Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Ma e' ovvio che il Barcellona va RISPETTATO , ma e' anche vero che la Juve e' CRESCIUTA TANTO ed e' ora che l' ITALIA diventi di nuovo PROTAGONISTA in EUROPA ...

Le Spagnole sono CRESCIUTE molto anche "grazie " alla " DECADENZA " del calcio ITALIANO...

e ' ORA DI RIPRENDERSI un" POSTO AL SOLE"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah sarebbe incomprensibile

Poi magari segna, è il migliore in campo e trattora Messi&co. ma è una scelta che francamente farebbe cadere le braccia a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti subito dopo ha aggiunto "Tra l'altro Sandro ha bisogno di giocare perchè è stato a riposo"

 

Non stavo seguendo il live, quindi non sapevo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il Barcellona ha in sé connaturata una filosofia di gioco ben definita ormai da tantissimi anni, che l'ha portato ai trionfi che tutti quanti conosciamo e a una consapevolezza di forza "

 

questo passaggio potrebbe essere utile nel topic in cui si discute del gioco.

 

 

----------

 

 

detto questo,

alla fine la Champions cederà e andrà tra le braccia di Gigi, se non altro per sfinimento dopo tanti anni di queste conferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandro gioca, non ha voluto mentire del tutto ed ha chiosato dicendo che sandro potrebbe giocare perchè ha bisogno di minuti.. semplice pretattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmi, è solo pretattica.. gli fa credere che giocherà all'attacco cosi loro sono gia belli pronti con i contropiedi, poi invece dovranno stare attenti loro ai contropiedi, perchè piazzeremo il bus e ripartiremo.. se mai vedremo palla.

 

Non credo proprio. Non siamo adatti a fare quel tipo di gioco, siamo molto meno bravi dell'Atletico. Se gestiamo facciamo danni, credo che la partita d'andata col Bayern sia servita da lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un folle potrebbe avere dei dubbi tra Sandro e Asamoah ,ancor di più se dovesse giocare quest'ultimo.

Asamoah potevi farlo giocare contro il Chievo,e tenere a riposo il brasiliano in vista di domani.

Quindi la storiella sulla stanchezza tra i due , è fin troppo ridicola.

Ma di cosa dovrebbe meravigliarci se con Evra aveva fatto il patto che lo avrebbe fatto giocare sicuramente in Champions.

 

Non voglio fasciarmi la testa prima del previsto ,ma se Allegri dovesse fare una cazzataa del genere,perderebbe almeno per quanto mi riguarda quel minimo di fiducia che ho ancora nei suoi riguardi e per il suo modo di interpretare il calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona più forte di tutte le altre. Non soltanto della Juventus

 

Su questo non concordo. Secondo me la squadra più forte di tutti quest'anno è il Bayern, sono i favoriti ahimè, temo facciano come il Real di Ancelotti, inizio balbettante poi l'esplosione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Non siamo adatti a fare quel tipo di gioco, siamo molto meno bravi dell'Atletico. Se gestiamo facciamo danni, credo che la partita d'andata col Bayern sia servita da lezione.

completamente d'accordo, se è come pensi tu, partita coraggiosa, alternando possesso e pressing senza palla, ma rimanendo comunque compatti, non esagero ma rischiamo di farli uscire dallo stadium con le ossa rotte.. loro secondo me non se l'aspettano una juve cosi, ma molto piu difensiva e prudente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci avrei scommesso... E giocherà proprio asa vedrete..

Sandro contro il Chievo in fase difensiva ha fatto un po' schifodi eh diciamo la verità..comunque vedremo domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah..... .ghgh

Che tra L altro in CL non ne ha mai fatta una decente di gara .doh

Vai di retropassaggi!

