Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Dominello: "Io rispetto agli Agnelli sono spazzatura, mi spiace che vengano tirati dentro questo show mediatico"

Post in rilievo

Qui non è una questione di credibilità o meno, la cosa è ben peggiore, in quanto penso che si stia cercando a tutti i costi un modo per "punire" la Juventus, a qualunque costo.

Punire di cosa? Purtroppo l'ho scritto altre volte e lo ripeto. Siamo una tifoseria di illusi e sognatori. Sogniamo di vincere la Champions, ma come possiamo se appena ci avviciniamo al top ci tagliano le gambe in qualunque modo?! E' lampante che sia un processo basato sul nulla, ma intanto per la metà d'Italia la Juve e il suo presidente sono già colpevoli e devono essere condannati. Qualcosa se la inventeranno di sicuro e per adesso non ci dormono la notte per trovare solo una virgola che possa incastrarci. Se gli altri non vengono toccati nemmeno di striscio e si indaga solo su di noi certo che si passa agli occhi della gente come ladri e criminali. La nostra unica colpa è che vinciamo troppo. Per questo l'Italia ci condanna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..scrivere insinuazioni del genere è semplicemente folle..quasi da antijuventino......

Forse si aspettava di sentire parole diverse a nostro sfavore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, va bene tutto, ma mi pare poco spontanea come dichiarazione uhuhsefz

QUESTO ha più paura degli agnelli che della 'ndrangheta...muttley fossi in qualche giornalaio inizierei a cambiare nazione..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco che razza di commenti stiate facendo... si parla di uno che dice che il suo nome accostato a quello di Agnelli abbia provocato danni e per coscienza ha voluto fare la sua dichiarazione. E voi tirate fuori cose che non c'entrano nulla, come ad esempio: "si possono dare le dimissioni dalla mafia".

Ma che cavolo farneticate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che forse stai confondendo squadra..qui non siamo mica napoletani, chiaro?

poi vorresti dirmi che questa dichiarazione non è favore nostro?

Diciamo che se tu punti per la difesa,su una dichiarazione di un presunto *,io non ti assumerei come avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se magari si fa notare che le accuse sono senza uuno straccio di prova..

quella sugli striscioni di oggi e vergognosa..così come le altre

cioè?

Guarda di quella sugli striscioni non ne sono nemmeno a conoscenza tanto sono sdegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici?

ti ripeto se per te la società scende a patti co criminali vai a napoli please

che la sicurezza della società faceva entrare gli striscioni contro il torino

Prima leggi le memorie di Agnelli.Poi forse capirai qualcosa.

Nella peggiore dei casi,vai al bar.Solo li puoi stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

Saverio dice che" il figlio Rocco non c'entra niente con la malavita"

Quindi qualcuno non ci crede e pensa che non siano spontanee quelle parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma quella frase si presta ad interpretazioni non proprio "belle".

E poi sarebbero gli altri ad insinuare sospetti e manipolazioni? Mah.

Interpretala come preferisci .boh

Sarebbe inoltre molto ingenuo pagare uno per definirsi feccia in pubblico, perchè appunto puzzerebbe troppo di cosa forzata.

Non penso che un Agnelli abbia bisogno di far ciò (a parte non averne bisogno in questo caso poichè totalmente pulito). Solo che, obiettivamente, fa più pensar male che bene (per il lettore medio) un'uscita così "forte".

QUESTO ha più paura degli agnelli che della 'ndrangheta.. .muttley fossi in qualche giornalaio inizierei a cambiare nazione.. sefz

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpretala come ti pare, sai che mi importa .boh

Sarebbe d'altronde molto ingenuo pagare uno per definirsi feccia in pubblico, perchè appunto puzzerebbe troppo di cosa forzata.

Non penso che un Agnelli abbia bisogno di far ciò (a parte non averne bisogno in questo caso poichè totalmente pulito). Solo che, obiettivamente, fa più pensar male che bene (per il lettore medio) un'uscita così "forte".

Non è importante la mia di interpretazione (non lo dicevo per me, strano che tu non l'abbia capito) ma quella di chi aspetta solo di leggere cose del genere. Se poi a te non importa quello che penso io, è un altro discorso. Francamente me ne infischio (cit :d)

Appunto perchè è una cosa che potrebbe far pensare più male che bene, non dovrebbe dare modo di alimentare sospetti sul fatto che sia stata "studiata" volutamente. Poi alla fin fine, anche un piano machiavellico sarebbe un fallimento agli occhi di chi sa solo odiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è importante la mia di interpretazione (non lo dicevo per me, strano che tu non l'abbia capito) ma quella di chi aspetta solo di leggere cose del genere. Se poi a te non importa quello che penso io, è un altro discorso. Francamente me ne infischio (cit :d)

Appunto perchè è una cosa che potrebbe far pensare più male che bene, non dovrebbe dare di modo di pensare che sia stata "studiata" volutamente. Anche se alla fin fine, anche un piano machiavellico sarebbe un fallimento agli occhi di chi sa solo odiare.

