Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Che non sapesse difendere è sempre stata una boiata

Quell'Evra veniva saltato da Ronaldo grasso

Alex Sandro ha cali di concentrazione, non è scarso in difesa

Ma quelli li aveva pure Evra, con la colpa di non essere neanche bravo in attacco

Ma evitiamo di parlare di vecchie ferite

 

 

Comunque mi pare chiaro che abbia volutamente fatto pre-tattica, così come la sta facendo Luis Enrique.

 

 

Non c'è bisogno di stracciarsi le vesta come ho visto in alcuni commenti. Già la tensione è alta, abbandonarsi all'isteria è deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare chiaro che abbia volutamente fatto pre-tattica, così come la sta facendo Luis Enrique.

 

 

Non c'è bisogno di stracciarsi le vesta come ho visto in alcuni commenti. Già la tensione è alta, abbandonarsi all'isteria è deleterio.

Beh, speriamo

Io comunque non mi straccio le vesti, anche perchè anche se penso che giochi Alex Sandro, vedere Asamoah poi in campo non mi sorprenderebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è diabolico Allegri, è tanto capace di infondere convinzione e certezze ai suoi ragazzi quanto di incasinare le idee tattiche che uno immagina essere certezza .brr ... un grande !

 

p.s. e gli auguri a Rossi, se ce ne fosse ancora bisogno, lo rendono ai miei occhi unico !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che sta ancora decidendo tra sandro e asa .doh,per il resto formazione tipo

 

Prima che Asamoah stoppa il pallone, con i suoi tre tocchi minimo rigorosamente di mancino, il Barça è già ripartito verso la nostra porta; quando addirittura non ce li manda direttamente lui con i suoi soliti e stolti passaggi indietro.

Se Allegri mette il ghanese a scapito del brasiliano, dichiarerà al mondo intero che si vuole difendere; anche in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso esattamente il contrario.

 

Ha detto che punteranno molto sulle debolezze difensive del Barcellona, e che sarà difficilissimo evitare di subire gol.

 

Tradotto: serve partita di coraggio, perché tanto il gol lo prendiamo anche se schieriamo il camion, tanto vale provare a farne più di loro.

 

Esatto. Stasera è stato particolarmente "espansivo" nel senso che ha lasciato intendere sia la formazione che il modo di giocare.

Il Barça un goal ce lo fa, proviamo a fargliene di più noi. Questo il concetto. Si preannuncia un partidazo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alex Sandro cosa? haha haha ha fatto due partite da 5,5 .ghgh in questa stagione è stato probabilmente il miglior giocatore della Juve...mamma mia.

Vabbe', non sai leggere

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero stracciare la licenza uefa a chi prova soltanto a pensare di schierare contro il Barcellona Asamoahahahahah.

 

Ma non mi sembra il caso dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno likke sarebbe servito per far ammonire il diffidato neymar .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso esattamente il contrario.

 

Ha detto che punteranno molto sulle debolezze difensive del Barcellona, e che sarà difficilissimo evitare di subire gol.

 

Tradotto: serve partita di coraggio, perchè tanto il gol lo prendiamo anche se schieriamo il camion, tanto vale provare a farne più di loro.

 

Allegri non è tipo da tutti all'attacco, specialmente in casa, basta ricordare lo 0-0 che ha imposto al Milan per cercare di giocarsela al ritorno al Camp nou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque mi pare chiaro che abbia volutamente fatto pre-tattica, così come la sta facendo Luis Enrique.

 

 

Non c'è bisogno di stracciarsi le vesta come ho visto in alcuni commenti. Già la tensione è alta, abbandonarsi all'isteria è deleterio.

 

... si pre-tattica come Enrichetto, con una differenza ... Allegri è serenissimo, lui ai limiti del costipato (ha bevuto un litro di acqua) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo non volevo criticare il tuo pensiero... Spero solo che non giochi davvero Asamoah

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Idem .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno likke sarebbe servito per far ammonire il diffidato neymar .ghgh

 

Puoi sempre farlo entrare a 5' dalla fine unicamente per quello scopo... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giochiamo con licht e alves sulla destra e asa e sandro a sinistra, ergo riposano mandzu e cuadrado che entreranno a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto. Stasera è stato particolarmente "espansivo" nel senso che ha lasciato intendere sia la formazione che il modo di giocare.

Il Barça un goal ce lo fa, proviamo a fargliene di più noi. Questo il concetto. Si preannuncia un partidazo.

speriamo @@

 

Dai ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giochiamo con licht e alves sulla destra e asa e sandro a sinistra, ergo riposano mandzu e cuadrado che entreranno a partita in corso.

Bella medda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sarebbe follia pura fare partire Asa titolare, tutto dipende dalle condizioni di Mandzukic: se lui sta bene ed è probabile che riesca a fare tutta la partita allora gioca Sandro, in caso contrario avrebbe senso fare partire Asa e Manzo per poi sostituire il croato con Alex Sandro che - essendo fresco - garantirebbe grossa spinta nella ripresa.

Al cambio Manzo-Sturaro non ci voglio neanche pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Stasera è stato particolarmente "espansivo" nel senso che ha lasciato intendere sia la formazione che il modo di giocare.

Il Barça un goal ce lo fa, proviamo a fargliene di più noi. Questo il concetto. Si preannuncia un partidazo.

 

Allora non sono matto io, non so da dove abbiano evinto gli altri che giocheremo di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche voi avete problemi di visualizzazione dal sito ufficiale?

 

Edit. pare abbiano risolto.

Non ho mai avuto problemi alcuni,per la tua richiesta. .ok

Per la cronaca

un Buffon come sempre acqua e sapone ma convinto delle nuove potenzialità della squadra rispetto all'incontro di due anni fa contro il Barca

mentre Allegri come sempre ha tergiversato su quanto potrebbe nuocere alle informazioni sulla squadra.

Per finire

mi è piaciuto il mister alla conclusione di conferenza

augurando una pronta guarigione a Giuseppe Rossi

del quale anche se un avversario di un certo carisma

ma sempre sfortunato per i suoi guai fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.