Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Asamoah titolare sarebbe un altra inspiegabile mossa di allegri, vorrebbe dire cacarsi sotto

certo infatti giocheremo con dybala higuain manzo cuadrado pjanic dani alves....... ma ci cachiamo sotto perché nn mettiamo Sandro, no ma certo, sicuramente è così 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parallelo inesatto, higuain gioca

Male, non abbiamo nessuno in panchina. Meglio schierare Kean e tenerci Higuain per gli ultimi 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto contrario alla scelta dei 4 in avanti,

non ultimo il motivo per cui avremo il Pescara e il Camp Nou nel giro di pochi giorni....e già siamo nel bel mezzo di un ciclo di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho parlato della mia totale fiducia, non della tua o di quella di altri. La tua è un'opinione rispettabile che non condivido tutto qui

Non è affatto una mia opinione personale, ma un dato effettivo chiaro a tutti che Asa è inadeguato a tale competizione e chi lo nega è ipocrita. Queste partite le devono giocare solo i migliori!!!!!!!! Asa non deve giocare, così Allegri avrà la fiducia di tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel suo modo di intendere il calcio Alex Sandro potrebbe essere il calciatore che cambia la partita quando l'avversario cala.

Per me rischiamo di vedere Asamoah titolare davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo infatti giocheremo con dybala higuain manzo cuadrado pjanic dani alves....... ma ci cachiamo sotto perché nn mettiamo Sandro, no ma certo, sicuramente è così

 

Il problema non è cacarsi sotto...perchè Asamoah non è per niente più bravo nella fase difensiva di Alex Sandro...è solo più scarso del brasiliano...è un ballottaggio senza senso...avrebbe avuto più senso lo svizzero al posto di Alves...perchè effettivamente Licht si può considerare un pò più difensivo di Dani...anche se io comunque avrei sempre messo Alves...ma appunto tatticamente poteva avere un senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE gioca ASA vuole tenersi ALEX per dare fiato a MANZO che non e' al meglio .. forse fara staffetta

 

sì certo, pensa anche a questo

 

io avrei fatto il contrario.....per partire subito forte in pressing alto e soprattutto per avere un attaccante in panchina per un cambio tecnico o tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE gioca ASA vuole tenersi ALEX per dare fiato a MANZO che non e' al meglio .. forse fara staffetta

Che Manzo venga sostituito prima del 90 esimo non ci credo manco se lo vedo , anche con una gamba sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come e possibile avere dubbio che riguarda top 3 terzino del mondo e un mediocre asamoah? Nessuna scelta technica essiste qui perche Sandro e piu forte in ogni parte del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto contrario alla scelta dei 4 in avanti,

non ultimo il motivo per cui avremo il Pescara e il Camp Nou nel giro di pochi giorni....e già siamo nel bel mezzo di un ciclo di partite

 

Si, ma tu vuoi Rincon titolare in un quarto di CL contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, sarebbe davvero una stranezza, Sandro è indubbiamente il titolare a sinistra. A questo punto forse ha problemi fisici...Asa non gioca ad altissimi livelli da parecchio tempo ormai...e fisicamente Sandro ci serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più sento Buffon più sono sicuro che vinceremo la Champions quando avrà lasciato il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì certo, pensa anche a questo

 

io avrei fatto il contrario.....per partire subito forte in pressing alto e soprattutto per avere un attaccante in panchina per un cambio tecnico o tattico

il barca e' leggermente in fase calante forse ha pensato che e' meglio mettere ALEX nel secondo tempo ... opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa storia di dover per forza cambiare le partite in corso me la devono poi un giorno spiegare...che poi contro il Barca...se hai bisogno negli ultimi minuti di un "game changer" contro i catalani significa che all'80% sei già alla frutta...mica stiamo parlando della lazio caxxo...

ma cosa c'è da capire? Le partite durano 95' vuoi o nn vuoi gli ultimi 30 i giocatori si stancano e c'è bisogno di mettere gente dalla panchina, se hai chi fa la differenza è lo metti può incidere a maggior ragione perché gli avversari son stanchi e nell'ultima mezz'ora solitamente le squadre si allungano e ci sono più spazi rispetto all'inizio, io qualcuno da giocarmi l'ultima mezz'ora quando solitamente le gare si decidono,strategicamente ,lo terrei sempre...... tu preferiresti buttare dentro gente che nn avrà alcun impatto sulla gara,sono opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma tu vuoi Rincon titolare in un quarto di CL contro il Barcellona.

