Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Ne sono convinto anch'io.

 

Ribadisco la mia totale fiducia nel manovratore.

 

Dovesse mettere Asa, avrà i suoi motivi.

 

Nel ciclismo ci sono anche i gregari, o no?

 

 

 

Curiosissimo

 

Nel ciclismo ci sono anche i gregari? Si

 

Ma al Tour, le squadre portano i gregari migliori, non quelli che portano al Giro.

 

Quindi ogni competizione pretende il suo livello: Sandro è stato acquistato (e pagato) per giocare queste partite. Asa no.

 

Poi, se mi dite che contro il Napoli (tra campionato e coppa, dove abbiamo visto entrambi) ha giocato meglio Asa di Sandro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il miglior terzino sinistro al mondo in panchina nella partita più importante della stagione?

 

Sarebbe talmente surreale che, se fossi in lui, chiederei di essere ceduto subito...

 

Già Sandro ha dovuto subire panchine immeritate da Evrà (mi ricordo contro il Siviglia: ha fatto più Sandro negli ultimi 20' che Evrà negli altri 70'), questo sarebbe inspiegabile....

 

Sandro è stato comprato (e viene lautamente pagato) per essere titolare in queste partite e noi, neanche avessimo una rosa da Dream Team, lo lasciamo in panchina (quando poi, a maggior ragione, se si sono viste le due partite contro il Napoli, fosse anche una questione di condizione fisica, Sandro ha giocato nettamente meglio rispetto ad Asa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balzarini su tiki taka dubbio asa-sandro "potrebbe tenere fuori alex perchè unico sostituto in attacco,al posto di mandzu per caratteristiche "

 

Scusa, ma mi pare una castroneria.

 

Si deve partire con i migliori in ogni ruolo: poi, al massimo, se esce Mandzukic ed ha questa possibilità, inverte i ruoli mandando Sandro davanti e facendo entrare Asa.

 

Insomma: il migliore deve giocare, possibilmente, più minuti dell'altro giocatore normale che abbiamo in panchina... Non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sentire ora cosa dicevi di Sturaro prima della semifinale

 

 

non è turn-over, e non è (solo) per il Pescara

 

non stiamo giocando una Finale, ma un Quarto ....significa che ci sarà un ritorno, e questo ritorno sarà dopo 8 giorni, con un'altra partita di mezzo.

Per arrivare al massimo al ritorno occorre fare delle scelte.

Non è turn-over perchè il 4231 in quella maniera non è più la formazione tipo per quanto mi riguarda, soprattutto dopo l'infortunio di Pjaca, che la rende insostenibile

 

 

sono realista, in ogni mio commento

Magari sbaglio, ma poco

 

il realismo oggi, ti dice che se non hai fatto bel gioco per 20 anni nemmeno contro le provinciali italiane, non lo comincerai a fare in un quarto contro il Barcellona

e sempre oggi ti dice che hai 2 attaccanti e mezzo disponibili, a fronte di 6 centrocampisti.....e che tra 8 giorni ci sarà il ritorno, e di mezzo un'altra partita importante.

 

aggiungici che secondo me la tattica migliore contro loro, allo Stadium, è il pressing a tutto campo, e quindi affermo quello

In queste partite, la tattica è decisiva

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.