non mi sembrava di aver letto sue dichiarazioni prima delle audizioni in antimafia" (e non l'ho certo dato per certo .doh) e poi ho anche ammesso di aver cercato male, ma chi se ne frega di Di Lello!

Io nel mio primo messaggio ho detto che la colpa del processo mediatico, PER ME, è di Pecoraro e non dell'antimafia. E lo ribadisco!

Sei tu che mi hai quotato dicendo che Di Lello aveva già pontificato prima (quando io Di Lello non l'avevo nominato)! Bene, avrà anche pontificato prima. Ma ribadisco che il processo mediatico non è partito a luglio (a parte qualche articolo de Il Fatto) ma dopo l'audizione di Pecoraro e, soprattutto, dopo il deferimento! Questo sempre per me! E lo ribadisco di nuovo!

.doh

Comunque cambiate atteggiamento! Che a pontificare ed essere scortesi (anche se a volte, ma non in questo caso, potete avere ragione) siete voi! Che andate sempre in coppia a dire le stesse cose e ad avere lo stesso atteggiamento, tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate a a quel paese! O vai a quel paese, perché mi sembrate SEMPRE la stessa persona! .ghgh

A parte che ho detto "che non mi sembrava di aver letto sue dichiarazioni prima delle audizioni in antimafia" (e non l'ho certo dato per certo .doh) e poi ho anche ammesso di aver cercato male, ma chi se ne frega di Di Lello!

Io nel mio primo messaggio ho detto che la colpa del processo mediatico, PER ME, è di Pecoraro e non dell'antimafia. E lo ribadisco!

Sei tu che mi hai quotato dicendo che Di Lello aveva già pontificato prima (quando io Di Lello non l'avevo nominato)! Bene, avrà anche pontificato prima. Ma ribadisco che il processo mediatico non è partito a luglio (a parte qualche articolo de Il Fatto) ma dopo l'audizione di Pecoraro e, soprattutto, dopo il deferimento! Questo sempre per me! E lo ribadisco di nuovo!

.doh

Comunque cambiate atteggiamento! Che a pontificare ed essere scortesi (anche se a volte, ma non in questo caso, potete avere ragione) siete voi! Che andate sempre in coppia a dire le stesse cose e ad avere lo stesso atteggiamento, tra l'altro...

va bene. è colpa mia alla fine. tu non sbagli mai. CHIUSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro...mi auguro che una volta tanto la società cacci le palle...e quereli e denunci coloro che stanno buttando fango...ma già so che non andrà così. ...silenzio e coda fra le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene. è colpa mia alla fine. tu non sbagli mai. CHIUSO.

Ma quanto sei infantile... .ghgh

Chi ti ha dato colpe? Dai, dacci un taglio!

 

Che cavolo... io non posso esprimere la MIA opinione che PER ME il processo mediatico è iniziato con Pecoraro? E chi sei tu per impedirmelo?

Ripeto, cambia atteggiamento (tu e tuo fratello gemello)! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, alla faccia di qualcuno qua, lo stesso Esposito fa capire chiaramente (in questo momento nell'intervista con Radio VS) che il processo mediatico è partito da Pecoraro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, alla faccia di qualcuno qua, lo stesso Esposito fa capire CHIARAMENTE (in questo momento nell'intervista con Radio VS) che il processo mediatico è partito da Pecoraro...

quardate che è già in brasile ora e si fa chiamare pecorinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che qualcuno in figc dovrebbe cacciare pecoraro (che tra l'altro per quello che ha combinato come prefetto di roma dovrebbe gia' essere in carcere), sorvola sulla commissione antimafia che e' un circo forse ancora peggiore della figc

 

questa vicenda e' lo specchio di questo paese, un circo di pagliacci che hanno guadagnato poltrone facendo favori a destra e sinistra e che poi si prendono il diritto di rovinare la gente solo per i propri interessi o perche' tifano un altra squadra...

 

una vergogna senza fine questo paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SI SA CHE LO STERCOPECORAIO TIFA NAPOLI ....

 

http://www.lasignora...refetto-di-rom/

 

"E il prefetto Pecoraro sorride: tifa Napoli e non ne fa mistero. Si informa e ci confida che talvolta il canale con De Laurentis é diretto. ..... Puó esserci Totti, Balotelli, il "mio" Lavezzi...."

 

 

E guarda caso dieci giorni prima del doppio confronto Napoli-Juventus apre questa inchiesta ridicola.... ovviamente solo un caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però tanto basta per infangarci di nuovo. Basta dare un sbirciatina ai forum nemici....Se le intercettazione di Pecoraro (guarda caso napoletano) sono false fossi la Juventus andrei di mannaia senza pietà.

 

direi che qualcuno in figc dovrebbe cacciare pecoraro (che tra l'altro per quello che ha combinato come prefetto di roma dovrebbe gia' essere in carcere), sorvola sulla commissione antimafia che e' un circo forse ancora peggiore della figc

 

questa vicenda e' lo specchio di questo paese, un circo di pagliacci che hanno guadagnato poltrone facendo favori a destra e sinistra e che poi si prendono il diritto di rovinare la gente solo per i propri interessi o perche' tifano un altra squadra...

 

una vergogna senza fine questo paese

 

Proprio per questo non sono per niente tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via tutti giù dal carro guidato da pecoraro

prossima volta prendete un taxi senza insegne se non volete rimanerci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già qui si legge un discorso più ampio, in cui la difesa della Juve appare chiara. I vedeo che ho visto e le dichiarazioni riportate dal giornale color maialino non includono le parole di Uva dette in nostra difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.