Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

.doh

 

poveri noi, come siamo ridotti

 

povera Juve, nel 2017 ancora a pensare così........ma che abbiamo fatto di male????

 

Guarda che sono d'accordo con te eh, neppure a me piace il non gioco che dimostriamo di avere, ma realisticamente parlando, in una squadra la cui tattica prevede baricentro basso, difesa con 10 uomini e fase offensiva totalmente affidata a contropiedi e giocate dei singoli, un giocatore che a me non piace come Mandzukic, potrebbe essere decisivo per far ripartire l'azione grazie alle sue sponde. Tutto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve, per 20 anni, non abbia fatto mai un gioco bello mi pare eccessivo: si arriva al 1997 e mi pare che questo non sia vero....

 

Domani è la partita in cui gli 11 titolari (quelli per cui Allegri ha cambiato mettendo un modulo inedito per la sua Juve) devono essere schierati: il turn over lo fai con il Pescara del maestro Zeman....

 

Concordo al 100%...è indubbio che stante l'infortunio di Pjaca e certe carenze delle nostra rosa non avremo poi grandi cambi offensivi da poterci giocare a partita in corso ma l'imperativo deve essere quello di schierare l'11 migliore possibile dal primo minuto...non stiamo giocando contro lazio o porto...non possiamo permetterci di fare nessun tipo di calcolo preventivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, Sandro è più offensivo, Asa difensivo.

Vediamo!

 

Chiedi a Marotta lo stipendio che da a Sandro e chiedi lo stipendio che da Asa. Chiedi a Marotta quante offerte ha ricevuto per Sandro e quante per Asa.

 

Manda entrambi al Real Madrid e vedi se il Real, in un quarto contro il Barca, schiera Sandro od Asa...

 

Per favore ragazzi: la Champions sta al calcio come il Tour al ciclismo. E se al Giro, le squadre ciclistiche non schierano tutti i più forti (nei rispettivi ruoli: dai campioni ai gregari), al Tour portano tutti i migliori.

 

Ecco, domani è una partita dove i migliori devono giocare. Il nostro miglior terzino sinistro (che è anche uno dei più forti al mondo) è Sandro: dunque deve giocare,

 

Diversamente, se non gioca domani, tanto vale cederlo: anzi, sarà lui che chiederà di essere ceduto. Non certo ad una squadretta però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sono d'accordo con te eh, neppure a me piace il non gioco che dimostriamo di avere, ma realisticamente parlando, in una squadra la cui tattica prevede baricentro basso, difesa con 10 uomini e fase offensiva totalmente affidata a contropiedi e giocate dei singoli, un giocatore che a me non piace come Mandzukic, potrebbe essere decisivo per far ripartire l'azione grazie alle sue sponde. Tutto qui .ok

 

allora se non ti piace, toglila dalla tua mente!....se no fai prendere un colpo anche agli altri .ghgh

 

ottima la tua firma, non avevo visto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo capire che faremo catenaccio e contropiede

 

in un'intervista a "Bein Sports", Alessandro Altobelli chiesto Allegri: "che cosa intende fare contro il Barcellona, ​​attacchi o solo difendere?

 

Allegri: "Ci saranno tempi di attacco, ma anche i tempi per difendere .."

 

per me, come sempre ci spingerà in avanti all'inizio del match per 10-15 minuti, guidati dall'entusiasmo e l'eccitazione, poi, dopo i passi sbagliati ripetitivi e dribbling, ci si ridurrà di nuovo nella nostra zona per la piena partita ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto gia del diliri sulla base di nulla, dato che non è stato deciso ancora niente...menomale, mi stavo preoccupando...

 

asabob è osceno al crotone, immaginatevelo a marcare messi... meglio neto terzino a questo punto

 

Asamoah osceno? Ma le guardate le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come deprime l'ambiente lui non ci riesce nessuno .ghgh

Mi ricorderò sempre quando il giorno prima della finale di berlino se ne uscì fuori con le percentuali di vittoria... .doh

Falsa modestia assurda e senza senso. Solo sentire Allegri fa prendere una boccata d'ossigeno, non parliamo di Alves sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà da soffrire...lo sappiamo, ma dobbiamo avere fiducia nei nostri campioni.

 

Anche loro in questo momento saranno tesissimi, molto più di noi, ma il nostro entusiasmo per loro non dovrà mai calare, neppure se la partita di domani dovesse avere un risultato diverso da quello sperato.

 

Perciò...fino alla fine! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falsa modestia assurda e senza senso. Solo sentire Allegri fa prendere una boccata d'ossigeno, non parliamo di Alves sefz

 

Ma Buffon non può semplicemente rispondere " NON PARLO DI PERCENTUALI...VOGLIAMO GIOCARCELA"??? Francamente non le digerisco più le sue conferenze quando giochiamo contro squadre europee di un certo livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato non potrai fare turn-over se domani schieri TUTTI gli attaccanti che hai e che avrai anche al Camp Nou

 

mi sembra evidente

 

Io so solo una cosa: contro il Barcellona devono giocare tutti i migliori. Deve giocare con il modulo e con l'11 che Allegri ha pensato per la Champions.

