Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Se non perdiamo domani la vedo già come mezzo miracolo comunque.

Figuriamoci poi non prendere gol.....non siamo impeccabili come l Atletico, quando ci chiudiamo il gol lo prendiamo quasi sempre.

Spero in un miracolo dei due ns argentini davanti, anche se in CL non segnano quasi mai.

Poi la cosa che non mi è piaciuta di questi giorni sono state le troppe chiacchere: tutti a dire sarà diverso, sarà 50/50 .... ma de che....

Fino a prova contraria con Barca e Bayern abbiamo sempre perso nella storia recente o siamo stati eliminati.

Quando un gg riusciremo a eliminare una di queste due allora si potrà parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandro sabato ha fatto pena eh, è asa è tutto tranne che un ex giocatore...... poi che Sandro sia superiore ok ma nn facciamo sempre sensazionalismo

Sandro anche su una gamba sola!!!!! Asa sarebbe l'uomo in più regalato al Barca, giochiamo con l'uomo in meno con lui, può solo fare danni!! DEVE GIOCARE ALEX SANDRO A TUTTI I COSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dici che non è un ex giocatore, cosa deve fare ancora di peggio, farci uscire dalla coppa? Se usciamo usciremo per nostri demeriti, per la società che non ha rinforzato il centrocampo, per l'episodio.. ma di certo non grazie a lui!!!! .uffa Io non lo farei giocare nemmeno in coppa Italia.. Su questo sono irremovibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Non siamo adatti a fare quel tipo di gioco, siamo molto meno bravi dell'Atletico. Se gestiamo facciamo danni, credo che la partita d'andata col Bayern sia servita da lezione.

 

Esatto l'Atletico in questo momento penso sia l'unica squadra al mondo a poter pensare a una partita di puro contenimento contro Barca o Bayern...noi no...siamo fortissimi in difesa ma contro questo tipo di squadroni alla fine cediamo 1-2 goal...dobbiamo fare una partita coraggiosa...anche se ovviamente questo comporterà dei rischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ultimamente sta facendo schifo.

 

 

Tra lui e Asa anche io avrei il dubbio su chi far giocare in questo momento.

io credo che giocherà Asamoah, a parte la svogliatezza di Alex Sandro di questi ultimi tempi, Asa difende meglio, purtroppo ha il brutto vizio del passaggio all'indietro e questo con il Barça non si fa. Magari fara staffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandro gioca, non ha voluto mentire del tutto ed ha chiosato dicendo che sandro potrebbe giocare perchè ha bisogno di minuti.. semplice pretattica.

 

... Ti sei bruciato così il messaggio n. 6000 :d

 

... a parte gli scherzi, potrebbe essere anche una pungolata a Sandro che contro il Chievo era mentalmente assente ... oppure, considerato che ad Allegri piace giocare le partite 'in 14', ha già in mente tre cambi ! Tutto può essere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale e se assumete droghe ,ma di certo avete una visione del calcio distorta.

Io ricordo un Sandro che saltando Zieliski dà il via all'azione che porta al secondo gol contro il Napoli,e ricordo di un retropassaggio di Asamoah che per poco non viene intercettato da Mertens che prende il palo.

Per mezza partita sbagliata ora Alex Sandro sta giocando da schifo

A parte che fa meno errori Alex Sandro quando fa schifo che Asamoah al 100%

Un paio di retropassaggi agli avversari sono garantiti in ogni partita che gioca il ghanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non perdiamo domani la vedo già come mezzo miracolo comunque.

Figuriamoci poi non prendere gol.....non siamo impeccabili come l Atletico, quando ci chiudiamo il gol lo prendiamo quasi sempre.

Spero in un miracolo dei due ns argentini davanti, anche se in CL non segnano quasi mai.

Poi la cosa che non mi è piaciuta di questi giorni sono state le troppe chiacchere: tutti a dire sarà diverso, sarà 50/50 .... ma de che....

Fino a prova contraria con Barca e Bayern abbiamo sempre perso nella storia recente o siamo stati eliminati.

Quando un gg riusciremo a eliminare una di queste due allora si potrà parlare.

 

Troppe chiacchiere?? Hanno fatto 3-4 interviste un paio di giorni prima della partita...direi il minimo sindacale...mica siamo in silenzio stampa...non capisco questi discorsi...non ho visto nessun eccesso di sicurezza o spacconeria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non perdiamo domani la vedo già come mezzo miracolo comunque.

 

ma lo sapete che i bookmakers domani ci danno favoriti e per il passaggio del turno solo leggermente sfavoriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale fiducia nel mister e nei ragazzi. Chiunque scenda in campo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma che dici, qui nel forum ne sanno più di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tenersi sandro per L ultima mezz'ora nn sarebbe follia....... se li mettiamo tutti in campo nn abbiamo chi dalla panchina può farti quel qualcosa in più, nn sarebbe una scelta fuori dal mondo, comunque penso giochi sandro

ll giocatore più incisivo del mondo è messi,ma non mi sembra che parta spesso in panchina. Sta roba di girare con un bastone nel * per vedere come si sta bene quando poi lo si leva io non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale fiducia nel mister e nei ragazzi. Chiunque scenda in campo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Totale fiducia un corno!! La posta in palio è troppo alta e caxxate del genere non sono ammissibili!!!!!! Asa non dovrebbe comparire nemmeno nella lista Champions .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che giocherà Asamoah, a parte la svogliatezza di Alex Sandro di questi ultimi tempi, Asa difende meglio, purtroppo ha il brutto vizio del passaggio all'indietro e questo con il Barça non si fa. Magari fara staffetta

Scusami ma sta cosa del difende meglio personalmente la trovo assurda: ho visto fare delle diagonali perfette a Sandro in chiusura e difficilmente L ho visto sorpreso dall uomo che arriva da dietro.

Al contrario Asamoah quante volte si è perso la marcatura sul secondo palo?

Poi vabbeh, parlo solo di difesa eh, perché per tutto il resto è come sparare sulla croce rossa.

Gli stessi discorsi che sentivo quando assurdamente veniva schierato Evra, che ora è andato a fare pietà al Marsiglia infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che Sandro sia in ballottaggio con Retroasamoah è sufficiente per esonerarlo entro le 20.44 di domani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.