 

devi dirla tutta, non prendere un pezzo e staccarlo dal contesto che dico

 

voglio "Rincon + il pressing alto"

 

voglio Rincon come Allegri ha voluto Sturaro col Real due anni fa, ed era una semifinale.....e forse fu il migliore dei nostri

 

senza considerare che abbiamo 2 attaccanti e mezzo per 3 partite in 8 giorni, al cospetto di 6 centrocampisti.....bisogna valutare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso... E giocherà proprio asa vedrete..

 

Spero sia una pretattica per mettere meno paura al Barca....

 

Perché se lascia Alex Sandro in panchina, in una partita così, è da esonero immediato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse vero, sarebbe davvero una stranezza, Sandro è indubbiamente il titolare a sinistra. A questo punto forse ha problemi fisici...Asa non gioca ad altissimi livelli da parecchio tempo ormai...e fisicamente Sandro ci serve come il pane.

Ma infatti, è vero che sabato ha giocato malissimo ma penso proprio perché mentalmente era già proiettato alla partita di domani. Dai ragazzi i retropassaggi di asamoah ce li possiamo permettere in Italia, in Europa ti puniscono alla prima *

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barca e' leggermente in fase calante forse ha pensato che e' meglio mettere ALEX nel secondo tempo ... opinione mia

 

Si, certo teniamo il terzino sinistro più forte al mondo in panchina in una partita così....

 

Vediamo di farci male da soli: prima metteva Evrà, adesso è superato anche da Asamoah...

 

Se ciò succedesse, fossi in Sandro chiederei la cessione immediata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Gigi si sta cacando in mano .ghgh

Non lo vedo molto convinto

 

Anche a me è sembrato poco convinto...

spero di aver inteso male...

ma non mi ha fatto una bella impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Manzo venga sostituito prima del 90 esimo non ci credo manco se lo vedo , anche con una gamba sola

BEH CAMBIA OCCHIALI !!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma tu vuoi Rincon titolare in un quarto di CL contro il Barcellona.

 

Per assurdo avrebbe più senso un Rincon titolare ( magari in marcatura su Messi visto che lo ha già fatto ) che un Asamoah titolare...perchè almeno con Rincon avresti un giocatore con caratteristiche diverse rispetto agli altri...invece con Asamoah avresti le stesse caratteristiche di Alex Sandro solo che ridotte del 200%...

 

Sia chiaro non è che stia perorando la causa di Rincon titolare...era una paradosso il mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'è da capire? Le partite durano 95' vuoi o nn vuoi gli ultimi 30 i giocatori si stancano e c'è bisogno di mettere gente dalla panchina, se hai chi fa la differenza è lo metti può incidere a maggior ragione perché gli avversari son stanchi e nell'ultima mezz'ora solitamente le squadre si allungano e ci sono più spazi rispetto all'inizio, io qualcuno da giocarmi l'ultima mezz'ora quando solitamente le gare si decidono,strategicamente ,lo terrei sempre...... tu preferiresti buttare dentro gente che nn avrà alcun impatto sulla gara,sono opinioni

 

quindi siccome pure il barca ha pochi cambi neymar sarà in panchina? ma vi rendete conto della assurdità di sto ragionamento? io potrei capirlo con due giocatori sullo stesso livello ma di caratteristiche diverse, metto manzu ma tengo pjaca in panca o viceversa, no tra un bidone asa perché a sti livelli lo è e alex sandro tra i migliori del ruolo. fossi sandro chiederei la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.