Spero sia una bufala dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro contro il Chievo in fase difensiva ha fatto un po' schifodi eh diciamo la verità..comunque vedremo domani

 

Pensiamo però anche ai disastri di Asamoah quando deve marcare Callejon (figuriamoci con quelli di domani) ed ai retropassaggi ciccati che mandano in porta gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah sarebbe incomprensibile

Poi magari segna, è il migliore in campo e trattora Messi&co. ma è una scelta che francamente farebbe cadere le braccia a chiunque

Ma sai che l'unico cambio offensivo sarebbe Sandro per asah? Qui si parla di uno che fa giocare insieme higuain mandzukic dybala cuadrado pjanic e rompete le palline per Sandro che seppur fortissimo l'imbucata la prende sempre? Asah ha fatto buone partite come terzino, non si è fatto mai uccellare da dietro e ha fatto grandi diagonali, poi ha sbagliato 1 passaggio a Buffon e ha perso 1 palla con l'Inter che ci è costata il goal, nella fase difensiva e' ottimo però... In quella offensiva invece è di una timidezza assurda ed è un peccato perché potrebbe far molto meglio... Io tifo Sandro ma capirei anche asah con Sandro magari nella ripresa dove potrebbe diventare devastante, ripeto anche che ci permetterebbe di fare un cambio che ci renderebbe più offensivi... Altri non ce ne sono.... Con tutti gli altri saremmo meno offensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l'ho visto molto sereno e convinto, sa benissimo quali sono i punti deboli del barcellona e come sfruttarli. sicuramente faremo gol, penso che ne riusciremo a farne almeno due, sarà importante cercare di non subire gol, e se proprio dobbiamo subirlo deve essere solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il Barcellona ha in sé connaturata una filosofia di gioco ben definita ormai da tantissimi anni, che l'ha portato ai trionfi che tutti quanti conosciamo e a una consapevolezza di forza "

 

questo passaggio potrebbe essere utile nel topic in cui si discute del gioco.

 

 

----------

 

 

detto questo,

alla fine la Champions cederà e andrà tra le braccia di Gigi, se non altro per sfinimento dopo tanti anni di queste conferenze

Deve far in fretta sta Champions, non che sia rimasto ormai chissà quanto tempo e tentativi, praticamente solo questa e la prossima edizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha bluffato, Allegri, in un passaggio, ha fatto capire che giocherà così :

 

Buffon

DaniA Bonucci Chiello Asa/Alex

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Mandzo

Higuain

 

Ps buffon mesto come sempre.. Quando capirà che anche noi in fondo siamo bravini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure che giocasse Asamoah ma dico no,che ce mporeta?

 

Tifiamo Juventus

 

Punt

 

.juve

 

Premesso che credo che si tratti solo di pretattica ma in realtà PROPRIO PERCHE' SI TIFA JUVENTUS DEVONO GIOCARE I PIU' FORTI...tra Alex Sandro e Asamoah c'è una differenza abissale...

 

Ma sai che l'unico cambio offensivo sarebbe Sandro per asah? Qui si parla di uno che fa giocare insieme higuain mandzukic dybala cuadrado pjanic e rompete le palline per Sandro che seppur fortissimo l'imbucata la prende sempre? Asah ha fatto buone partite come terzino, non si è fatto mai uccellare da dietro e ha fatto grandi diagonali, poi ha sbagliato 1 passaggio a Buffon e ha perso 1 palla con l'Inter che ci è costata il goal, nella fase difensiva e' ottimo però... In quella offensiva invece è di una timidezza assurda ed è un peccato perché potrebbe far molto meglio... Io tifo Sandro ma capirei anche asah con Sandro magari nella ripresa dove potrebbe diventare devastante, ripeto anche che ci permetterebbe di fare un cambio che ci renderebbe più offensivi... Altri non ce ne sono.... Con tutti gli altri saremmo meno offensivi

 

Asamoah non è più difensivo di Alex Sandro...è solo più scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ultimamente sta facendo schifo.

 

 

Tra lui e Asa anche io avrei il dubbio su chi far giocare in questo momento.

 

Non so quale e se assumete droghe ,ma di certo avete una visione del calcio distorta.

Io ricordo un Sandro che saltando Zieliski dà il via all'azione che porta al secondo gol contro il Napoli,e ricordo di un retropassaggio di Asamoah che per poco non viene intercettato da Mertens che prende il palo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale droghe assumete,ma avete una visione del calcio distorta.

Io ricordo un Sandro che saltando Zieliski dà il via all'azione che porta al secondo gol contro il Napoli,e ricordo di un retropassaggio di Asamoah che per poco non viene intercettato da Mertens che prende il palo.

 

Una visione del calcio che definirei surreale...cioè avere anche solo il dubbio tra Asamoah e Alex Sandro in una partita contro il Barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.