No, non avevo inteso perchè alla fin fine siamo tra noi, quindi ho inteso tu e gli altri "colleghi di tifo" come interlocutori.

Non è che non mi importa di ciò che pensi in senso assoluto. Non mi interessa che tu possa aver pensato che io a mia volta abbia pensato a qualcosa di losco da parte di Agnelli.

Comunque, Deborah, gli antijuventini non leggono me che son un povero cogl***e qualunque e, soprattutto, sono già moooooolto scoppiati di loro, quindi un pensiero malsano se lo fanno anche da soli. Tanto basta che leggano "oggi c'è il sole" che la prima cosa alla quale pensano è "'a ggiuve rubbba!!" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Saverio, non so se tu sei spazzatura oppure no, ma se tu fossi spazzatura saresti decisamente in buona compagnia: giornalisti sportivi, procuratori federali, tavecchi, lotiti, gallianacei e compagni di merende vari completerebbero la discarica non lasciandoti mai solo .uffa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non avevo inteso perchè alla fin fine siamo tra noi, quindi ho inteso tu e gli altri "colleghi di tifo" come interlocutori.

Non è che non mi importa di ciò che pensi in senso assoluto. Non mi interessa che tu possa aver pensato che io a mia volta abbia pensato a qualcosa di losco da parte di Agnelli.

Comunque, Deborah, gli antijuventini non leggono me che son un povero cogl***e qualunque e, soprattutto, sono già moooooolto scoppiati di loro, quindi un pensiero malsano se lo fanno anche da soli. Tanto basta che leggano "oggi c'è il sole" che la prima cosa alla quale pensano è "'a ggiuve rubbba!!" sefz

Se volevi farmi girare la testa (con i tuoi giri di parole) ci sei quasi riuscito :d

Io non intendevo noi colleghi di tifo... non dimenticare che questo è un forum molto importante ed è letto da tantissime persone, dagli antijuventini giornalisti in primis... di conseguenza potrebbero leggere anche quello che dici tu. .uah

Dovremmo stare attenti a ciò che scriviamo. Siamo sempre sotto "osservazione", siamo la loro ossessione.

Detto ciò... ora però riconosci che la tua frase è tendenziosa .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha avuto il coraggio di dirlo che e' spazzatura. Aspettiamo con ansia che anche tanti scribacchini italioti dicano: SIAMO SPAZZATURA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole dette da questo personaggio non porteranno ne danni ma neanche alcun beneficio.

quello che potrebbe contare, è un Esposito, che vigila in commissione e indirettamente condiziona anche la procura sportiva,

na queste parole dette da Dominello sono aria fritta e basta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Gaetti, vicepresidente della Commissione Antimafia, ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Il senatore ha commentato la situazione che è stata oggetto di dibattito negli ultimi giorni.

LE PAROLE DI GAETTI

Ecco le sue parole: “Caso biglietti? La Juve ha imbroccato un sistema torinese dove la giustizia funziona, quello che stiamo constatando è che stanno nascendo altre situazioni del genere in altre società. Non abbiamo intercettazioni, ma ci sono i presupposti. Si è parlato di gemellaggi, di ultras e di molte situazioni, ma a noi interessa il punto di vista *”.

tifosi_juventus_stadium-594x350-300x177.jpgE ancora: “Il bagarinaggio e le scommesse clandestine sono due facce della stessa medaglia, in stadi da 90.000 posti si concentra soprattutto in momenti particolari. come nelle gare che richiamano molte persone. La Juventus ha uno stadio più piccolo. Questo fenomeno va studiato a fondo”.

fonte:spazioj.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si,e da quando si possono dare le dimissioni dall'ndrangheta?

... tanto più che, diversamente da camorra e m.a.f.i.a., la affiliazione è solo familiare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominello portaci a Cardiff!!!

Vogliamo la cempions.....

Luigi Gaetti, vicepresidente della Commissione Antimafia, ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Il senatore ha commentato la situazione che è stata oggetto di dibattito negli ultimi giorni.

LE PAROLE DI GAETTI

Ecco le sue parole: “Caso biglietti? La Juve ha imbroccato un sistema torinese dove la giustizia funziona, quello che stiamo constatando è che stanno nascendo altre situazioni del genere in altre società. Non abbiamo intercettazioni, ma ci sono i presupposti. Si è parlato di gemellaggi, di ultras e di molte situazioni, ma a noi interessa il punto di vista *”.

tifosi_juventus_stadium-594x350-300x177.jpgE ancora: “Il bagarinaggio e le scommesse clandestine sono due facce della stessa medaglia, in stadi da 90.000 posti si concentra soprattutto in momenti particolari. come nelle gare che richiamano molte persone. La Juventus ha uno stadio più piccolo. Questo fenomeno va studiato a fondo”.

fonte:spazioj.it

Praticamente non ha detto niente.

Eppoi stadi da 90mila in italia dove sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.