Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

 

 

Chiedi a Marotta lo stipendio che da a Sandro e chiedi lo stipendio che da Asa. Chiedi a Marotta quante offerte ha ricevuto per Sandro e quante per Asa.

 

Manda entrambi al Real Madrid e vedi se il Real, in un quarto contro il Barca, schiera Sandro od Asa...

 

Per favore ragazzi: la Champions sta al calcio come il Tour al ciclismo. E se al Giro, le squadre ciclistiche non schierano tutti i più forti (nei rispettivi ruoli: dai campioni ai gregari), al Tour portano tutti i migliori.

 

Ecco, domani è una partita dove i migliori devono giocare. Il nostro miglior terzino sinistro (che è anche uno dei più forti al mondo) è Sandro: dunque deve giocare,

 

Diversamente, se non gioca domani, tanto vale cederlo: anzi, sarà lui che chiederà di essere ceduto. Non certo ad una squadretta però....

 

Ne sono convinto anch'io.

 

Ribadisco la mia totale fiducia nel manovratore.

 

Dovesse mettere Asa, avrà i suoi motivi.

 

Nel ciclismo ci sono anche i gregari, o no?

 

vuole difendersi e schiera 6 giocatori dalle spiccate caratteristiche offensive? curioso......

 

Curiosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me é una cosa positiva per noi. Poi dipende dai punti di vista

Insomma non ne sarei cosi sicuro.A prescindere da come andrà questa sfida,le squadre che arrivano in finale in genere sono squadre che cambiano pochissimo ogni anno,questo crea un'identità di squadra stabile e duratura,un gioco piu' collaudato.Guarda caso quando 2 anni fa siamo arrivati in finale eravamo la stessa squadra dell'anno prima,ad eccezione di morata.Abbiamo cambiato allenatore,ma allegri quell'anno ha cercato di proseguire il lavoro di conte senza intervenire piu' di tanto,magari ha dato qualcosa in piu' a livello di mentalità europea ma la squadra andava praticamente da sola,i giocatori si conoscevano a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Errori a parte, Asamoah ha bloccato molto bene Callejon la settimana scorsa.

Alex Sandro e' in pessima forma, invece.

Diciamo che il peggior Sandro della stagione puo' anche essere messo in discussione...

 

Errori a parte un corno ...

Scusami ma Asamoah non è nuovo a * .

Ci sono precedenti come quella con l'Inter.

Con il senno di poi è facile dire errori a parte,ma se Mertens avesse segnato quell'errore poteva costarci caro.

Oltretutto contro il Barca non puoi concederti nessun "errori a parte"

A.Sandro fino a prova contraria nemmeno mercoledì scorso ha propiziato il secondo gol contro il Napoli.

Solo perché non ha fatto il fenomeno sulla fascia per una "UNA"diamine di partita dopo tutto quello che ha fatto durante la stagione meriterebbe la panchina contro il Barca ?!

Voi siete fuori e se fossi in lui se qst partite il mio allenatore non me le fa giocare ,mi guarderei intorno.

Avessi Alaba,dici * miseria,il dubbio c'è ,stiamo parlando di Asamoah che su 15 partite ,una se vuole il signore te la gioca bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se Allegri fa una scelta io mi fido.

 

 

Sicuramente non è un masochista e se domani farà giocare Asa avrà le sue ragioni, idem Sandro. Io sinceramente in questo momento non vedo grande differenza tra i due, mi cambia poco se gioca uno o l'altro.

 

Su allegri posso essere d'accordo,

 

Che non ci siano differenze tra i due...su sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedrai che ci sarà chi giustifichera anche questa eventuale abominevole scelta

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

E mica solo uno.

 

Ripeto asamoah è a stento presentabile per una squadra di media classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho visto un buffon un po' troppo timoroso con allegri che poi pestava sul fatto di giocare con serenità? Non vorrei che il mister si sia reso conto che ce la stiamo facendo nei pantaloni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon parte sempre sconfitto a me comincia a stancare il suo atteggiamento...sembra che andiamo in gita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon parte sempre sconfitto a me comincia a stancare il suo atteggiamento...sembra che andiamo in gita..

