Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Uva (direttore generale Figc) sull'Antimafia: "Processo mediatico alla Juve. Questo non fa bene a nessuno, la Juve non è coinvolta"

Post in rilievo

L'ho visto in diretta su Sky stamattina in un intervista che riguardava la Nazionale e quando il giornalista gli ha chiesto se secondo lui si sta creando una nuova calciopoli, gli ha risposto assolutamente no e che il polverone mediatico che si sta creando attorno a questa storia ha dell'assurdo, che l'antimafia avrebbe ben altre cose di cui occuparsi che dei biglietti di una curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non é stato deferito per quello, non facciamo confusione anche noi.

Per quello che é stato deferito la Juve é effettivamente colpevole.

le motivazioni (del deferimento) parlano di rapporti con la malavita che agnelli non ha impedito, magari fossero solo i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so. Vorrei che la Juventus si iscrivesse in campionato estero tipo in premier. Dicono che non è possibile ma io penso che la cosa sia fattibile basta far richiesta alla federazione ospitante è difficile ma non impossibile. FCA è andata già via e così anche Exor

 

Ma se ne andassero loro all'estero. La Juve deve restare iscritta a QUESTO campionato in modo che gli si scoppi il fegato a questi balordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se stasera Tavecchio, per la partita della nazionale ci delizierà con un suo pensiero sulla vicenda o dirà qualcosa di razzista sugli albanesi .uah

no ha già dato forfait

 

Carlo Tavecchio, non ha seguito la Nazionale in questa trasferta siciliana, per la Federcalcio sono presenti il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, e il direttore generale, Michele Uva.

 

pare che abbia i geloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello puoi deferirlo un mese, non un anno

 

Non confondere.

Il deferimento é solo "l'accusa", la contestazione, mica contiene anche la pena, solo l'incolpazione.

Un mese, un anno, un giorno, saranno l'eventuale condanna che non decide Pecoraro ma il Giudice Sportivo.

Un anno, secondo indiscrezioni, sarebbe la pena ritenuta congrua dall'accusa per "patteggiare"....ovviamente alla Juve li hanno mandati a defecare.

Ciò detto una condanna (sanzione pecuniaria + inibizione) non può non esserci in quanto la Juve ha ammesso di aver violato l'art.12 CGS.

Mi sa che c'é molta disinformazione al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che sognano teste saltate, risarcimenti ingenti e pene esemplari nei confronti di questi pezzenti delle istituzioni dico di mangiare tranquilli, non succederà proprio nulla di tutto questo.AA prenderà una pena media, la Juve un'ammenda ed il sentimento popolare sarà peggiore rispetto a prima.Ed è quest'ultimo aspetto la vittoria degli accusatori e devo dire che hanno raggiunto il loro scopo.Una volta che AA avrà scongiurato l'essere implicato nei rapporti con la * a livello anche sportivo(che poi cosa importi alla FIGC questo aspetto non saprei) tutto si risolverà con una bolla di sapone, ne sono ultraconvinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha già dato forfait

 

Carlo Tavecchio, non ha seguito la Nazionale in questa trasferta siciliana, per la Federcalcio sono presenti il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, e il direttore generale, Michele Uva.

 

pare che abbia i geloni

tra terroni e albanesi il rischio di gaffe era troppo alto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto quotidiano no per cortesia, nessun juventino si sognerebbe di chiedere le dimissioni di Agnelli..

 

stai insinuando che Travaglio non è juventino? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le motivazioni (del deferimento) parlano di rapporti con la malavita che agnelli non ha impedito, magari fossero solo i biglietti.

 

Il deferimento é per l'art.12 CGS.

Avere "rapporti con la mafia" non é punito da nessun codice sportivo (al massimo da quello penale...).

Senz'altro il deferimento é redatto male ed inutilmente allusivo e, giustamente, Agnelli si é inka..... alla grande.

Ma la Juve é stata deferita "solo per i biglietti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondere.

Il deferimento é solo "l'accusa", la contestazione, mica contiene anche la pena, solo l'incolpazione.

