Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Luis Enrique: "Non parlo di rimonta, sono molto arrabbiato ma so che 4 gol possiamo farli a chiunque" - Iniesta: "Juve, squadra straordinaria"

Post in rilievo

io non penso proprio che giocheranno all'arrenbaggio come molti pensano perchè temeranno le nostre ripartenze faranno tiki taka e cercheranno come il secondo tempo di avanzare col possesso palla sperando poi nelle invenzioni dei tre li davanti e dell'arbitro ovviamente che bisogna mettere in preventivo...la juve dovrà fare ne piu ne meno una grande partita tattica e mordere come un cobra al momento giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente dovrebbero farne solo 3 ed evitare di subire per poi mandarla in cachara nei supplementari.

1 goal la juve in teoria dovrebbe farglielo chiudendo i giochi ma se sarà un assedio non bisogna prenderne neanche 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve li ha anche presi 4 goal,come l'anno scorso,ma mai QUATTRO DI SCARTO. O non ricordo quanti secoli sono passati

ecco perchè bisogna essere fiduciosi. Poi con quella difesa colabrodo che hanno, Enrique dovrebbe considerare anche che un goal della juve è cosa certa o plausibile comunque

Ma parli della sfida con il Bayern? La partita è finita 2 a 2. Poi ai tempi supplementari fanno il terzo,la juve si sbilancia per pareggiare e prendono il quarto. Tutt'altra dinamica rispetto ad una partita dove non devi prendere 4 goal

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.