 

Questa mi pare l'unica incontrovertibile verità... Con il Pescara, la Juve può vincere qualunque sia l'undici che manderà in campo, fosse anche una squadra senza Cuadrado ed Higuain....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto sandro nella formazione titolare contro il Chievo dopo aver giocato anche contro il Napoli ho subito detto: "martedì gioca asa".

Lo stesso

Per fortuna niente è deciso

Anche se prima Sky Sport 24 ha detto che secondo qualche indiscrezione giocherà Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa: contro il Barcellona devono giocare tutti i migliori. Deve giocare con il modulo e con l'11 che Allegri ha pensato per la Champions.

 

Questa mi pare l'unica incontrovertibile verità... Con il Pescara, la Juve può vincere chiunque sia l'undici che manderà in campo, fosse anche una squadra senza Cuadrado ed Higuain....

 

il fatto è che con quel modulo è un pò che non facciamo benissimo, oltre alla mancanza di cambi e al ciclo di partite ravvicinate.

Detto che con il Pescara si parte sempre da 0 a 0

 

e poi per la Champions è un conto, per il Barca è un altro: avrei adottato altra soluzione tattica e altra formazione

 

Comunque ormai il dado è tratto (a meno di sogni notturni ad Allegri)

Non resta che vedere e tifare

 

fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vorrei sentire ora cosa dicevi di Sturaro prima della semifinale

 

 

non è turn-over, e non è (solo) per il Pescara

 

non stiamo giocando una Finale, ma un Quarto ....significa che ci sarà un ritorno, e questo ritorno sarà dopo 8 giorni, con un'altra partita di mezzo.

Per arrivare al massimo al ritorno occorre fare delle scelte.

Non è turn-over perchè il 4231 in quella maniera non è più la formazione tipo per quanto mi riguarda, soprattutto dopo l'infortunio di Pjaca, che la rende insostenibile

 

 

sono realista, in ogni mio commento

Magari sbaglio, ma poco

 

il realismo oggi, ti dice che se non hai fatto bel gioco per 20 anni nemmeno contro le provinciali italiane, non lo comincerai a fare in un quarto contro il Barcellona

e sempre oggi ti dice che hai 2 attaccanti e mezzo disponibili, a fronte di 6 centrocampisti.....e che tra 8 giorni ci sarà il ritorno, e di mezzo un'altra partita importante.

 

aggiungici che secondo me la tattica migliore contro loro, allo Stadium, è il pressing a tutto campo, e quindi affermo quello

In queste partite, la tattica è decisiva

Ma non puoi non far giocare i migliori giocatori perché tra una settimana c'è il ritorno, domani c'è l'andata quindi? Non ci sarà ritorno se non giochi come si deve l'andata. E domani faremo una grande partita proprio perchè ci saranno i giocatori migliori che tra l'altro hanno dimostrato di essere in gran forma con il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oltretutto famoso per aver sempre sfornato prestazioni eccelse in CL. .ghgh

 

 

 

Juve-Chelsea 3-0.

 

Sandro una partita come quella in Champions non l'ha mai fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah? Ma è uno scherzo?

Il terzino sinistro più forte del mondo è in dubbio per un discreto mestierante nella partita più importante della stagione? .doh

Curioso di sapere cosa ne pensano i fanboy di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato non potrai fare turn-over se domani schieri TUTTI gli attaccanti che hai e che avrai anche al Camp Nou

 

mi sembra evidente

Secondo te il Barca sabato farà turnover?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto sandro nella formazione titolare contro il Chievo dopo aver giocato anche contro il Napoli ho subito detto: "martedì gioca asa".

 

Se Allegri vuole essere esonerato, lasciando fuori Sandro è sulla buona strada...

 

Sandro è uno dei terzini sinistri più forti al mondo e noi cosa facciamo? Riusciamo a metterlo in dubbio in una partita così, quando, nel suo ruolo, è tra i top...

 

Se domani sera non giocasse, fossi in lui chiederei immediatamente di essere ceduto al miglior offerente....

 

Ma non voglio nemmeno pensare ad un'ipotesi del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah? Ma è uno scherzo?

Il terzino sinistro più forte del mondo è in dubbio per un discreto mestierante nella partita più importante della stagione? .doh

Curioso di sapere cosa ne pensano i fanboy di Allegri

 

Già ti hanno risposto...dicono che serve per gli ultimi 10 minuti...come se contro il Barcellona si potessero fare gli stessi calcoli che si fanno contro squadre come Lazio o Porto... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ovviamente non la manda in diretta .grr molto più interessanti le conferenze di Sarri e Pioli, quelle si che sono importanti :)

 

... io le conferenze stampa le ho viste tutte sul sito della Juventus ! ... ma sono ovviamente conferenze stampa, le interviste televisive sono in esclusiva mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.