Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Se sceglie Asamoah potrei sentirmi male

Asa non va bene nemmeno in campionato, fa sempre macelli, è un ex giocatore, figuriamoci in CL contro il Barcellona.. non dicesse assurdità.. Per il grande Alex Sandro poi.. Se lo dovesse fare davvero sarebbe proprio un grande *.. Alex Sandro è importantissimo, se partiamo subito con queste importanti defezioni allora è finita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono matto io, non so da dove abbiano evinto gli altri che giocheremo di rimessa.

Per come gioca il Barcellona puoi solo affidarti alle ripartenze. Che non vuol dire fare catenaccio come Mourinho. Semplicemente dobbiamo sfruttare gli spazi che lasciano quando si spingono in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che vi sarà un marcatore fisso su Messi e che non sarà uno dei due centrali, ergo o Asa o Sturaro o Lemina rischiamo di vederli titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero stracciare la licenza uefa a chi prova soltanto a pensare di schierare contro il Barcellona Asamoahahahahah.

 

Ma non mi sembra il caso dai.

L'unico caso in cui possa pensare ad Asa, è che Mario non è al meglio e Sandro va alto.

Ma piuttosto metto Chiellini terzino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è tipo da tutti all'attacco, specialmente in casa, basta ricordare lo 0-0 che ha imposto al Milan per cercare di giocarsela al ritorno al Camp nou

 

Mica ho detto questo, c'è una differenza grande quanto l'oceano atlantico tra andare tutti all'attacco e mettere il bus davanti alla porta. Allegri ha fatto chiaramente intendere che servirà coraggio, che non significa andare all'arrembaggio, ma a sensazione non vedremo una Juve rintanata ad aspettare gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tenersi sandro per L ultima mezz'ora nn sarebbe follia....... se li mettiamo tutti in campo nn abbiamo chi dalla panchina può farti quel qualcosa in più, nn sarebbe una scelta fuori dal mondo, comunque penso giochi sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito allegri..Alex Sandro fuori scelta ridicola..sarà contento Neymar,tra Asamoah e il paracarro si preannuncia una seratina tranquilla da quelle parti

Al massimo sarà contento messi

Comunque giocherà alexsandro visto che poi ha aggiunto che deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente speranze non ne ho, mi basta solo non fare figuracce, per il resto non abbiamo il gioco adatto per fregarli, con allegri siamo troppo gestori e difensivisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto anche avere paura, non quella paura che ti attanaglia e ti fa tremare le gambe ma quella che ti fa essere consapevole di giocare contro dei marziani e di dover fare una partita dove non puoi sbagliare nulla. La sbruffonaggine non serve (vedi Napoli), serve essere consapevoli della propria forza ma anche di quella delle squadre avversarie. Partire con in testa cose come "attaccheremo fin dagli spogliatoi" sono il primo segnale di una sconfitta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto anche avere paura, non quella paura che ti attanaglia e ti fa tremare le gambe ma quella che ti fa essere consapevole di giocare contro die marziani e di dover fare una partita dove non puoi sbagliare nulla. La sbruffonaggine non serve (vedi Napoli), serve essere consapevoli della propria forza ma anche di quella delle squadre avversarie. Partire con in testa cose come "attaccheremo fin dagli spogliatoi" sono il primo segnale di una sconfitta :d

Ragionamento perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Asa non va bene nemmeno in campionato, fa sempre macelli, è un ex giocatore, figuriamoci in CL contro il Barcellona.. non dicesse assurdità.. Per il grande Alex Sandro poi.. Se lo dovesse fare davvero sarebbe proprio un grande *.. Alex Sandro è importantissimo, se partiamo subito con queste importanti defezioni allora è finita!!

sandro sabato ha fatto pena eh, è asa è tutto tranne che un ex giocatore...... poi che Sandro sia superiore ok ma nn facciamo sempre sensazionalismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Stasera è stato particolarmente "espansivo" nel senso che ha lasciato intendere sia la formazione che il modo di giocare.

Il Barça un goal ce lo fa, proviamo a fargliene di più noi. Questo il concetto. Si preannuncia un partidazo.

 

... espansivo ?! ... alla prima domanda sul sul quartetto d'attacco ha fatto la supercazzola ... dopo di che ha detto nulla sulla formazione, tutto può essere ... Tu che hai inteso ... Asa-Sandro ?! Alves-Cuadrado ?! Pjanic-Marchisio ?! ... onestamente mi aspetto tanta intensità e coraggio, ma gli interpreti per 3-4/11 mi sono ignoti ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mica ho detto questo, c'è una differenza grande quanto l'oceano atlantico tra andare tutti all'attacco e mettere il bus davanti alla porta. Allegri ha fatto chiaramente intendere che servirà coraggio, che non significa andare all'arrembaggio, ma a sensazione non vedremo una Juve rintanata ad aspettare gli avversari.

 

Io dico di si .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmi, è solo pretattica.. gli fa credere che giocherà all'attacco cosi loro sono gia belli pronti con i contropiedi, poi invece dovranno stare attenti loro ai contropiedi, perchè piazzeremo il bus e ripartiremo.. se mai vedremo palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior esperienza rispetto a 2 anni fa deriverebbe da cosa

l'uscita di Vidal, Pirlo, Pogba, Morata e Tevez?

L'ingresso di giocatori di esperienza come Alves, Khedira e Mandzukic, e campioni come Sandro, Dybala e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io penso giochi sandro

A meno che manzo noi stia benissimo allora giocano tutti e due,asa terzino e sandro alto .ghgh

 

Non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.