Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Allora non sono matto io, non so da dove abbiano evinto gli altri che giocheremo di rimessa.

 

Ormai si è capito no? Qui ci sono gli anti-allegri a prescindere. Non gli è bastato che abbia abbandonato la difesa a 3 (già dal primo anno) e che in sta stagione si sia inventato il 4-2-3-1 per penuria di centrocampisti. Niente.... sempre colpa del mister... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri vuole essere esonerato, lasciando fuori Sandro è sulla buona strada...

 

Sandro è uno dei terzini sinistri più forti al mondo e noi cosa facciamo? Riusciamo a metterlo in dubbio in una partita così, quando, nel suo ruolo, è tra i top...

 

Se domani sera non giocasse, fossi in lui chiederei immediatamente di essere ceduto al miglior offerente....

 

Ma non voglio nemmeno pensare ad un'ipotesi del genere...

 

La penso allo stesso modo...chi legge il forum sa che non siamo contro Allegri per partito preso...ma quando una cosa è palesemente sbagliata non ho problemi a dirlo...Allegri o non Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi non far giocare i migliori giocatori perché tra una settimana c'è il ritorno, domani c'è l'andata quindi? Non ci sarà ritorno se non giochi come si deve l'andata. E domani faremo una grande partita proprio perchè ci saranno i giocatori migliori che tra l'altro hanno dimostrato di essere in gran forma con il Chievo.

i migliori giocatori in Champions sono Higuain, Cuadrado e Pjanic e quelli li facevo giocare

 

l'altro è Pjaca, che però è fuori

 

Se giochi con il 451 e un pressing a tutto campo, al ritorno ci arrivi messo bene.......fidati

e anzi ci arrivi pure con gli attaccanti riposati, e allora lì sì che ti giochi l' all in

 

cmq spero che Allegri sappia il fatto suo

Vedremo e tiferemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Chelsea 3-0.

 

Sandro una partita come quella in Champions non l'ha mai fatta.

 

Sandro, in Champions, ha fatto ottime partite.

 

In ogni caso, domani non si discute: il titolare deve essere lui. Perché è uno dei terzini sinistri più forti al mondo e perché la Juve lo paga in funzione di questo.

 

Prova a cederli entrambi al Real Madrid: poi vedi se il Real, in partite così, decide di schierare Sandro od Asa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro, in Champions, ha fatto ottime partite.

 

In ogni caso, domani non si discute: il titolare deve essere lui. Perché è uno dei terzini sinistri più forti al mondo e perché la Juve lo paga in funzione di questo.

 

Prova a cederli entrambi al Real Madrid: poi vedi se il Real, in partite così, decide di schierare Sandro od Asa...

 

Il Real Asamoah non se lo prende nemmeno in regalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ti hanno risposto...dicono che serve per gli ultimi 10 minuti...come se contro il Barcellona si potessero fare gli stessi calcoli che si fanno contro squadre come Lazio o Porto... :|

 

Certo, noi siamo talmente furbi da far giocare 80' a quello normale e 10' al terzino tra i più forti al mondo....

 

Lungimiranti, lungimiranti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... espansivo ?! ... alla prima domanda sul sul quartetto d'attacco ha fatto la supercazzola ... dopo di che ha detto nulla sulla formazione, tutto può essere ... Tu che hai inteso ... Asa-Sandro ?! Alves-Cuadrado ?! Pjanic-Marchisio ?! ... onestamente mi aspetto tanta intensità e coraggio, ma gli interpreti per 3-4/11 mi sono ignoti ! :d

 

No dai, a sto giro no... O ha mentito spudoramente - e mi starebbe pure bene, chissenefrega - oppure ha deciso di giocarsela faccia a faccia, come credo.

Dubbi? Boh... Asa/Sandro sulla sinistra? Chiello/Barza/Benatia come secondo centrale?... robetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro, in Champions, ha fatto ottime partite.

 

In ogni caso, domani non si discute: il titolare deve essere lui. Perché è uno dei terzini sinistri più forti al mondo e perché la Juve lo paga in funzione di questo.

 

Prova a cederli entrambi al Real Madrid: poi vedi se il Real, in partite così, decide di schierare Sandro od Asa...

 

Da quello che ho capito delle parole di Allegri domani gioca Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te il Barca sabato farà turnover?

 

Messi Neymar e Suarez sono superatleti, oltre che grandi giocatori tecnici

 

Sono abituati a giocare ogni 3 giorni anche perchè hanno margine sugli altri.

Dybala non mi sembra un superatleta, nè lo Higuain.

Mandzukic non è in gran forma

 

in ogni caso, io penso alla Juve e secondo me si devono gestire differentemente le risorse umane.......senza considerare che anche la partita in sè ti porta a certe scelte tattiche e di formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah? Ma è uno scherzo?

Il terzino sinistro più forte del mondo è in dubbio per un discreto mestierante nella partita più importante della stagione? .doh

Curioso di sapere cosa ne pensano i fanboy di Allegri

 

... un fun boy di Allegri ne apprezza il lavoro e ne condivide le scelte, non ha di certo la presunzione di sostituirsi a lui !