Un mese, un anno, un giorno, saranno l'eventuale condanna che non decide Pecoraro ma il Giudice Sportivo.

Un anno, secondo indiscrezioni, sarebbe la pena ritenuta congrua dall'accusa per "patteggiare"....ovviamente alla Juve li hanno mandati a defecare.

Ciò detto una condanna (sanzione pecuniaria + inibizione) non può non esserci in quanto la Juve ha ammesso di aver violato l'art.12 CGS.

Mi sa che c'é molta disinformazione al riguardo.

La multa e una squalifica di Agnelli ci saranno di sicuro.

Quello che sconforta è che una pratica comune tra le società et ornerà ad essere normalità, perche tutta la vicenda finirà con la condanna per noi.

L'unica cosa che inetressa davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne andassero loro all'estero. La Juve deve restare iscritta a QUESTO campionato in modo che gli si scoppi il fegato a questi balordi.

Io invece vorrei andare all'estero per vedere rovinato il calcio italiano. E non tifo dal 2006 la nazionale e non mi piace quando Buffon e altri bianconeri si fanno male per quella maglia o piangono come agli europei una volta sbattuti fuori pensa te come sono bianconero fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in diretta su Sky stamattina in un intervista che riguardava la Nazionale e quando il giornalista gli ha chiesto se secondo lui si sta creando una nuova calciopoli, gli ha risposto assolutamente no e che il polverone mediatico che si sta creando attorno a questa storia ha dell'assurdo, che l'antimafia avrebbe ben altre cose di cui occuparsi che dei biglietti di una curva.

come se non fosse stato il presidente della figc a raccontare una marea di cassate all'antimafia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La multa e una squalifica di Agnelli ci saranno di sicuro.

Quello che sconforta è che una pratica comune tra le società et ornerà ad essere normalità, perche tutta la vicenda finirà con la condanna per noi.

L'unica cosa che inetressa davvero.

 

Questo senz'altro.

Purtroppo difendersi con "E' sbagliato ma lo fanno tutti" non é possibile.

 

come se non fosse stato il presidente della figc a raccontare una marea di cassate all'antimafia...

 

Procuratore non presidente...

basta per oggi non ti correggo più se no mi vieni a cercare a casa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo senz'altro.

Purtroppo difendersi con "E' sbagliato ma lo fanno tutti" non é possibile.

Concordo, ma poteva essere una seria occasione per fare pulizia. Invece finirà come sempre. Condannina alla Juve e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che sognano teste saltate, risarcimenti ingenti e pene esemplari nei confronti di questi pezzenti delle istituzioni dico di mangiare tranquilli, non succederà proprio nulla di tutto questo.AA prenderà una pena media, la Juve un'ammenda ed il sentimento popolare sarà peggiore rispetto a prima.Ed è quest'ultimo aspetto la vittoria degli accusatori e devo dire che hanno raggiunto il loro scopo.Una volta che AA avrà scongiurato l'essere implicato nei rapporti con la * a livello anche sportivo(che poi cosa importi alla FIGC questo aspetto non saprei) tutto si risolverà con una bolla di sapone, ne sono ultraconvinto.

e per questo che l'unica vera risposta è andare via da questo campionato per me si può fare basta volerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh insomma .. i vari Di Lello e compagnia si sono messi a pontificare già prima del deferimento del pecoraio.

Ma io ho parlato di processo mediatico nel senso che l'accostamento Juve-Ndrangheta e tutto il polverone è avvenuto dopo il deferimento di Pecoraro.

Prima del deferimento, di questa storia mi sembra ne parlasse principalmente il Fatto e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vorrei andare all'estero per vedere rovinato il calcio italiano. E non tifo dal 2006 la nazionale e non mi piace quando Buffon e altri bianconeri si fanno male per quella maglia o piangono come agli europei una volta sbattuti fuori pensa te come sono bianconero fino al midollo.

 

Sai come saltellerebbero di gioia... soprattutto i napoletani.