L'ho notato anche io, dichiarazioni simili ci furono prima della finale di Berlino, va bene il rispetto per una squadra come il barca ma pensare di essere inferiori non aiuta di certo a batterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su allegri posso essere d'accordo,

 

Che non ci siano differenze tra i due...su sefz

 

 

 

Non dico in generale, dico adesso. Io negli ultimi due mesi se in una partita giocava Sandro o Asa sinceramente non me ne accorgevo.

 

 

Sarò stato poco attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max io ti ho sempre rispettato ma Asamoah titolare e Sandro in panchina é illegale in 47 stati del mondo.

 

Se proprio vuoi fare una marachella metti Licht per Dani Alves, ma Asamoah per Sandro MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Buffon un po' più di arroganza la potrebbe pure dimostrare....ho capito "la mentalità vincente", "l'umiltà" blablabla, ma ti fa calare i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micidiale pretattica del nostro fine stratega. Ne sa una più del diavolo.

 

Luis Enrique non dormirà questa notte sul dilemma Asa o Sandro. uum

 

Gliel' ha già incartata. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in realtà la supercazzola era riferita ad un passaggio dove 'conta' gli attaccanti 'quattro-cinque' e per un attimo ho avuto la insana idea di un 3-4-1-2

 

... poi è vero che gli ha fatto domande più precise sulla formazione Balzarini nella intervista, ma rimangono comunque molti dubbi sugli interpreti, lo spartito si è inteso ... e traspare dal suo essere positivo e propositivo :d

 

...spiegami 'na cosa Leppe

...com'è che inizi ogni frase coi tre puntini

... ?

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...spiegami 'na cosa Leppe

...com'è che inizi ogni frase coi tre puntini

... ?

 

:d :d :d

 

Deformazione da chat e msg, come fossero un proseguire. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte leggo dubbio Alves Cuadrado, dall'altra dubbio Sandro Asa. Niente scherzi, devono giocare i più forti nel loro ruolo

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Allegri come sempre ottimo in conferenza, mentre Buffon pessimo.

 

concordo, Buffon mi pare voglia parlare come il papa ormai... Dopo 10 minuti sono andato avanti alla parte di Allegri.

 

Allegri comunque ha parlato tanto ma alla fine non ha detto quasi nulla, e' stato molto superficiale sulle domande piu' specifiche, spero stesse facendo pretattica (es. differenze tra il Barcellona con difesa a 3 o a 4, i loro punti deboli ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori a parte un corno ...

Scusami ma Asamoah non è nuovo a * .

Ci sono precedenti come quella con l'Inter.

Con il senno di poi è facile dire errori a parte,ma se Mertens avesse segnato quell'errore poteva costarci caro.

Oltretutto contro il Barca non puoi concederti nessun "errori a parte"

A.Sandro fino a prova contraria nemmeno mercoledì scorso ha propiziato il secondo gol contro il Napoli.

Solo perché non ha fatto il fenomeno sulla fascia per una "UNA"diamine di partita dopo tutto quello che ha fatto durante la stagione meriterebbe la panchina contro il Barca ?!

Voi siete fuori e se fossi in lui se qst partite il mio allenatore non me le fa giocare ,mi guarderei intorno.

Avessi Alaba,dici * miseria,il dubbio c'è ,stiamo parlando di Asamoah che su 15 partite ,una se vuole il signore te la gioca bene !

 

Credo dovresti calmarti un po', a parer mio.

 

Alex Sandro ci e' costato diversi gol a inizio stagione, non fa una diagonale neanche a pagarlo, di testa in difesa e' nullo, per fortuna fa buoni recuperi nei contropiedi avversari perche' ha tanta corsa e tackle ma finisce li'.

Se gli togli la fase offensiva (che e' tanta roba), rimane molto poco.

Spero che Allegri sappia valutare bene il suo stato di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Non dico in generale, dico adesso. Io negli ultimi due mesi se in una partita giocava Sandro o Asa sinceramente non me ne accorgevo.

 

 

Sarò stato poco attento.

Quoto.

L'ultimo partita in cui ricordo un Sandro veramente eccellente è quella di supercoppa.

Da gennaio ad oggi buone prove sia di Asamoah che di Sandro con rendimento, a mio parere, di pari livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balzarini su tiki taka dubbio asa-sandro "potrebbe tenere fuori alex perchè unico sostituto in attacco,al posto di mandzu per caratteristiche "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.