Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

 

i migliori giocatori in Champions sono Higuain, Cuadrado e Pjanic e quelli li facevo giocare

 

l'altro è Pjaca, che però è fuori

 

Se giochi con il 451 e un pressing a tutto campo, al ritorno ci arrivi messo bene.......fidati

e anzi ci arrivi pure con gli attaccanti riposati, e allora lì sì che ti giochi l' all in

 

cmq spero che Allegri sappia il fatto suo

Vedremo e tiferemo

Rispetto la tua opinione, ma con una squadra che ha delle evidenti lacune in difesa non puoi non far giocare dybala tra le linee che ti spacca in due la difesa o che ti fa il passaggio giusto, domani sarà uno dei giocatori chiave della partita secondo me. Comunque Allegri l'ho visto molto sereno e sicuro e sono convinto che sa benissimo come battere il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un folle potrebbe avere dei dubbi tra Sandro e Asamoah ,ancor di più se dovesse giocare quest'ultimo.

Asamoah potevi farlo giocare contro il Chievo,e tenere a riposo il brasiliano in vista di domani.

Quindi la storiella sulla stanchezza tra i due , è fin troppo ridicola.

Ma di cosa dovrebbe meravigliarci se con Evra aveva fatto il patto che lo avrebbe fatto giocare sicuramente in Champions.

 

Non voglio fasciarmi la testa prima del previsto ,ma se Allegri dovesse fare una cazzataa del genere,perderebbe almeno per quanto mi riguarda quel minimo di fiducia che ho ancora nei suoi riguardi e per il suo modo di interpretare il calcio.

 

Pensa se cosi' fosse e se poi gli allungassero il contratto...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che stai a di?!?! Una goccia in un mare di m in pratica.

Sandro lo cercavano la maggior parte dei top team europei proprio per le sue prestazioni in CL, esempio Porto-Bayern dove aveva asfaltato i crucchi su quella fascia.

Pur di dare ragione ad Allegri su Asamoah tirano fuori una partita di Conte (quando fa comodo è bravo anche lui) di 4 anni fa.

Lasciali perdere i fanboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 paesi della america latina collegati!!

Non facciamo figure di *!!!

A proposito, anche domani ci sarà lo spicchio lasciato vuoto con tanto di silenzio iniziale? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la partita di napoli, in coppa l'abbiamo vista tutti no?

quel tipo di azione, quella che ha portato al 2-0, è il tipo di azione che il barcellona quest'anno ha dimostrato di soffrire

 

non far giocare un giocatore che ha nelle corde quel tipo di giocata non ha un senso logico

tanto più per far giocare un giocatore nullo come il ghanese, che non da niente in più in fase difensiva

 

guarda, paradossalmente se allegri facesse giocare chiellini terzino bloccato al posto di sandro sarebbe una scelta più comprensibile, per quanto comunque disastrosa

 

 

 

 

Ma il dubbio che abbia ragione Allegri no, eh? .ghgh

 

 

Ancora ricordo i deliri su Sturaro titolare col Real. Lui li vede in allenamento tutti i giorni e soprattutto con Sandro avresti un cambio importante da spendere, è uno che sicuramente può darti lo strappo con le squadre stanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella finale la Juventus ha solamente due giocatori ... Buffon e Bonucci, in italiano mi suona talmente strano da sembrare una boutade ... che ne pensate, Alves e Cuadrado in corsia destra ?!

 

oops, forse è un topic Sandro-Asa chi è meglio !? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi lo confessò lo stesso Evrà che Allegri gli diceva: " Tranquillo Pat tanto c'è la CL! "...anche allora si parlava di valutazioni tecniche...giocano i più in forma e tutte stè menate...invece si guardava anche ad equilibri di spogliatoio...non che io pensi che Asamoah abbia un qualche peso specifico nello spogliatoio sia ben chiaro...

 

Tutti, chiaramente, si devono sentire importanti.

 

Ma ciò non toglie che, in alcuni ruoli, le gerarchie sono chiare. E la forza e la bravura di Sandro sono indiscutibili: il terzino sinistro della Juve è lui. Non un altro. Assurdo pensare: e ma con i cambi... L'importanza nei cambi è nella tattica: l'allenatore bravo è quello che cambiando tattica vince la partita.

 

Questo servono i cambi. Non a far giocare al più bravo gli ultimi 20' e a quello, diciamo, normale (nel ruolo intendo) 70'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Buffon manca proprio la mentalità e la spensieratezza per affrontare la Champions.

Del resto se in una competizione dove pure kaladze e riise hanno lasciato il segno e di lui si ricorda poco un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il dubbio che abbia ragione Allegri no, eh? .ghgh

 

 

Ancora ricordo i deliri su Sturaro titolare col Real. Lui li vede in allenamento tutti i giorni e soprattutto con Sandro avresti un cambio importante da spendere, è uno che sicuramente può darti lo strappo con le squadre stanche.

Nel caso di Sturaro mancava un giocatore, era una scelta quasi obbligata, al massimo potevi prendere un'altra riserva al suo posto, ma cambiava poco. Sandro qui c'è e non sono d'accordo con la scarsa forma, la partita col Napoli è di 5 giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate al cinema o trombate domani alle 20,45, già insultate e Vi azzuffate a meno di 24 ore dalla partita, figurateVi domani. sefz Nel frattempo siete uno spasso per chi vi legge, compreso ospiti di turno(pari a 1340 utenti) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il dubbio che abbia ragione Allegri no, eh? .ghgh

 

 

Ancora ricordo i deliri su Sturaro titolare col Real. Lui li vede in allenamento tutti i giorni e soprattutto con Sandro avresti un cambio importante da spendere, è uno che sicuramente può darti lo strappo con le squadre stanche.