Per quello che riguarda la Nazionale, la penso come te... raramente guardo le partite e quando lo faccio non mi sento per niente presa. Mi dispiace solo per Buffon quando prende gol... ma se falliscono non mi fa nè caldo nè freddo. Hanno vinto due Mondiali con i nostri giocatori e ci trattano anche come sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che sognano teste saltate, risarcimenti ingenti e pene esemplari nei confronti di questi pezzenti delle istituzioni dico di mangiare tranquilli, non succederà proprio nulla di tutto questo.AA prenderà una pena media, la Juve un'ammenda ed il sentimento popolare sarà peggiore rispetto a prima.Ed è quest'ultimo aspetto la vittoria degli accusatori e devo dire che hanno raggiunto il loro scopo.Una volta che AA avrà scongiurato l'essere implicato nei rapporti con la * a livello anche sportivo(che poi cosa importi alla FIGC questo aspetto non saprei) tutto si risolverà con una bolla di sapone, ne sono ultraconvinto.

arrivati a questo punto,quando i buoi oramai sono scappati dalla stalla ( è cominciato lo scaricabarile e il minimizzare) è tutto nelle mani di agnelli, o meglio della exor (ricordiamoci sempre l'intervento di elkann sabato scorso); possono accontentarsi o volere il sangue, perchè ,se vogliono, stavolta di sangue ne scorre parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno la faccia peggio del * di un uomo di 100 anni che pesa 200 kg... ma stiamo scherzando??? Il procuratore della FIGC mette in mezzo la malavita organizzata nel suo deferimento invece di limitarsi a parlare della questione biglietti e Uva accusa altri di fare processi mediatici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho parlato di processo mediatico nel senso che l'accostamento Juve-Ndrangheta e tutto il polverone è avvenuto dopo il deferimento di Pecoraro.

Prima del deferimento, di questa storia mi sembra ne parlasse principalmente il Fatto e basta...

ok ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di lello sono mesi che va dicendo che Agnelli deve spiegare e che si deve discolpare.

Veramente Di Lello ha parlato dopo l'audizione di Pecoraro a inizio febbraio. Prima non mi sembra di aver mai visto sue dichiarazioni nel merito... (sto anche provando a googlare e non trovo nulla su Di Lello nel periodo precedente all'audizione di Pecoraro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai come saltellerebbero di gioia... soprattutto i napoletani.

Per quello che riguarda la Nazionale, la penso come te... raramente guardo le partite e quando lo faccio non mi sento per niente presa. Mi dispiace solo per Buffon quando prende gol... ma se falliscono non mi fa nè caldo nè freddo. Hanno vinto due Mondiali con i nostri giocatori e ci tattano anche come sappiamo.

E non dimenticatevi mai che una delle peggiori figure dall'Italia in un mondiale è stata Sudafrica 2010...casualmente due mesi dopo che si era laureata campione d'Europa una certa squadra che si pregiava di non dare manco mezzo calciatore alla Nazionale del suo paese...

 

E anche lì riuscirono a dare la colpa alla Juve del settimo posto che aveva dato alla Nazionale giocatori scarsi e a Lippi che li aveva convocati...ma neanche mezza parola su chi era sul tetto d'Europa e non contribuiva in alcun modo alle sorti della propria rappresentativa nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto riporto quanto ha appena scritto Ceccotti, alias ufobianconero, su Facebook:

"Ore 18 speciale RadioVs su caso Juventus Antimafia/Deferimento Procura Sportiva..con noi Nino Ori,l'Avvocato Paco D'Onofrio e il Senatore Esposito membro Commissione Antimafia Senatore."

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai come saltellerebbero di gioia... soprattutto i napoletani.

Per quello che riguarda la Nazionale, la penso come te... raramente guardo le partite e quando lo faccio non mi sento per niente presa. Mi dispiace solo per Buffon quando prende gol... ma se falliscono non mi fa nè caldo nè freddo. Hanno vinto due Mondiali con i nostri giocatori e ci tattano anche come sappiamo.

Ma chi se ne frega dei napoletani e degli altri. La FGCI fallirebbe in meno di un anno e questo mi renderebbe felice come una pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.