Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Vabbe deve essere per forza pre tattica, non esiste nessuna ragione al mondo secondo la quale il miglior terzino sinistro del mondo non debba giocare.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

L'arma tattica a partita in corso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe deve essere per forza pre tattica, non esiste nessuna ragione al mondo secondo la quale il miglior terzino sinistro del mondo non debba giocare.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Non ci si può credere davvero dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli in grassetto di fatto non sono più titolari.

il gruppo è il gruppo.

la consapevolezza è di tutti

fermo restando che per me non passiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Gigi si sta cacando in mano .ghgh

Non lo vedo molto convinto

 

Buffon è più cagasotto della maggior parte degli utenti di questo forum. E vedo che c'è pure chi lo definisce un grande oratore.

 

Trasmette ansia e insicurezza a tutta la squadra. Per piacere, qualcuno gli tappi la bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto

ha esaltato troppo il barca

specialmente quando ha detto che è lo stesso barcellona ha decidere le partite nel bene e nel male

ha in pratica detto che se vinceremo sarà stato per demerito del barca e non per merito nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatti è una stronzata, solo per infonderci coraggio. Come la storiella che il Barcellona odierno è il più scarso degli ultimi 10 anni, quando quello del Tata Martinez e Villanova era di gran lunga peggiore, e di fatti in quegli anni non hanno vinto nulla.

 

Non è una storiella, perchè quei nuovi giocatori hanno preso calci nel * da una squadra pari a questo Barcellona, partendo da una gara d' andata in casa schifosa. La difesa sa cosa vuol dire farsi purgare da MSN, insieme ai nuovi sanno che significa fare i cacasotto in una gara d'andata contro dei mostri e farsi devastare al ritorno dopo una partenza oltremodo incoraggiante. La Juve a questo punto le ha viste tutte, gli manca solo l' esperienza di vincere contro questi cosi, magari, ma giusto un po eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto

ha esaltato troppo il barca

specialmente quando ha detto che è lo stesso barcellona ha decidere le partite nel bene e nel male

ha in pratica detto che se vinceremo sarà stato per demerito del barca e non per merito nostro

serve per riequlibrare bonny che è ipercarico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha risposto sui 4 davanti direi molto probabile Asamoah dietro .ghgh

mi stupirei molto molto se schierasse il modulo con tutti dentro

penso un 4-4-2 molto coperto..con asa-sandro a sinistra e licth-alves a destra...e dybala a girare attorno a higuain.

manzo e cuadrado nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, ho letto il solito refrain su Buffon, ero preoccupato

ora un bel non esistono più le mezze stagioni, il cielo è blu e qualche altra banalità e siamo pronti con la solita utenza media di sti topic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto Sandro titolare con il Chievo mi sono venuti gli incubi e un po' per scherzo e un po' per altro, ho detto che avrebbe messo Asamoah domani

Smentiscimi, ti prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stupirei molto molto se schierasse il modulo con tutti dentro

penso un 4-4-2 molto coperto..con asa-sandro a sinistra e licth-alves a destra...e dybala a girare attorno a higuain.

manzo e cuadrado nel secondo tempo.

 

Ha detto che i 4 davanti giocano tutti, sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedrai che ci sarà chi giustifichera anche questa eventuale abominevole scelta

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Io credo in Allegri :) forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.