 

sturaro si giocava il posto con pereyra però, quella sera

 

la storia del cambio è l'apice del non sense nate, dimmi una sola squadra che mette un titolare importante in panchina per avere un cambio in una partita del genere... se in questa rosa mancano giocatori capaci di dare qualcosa a partita in corso, non è certamente colpa di sandro

 

al momento, da qualsiasi punto di vista la si guardi, sandro vale 100 e asamoah 50 a essere generosi

poi sarà meglio il 50 del 100? tutto può essere, ma siamo nel campo del paranormale a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il dubbio che abbia ragione Allegri no, eh? .ghgh

 

 

Ancora ricordo i deliri su Sturaro titolare col Real. Lui li vede in allenamento tutti i giorni e soprattutto con Sandro avresti un cambio importante da spendere, è uno che sicuramente può darti lo strappo con le squadre stanche.

 

Perché: se il ragionamento dello strappo vale per Sandro, non può valere anche per Asa?

 

I cambi sono fondamentali quando sono tattici: non per ruolo... Esempio: io cambio un difensore per una punta, per cambiare il modo in cui ho giocato sino al 70'... Poi starà all'altro allenatore cercare la contromossa...

 

Gli allenatori davvero bravi sanno fare i cambi tattici...

 

Il cambio non è: nel ruolo, in questo caso il terzino sinistro, lascio fuori il più forte per 70' per far giocare quello meno bravo e per mettere il migliore alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Tu hai detto che Asa in Champions non ha mai fatto grandi partite. Hai detto una boiata ;)

Di chi lo cercava due anni fa mi frega poco, in questo momento vive uno scarso momento di forma. Poi se uno vuole fare il fan boy a tutti i costi allora alzo le mani.

Dare ragione ad Allegri a prescindere anche se schiera un discreto mestierante fra l'altro adattato nella partita finora più importante della stagione.

E per giustificarlo tiri fuori una partita di 4 anni fa in cui ha fatto bene anche Quagliarella.

Chi sarebbe il fanboy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Buffon manca proprio la mentalità e la spensieratezza per affrontare la Champions.

Del resto se in una competizione dove pure kaladze e riise hanno lasciato il segno e di lui si ricorda poco un motivo ci sarà.

 

 

Buffono ha fatto grandi partite in Champions: a Manchester non l'abbiamo persa, certamente, per colpa sua (anzi: fece una parata prodigio su Inzaghi e parò, mi pare, due rigori). A Berlino idem: non si perse certo per lui, anzi le sue parate, nel primo tempo, furono fondamentali per rimanere vivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda va bene anche Sturaro ala piuttosto che vedere Retropassamoah in campo .ghgh

Sturato gioca bene solo queste partite, per cui, mi va bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti, chiaramente, si devono sentire importanti.

 

Ma ciò non toglie che, in alcuni ruoli, le gerarchie sono chiare. E la forza e la bravura di Sandro sono indiscutibili: il terzino sinistro della Juve è lui. Non un altro. Assurdo pensare: e ma con i cambi... L'importanza nei cambi è nella tattica: l'allenatore bravo è quello che cambiando tattica vince la partita.

 

Questo servono i cambi. Non a far giocare al più bravo gli ultimi 20' e a quello, diciamo, normale (nel ruolo intendo) 70'....

 

Io poi capirai sono legato alla vecchia scuola...io mi ricordo la juve degli anni ottanta...avevamo 11 titolari fortissimi un paio di validi rincalzi ( Vignola, Briaschi per fare un paio di nomi alla rinfusa ) e poi 2-3 abbastanza scarsi...e...basta...giocavano sempre gli stessi ( ovviamente salvo infortuni e squalifiche )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior esperienza rispetto a 2 anni fa deriverebbe da cosa

l'uscita di Vidal, Pirlo, Pogba, Morata e Tevez?

 

Esatto. Si da ormai per assodato che la Juve di due anni fa sia inferiore a questa. Io sinceramente ho dei grossi dubbi. A mio parere abbiamo fatto due upgrade (Sandro e Higuain) e 2 downgrade (Pogba e Vidal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturato gioca bene solo queste partite, per cui, mi va bene sefz

 

in queste partite dove c'è più che altro da combattere ha fatto spesso bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Sandro qui dentro viene troppo mitizzato.

 

 

Il Real ha Marcelo, Sandro nel Real non giocherebbe mai. Proprio come in Nazionale. In ogni caso in campo devono andare i giocatori più in forma e Sandro in questo momento non è quello di qualche mese fa, poi in panca serve qualcuno che possa dare il cambio a Mandzukic.

 

 

La nostra qualificazione tanto non verrà certo decisa dalla presenza o meno di Sandro.

 

Anche tu barry mitizzi troppo allegri. Sandro è un fattore, basti pensare quando 2 anni fa asfaltó a oporto il Bayern, dove non riuscivano a prenderlo nemmeno in vespa, dai suoi piedi nacquero i gol.

 

Per il ritorno fu squalificato.

 

 

Asamoah è a stento presentabile come panchina rossonera, figuriamoci titolare contro il farça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in queste partite dove c'è più che altro da combattere ha fatto spesso bene

Si, ma non lo schiererei sefz

Domani bisogna ripartire con tecnica, Sturaro è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.