Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Pescara-Juventus: "Un arbitraggio troppo morbido consente al Pescara di 'picchiare' per 90 minuti. Muntari e Coulibaly da rosso"

Post in rilievo

E poi c'è ancora gente che scassa gli zebedei per gli arbitri! Neanche giocando contro il Pescara riusciamo ad avere un arbitraggio decente...però poi vinciamo cmq...altri invece un arbitraggio così lo userebbero come alibi per una mancata vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la gif venti volte...e sinceramente faccio fatica a capire come abbia avuto la leggera distorsione alla caviglia...

 

Ah no...probabilmente la distorsione la subisce alla caviglia sinistra...quella poggiata a terra...non al piede colpito dall'ignobile...

In un filmato si vede Paulo camminare correttamente forse sono stati i tacchetti dell'avversario la causa del dolore che ha provato.

Credo che siano stati quelli che gli hanno fatto più male ma se calzava le proprie scarpe non vedo preoccupazioni.

A volte mi farebbe piacere rivedere in campo i Furino i Benetti e i Melo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè la Juve tace, ci picchieranno tutti come ferrai. E i media zitti, ovviamente.

Bravo!! Vogliamo una reazione forte da parte della società!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ammonizione non data a Muntari per un calcione così evidente è incomprensibile ma si sa non fischiare a favore della juve sta diventando una moda a dispetto di quello che vogliono far credere media e social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete già detto che è stato un arbitraggio scandaloso? sefz

 

Il fallo su Sturaro meritava un penalty

E qualcuno meritava di uscire dal campo prima del fischio finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose più diagustose è stato il telecronista che ha detto: quelli di muntari era un fallo da secondo giallo ma l arbitro non ha voluto infierire perché si è sul 2-0...cosaaaa? Ma stiamo scherzando? Ormai siamo al delirio. Ennesima squadra di serie b che mena come fabbri impunemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Minuto 2 st: Muntari, senza alcuna possibilità di prendere il pallone, interviene duramente sul piede destro di Dybala.

Di Bello, a pochi passi, non sanziona un intervento chiaramente da ammonizione. Muntari già ammonito sarebbe stato espulso.

Dybala sarà poi costretto ad uscire dal campo infortunato.."

 

No ma fermiamoci un attimo: questo fallo alla domenica sportiva passa come "fallo da gioco" (a parte Turkylmaz che è l'unico intellettualmente onesto in quel nido di vermi parassiti mantenuti dal canone rai) ed è normale che ci sia perchè è il ruolo di BBuntari in quanto centrocampista. A parti invertite sappiamo tutti che sarebbero già attivati dal gracchiare di Zeman le 2 camere, il ministero degli interni e qualche procura della repubblica.

 

Ma mi stupisce che in questa sezione un fallo che per stessa descrizione è indicato come intenzionale, fuori tempo, che anche dal movimento stesso si nota il totale disinteresse del pallone ma che soprattutto è da dietro si stabilisca che è chiaramente da ammonizione. Ma chiaramente perchè? Perchè non spacca tibia e perone o perchè non è abbastanza plateale/spettacolare in quanto Dybala non vola per aria perchè stava correndo al piccolo trotto anzichè ai 200 all'ora?

 

Questo fallo, e credo da regolamento moderno, per tutte le caratteristiche che implica a me pare che sia da rosso diretto ma senza nemmeno discutere né rivederlo in moviola, ma se mi sto sbagliando, qualcuno per favore mi spieghi perchè è da giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato secondo giallo a Muntari e il rigore non dato a Sturaro, praticamente

gli toglie la maglia, errori incomprensibili.

Arbitraggio imbarazzante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.