 

... l'unica cosa che posso dire è che vedendo Acciughina in questi tre anni è uno a cui piace 'giocare in 14'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami ma sta cosa del difende meglio personalmente la trovo assurda: ho visto fare delle diagonali perfette a Sandro in chiusura e difficilmente L ho visto sorpreso dall uomo che arriva da dietro.

Al contrario Asamoah quante volte si è perso la marcatura sul secondo palo?

Poi vabbeh, parlo solo di difesa eh, perché per tutto il resto è come sparare sulla croce rossa.

Gli stessi discorsi che sentivo quando assurdamente veniva schierato Evra, che ora è andato a fare pietà al Marsiglia infatti.

ho cercato di interpretare il motivo della scelta di asa da parte del mister, io non ci penserei mezza volta a far giocare Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassatevi, siamo in buone mani. Se dovesse giocare Asa, vorrà dire che c'è un motivo per cui, in questa gara, è preferibile al terzino più forte del mondo.

Ho fiducia nel mister, per quanto mi riguarda, se vuole, può anche mettere Buffon in attacco e Higuain in porta. Non è uno sprovveduto e ci tiene a fare bella figura perché, mentre noi siamo a casa sul divano, lui sarà lì in mondovisione. Sa leggere le partite, tranquilli

Il terzino piu forte al mondo ultimamente in fase difensiva ha lasciato un po a desiderare purtroppo..asa in fase difensiva non e'male..e'veloce..ma ho il terrore che faccia una cavolata mentrz chiellini terzino mi rassicurerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito delle parole di Allegri domani gioca Alex Sandro

 

Ciao

 

Me lo auguro...

 

Ma non dovrebbe nemmeno sussistere il minimo dubbio....

 

Se avessimo Cabrini o Maldini potrei capire Sandro in panchina (nemmeno quello, perché lo dirotterei sulla fascia). Ma visto che in panchina c'è Asa, il dubbio non dovrebbe nemmeno venire... Ciò detto, è ovvio che ogni giocatore deve essere tenuto in considerazione, perché Asa potrebbe anche ritagliarsi uno spazio importante a partita in corso: ma questo non vuol dire lasciare il più forte in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Me lo auguro...

 

Ma non dovrebbe nemmeno sussistere il minimo dubbio....

 

Se avessimo Cabrini o Maldini potrei capire Sandro in panchina (nemmeno quello, perché lo dirotterei sulla fascia). Ma visto che in panchina c'è Asa, il dubbio non dovrebbe nemmeno venire... Ciò detto, è ovvio che ogni giocatore deve essere tenuto in considerazione, perché Asa potrebbe anche ritagliarsi uno spazio importante a partita in corso: ma questo non vuol dire lasciare il più forte in panchina.

 

Ma il dubbio lo aveva il giornalista, non credo che Allegri a meno di 24 ore dal match abbia ancora dei ballottaggi. Ha detto così per non spiattellare tutta la formazione, anche se ormai tutti l'abbiamo capita... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, a sto giro no... O ha mentito spudoramente - e mi starebbe pure bene, chissenefrega - oppure ha deciso di giocarsela faccia a faccia, come credo.

Dubbi? Boh... Asa/Sandro sulla sinistra? Chiello/Barza/Benatia come secondo centrale?... robetta.

 

Sandro o Asa? E' un dubbio che non esiste in nessun universo parallelo... Tranne che per l'Allegri di questo universo, evidentemente.

 

Il terzino piu forte al mondo ultimamente in fase difensiva ha lasciato un po a desiderare purtroppo..asa in fase difensiva non e'male..e'veloce..ma ho il terrore che faccia una cavolata mentrz chiellini terzino mi rassicurerebbe

 

Sandro è un fuoriclasse. Queste sono partite dove devono giocare i migliori. Solo se avessimo Cabrini, potrei considerare Sandro in panchina....

 

Dunque non scherziamo: in Champions, a questo livello, devono giocare i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao

 

Me lo auguro...

 

Ma non dovrebbe nemmeno sussistere il minimo dubbio....

 

Se avessimo Cabrini o Maldini potrei capire Sandro in panchina (nemmeno quello, perché lo dirotterei sulla fascia). Ma visto che in panchina c'è Asa, il dubbio non dovrebbe nemmeno venire... Ciò detto, è ovvio che ogni giocatore deve essere tenuto in considerazione, perché Asa potrebbe anche ritagliarsi uno spazio importante a partita in corso: ma questo non vuol dire lasciare il più forte in panchina.

Vabbe se avessimo cabrini e maldini sandro lo avremmo venduto a gennaio..si vede che avra'visto bene ultimamente asa se gioca lui..che ne sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, a sto giro no... O ha mentito spudoramente - e mi starebbe pure bene, chissenefrega - oppure ha deciso di giocarsela faccia a faccia, come credo.

Dubbi? Boh... Asa/Sandro sulla sinistra? Chiello/Barza/Benatia come secondo centrale?... robetta.

 

... in realtà la supercazzola era riferita ad un passaggio dove 'conta' gli attaccanti 'quattro-cinque' e per un attimo ho avuto la insana idea di un 3-4-1-2

 

... poi è vero che gli ha fatto domande più precise sulla formazione Balzarini nella intervista, ma rimangono comunque molti dubbi sugli interpreti, lo spartito si è inteso ... e traspare dal suo essere positivo e propositivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.