Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Higuain: «Anche il Barcellona deve stare attento a noi. Il mister vive tutte le partite allo stesso modo, questo non ci fa mai rilassare»

Post in rilievo

 

Questa sera Gonzalo Higuain sarà protagonista di un’intervista durante J|Talk, a partire dalle 21.30 su JTv. Ecco un’anticipazione

 

Il campionato, una stagione di gol, ma anche la Champions League e le motivazioni di Mister Allegri. Di questo ha parlato Higuain ai microfoni di Antonio Romano di Jtv. Ecco un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda questa sera, durante la trasmissione J|Talk, a partire dalle 21.30.

«UN BEL PERIODO»

«Sono molto soddisfatto per questa stagione, manca ancora un mesetto per arrivare alla fine, e vogliamo arrivare in fondo a tutto».

FRA CAMPIONATO…

«Siamo in un momento importante: i giochi non sono ancora chiusi, ci sono 18 punti a disposizione quindi non dobbiamo rilassaci: ma di certo manca sempre meno per il sesto Scudetto che desideriamo tanto, abbiamo un buon vantaggio».

…E CHAMPIONS LEAGUE

«Io non so se il 3-0 sarà sufficiente – continua Gonzalo – Dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e fare quello che abbiamo già fatto all’andata. Loro hanno dimostrato con il Psg di poter fare miracoli, e quindi noi siamo attenti, ma anche il Barça deve stare attento a noi. Speriamo di avere le giuste palle gol e siamo sicuri di avere tutte le armi per andare avanti».

LE QUALITA’ DEL MISTER

Il Pipa elogia poi Allegri: «Per lui tutte le partite sono uguali. Le vive e le prepara alla stessa maniera, e questo permette a noi di mantenere sempre la giusta attenzione. Non ti rilassi e non molli mai, ed è questo il segreto per essere in lotta su tutti i fronti».

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto sulle palle gol sarà fondamentale perchè non penso che ne avremo moltissime, quindi bisognerà essere bravi a capitalizzare al meglio quelle che si presenteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la banda di Luigi Enrico si ricordi che contro ha 11 giocatori il più tardi possibile... Per ora, da ciò che è emerso, sembra che vadano a giocare a freccette

 

Per il resto ennesimo elogio al mister, e io ricordo che un anno fa discutevo con un utente che affermava che nessun calciatore allenato da lui avesse speso parole di elogio per Massimiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto sulle palle gol sarà fondamentale perchè non penso che ne avremo moltissime, quindi bisognerà essere bravi a capitalizzare al meglio quelle che si presenteranno.

brò io invece penso che un 4-5 le avremo pulite pulite! sul cinismo sono d'accordissimo,un nostro gol renderebbe tutto più semplice...se dovessimo prenderne 5 in una sola partita,allora meritiamo di uscire senza fiatare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brò io invece penso che un 4-5 le avremo pulite pulite! sul cinismo sono d'accordissimo,un nostro gol renderebbe tutto più semplice...se dovessimo prenderne 5 in una sola partita,allora meritiamo di uscire senza fiatare .sisi

 

Quelle che avremo per altro nasceranno verosimilmente da ripartenze veloci - perchè il Barcellona spingerà sull'acceleratore dall'inizio alla fine - e magari da qualche palla ferma. Bisognerà essere cinici e spietati davanti alla porta, senza gigioneggiare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dei due, c'è uno che deve aver paura dell'altro, sono proprio loro che devono tremare quando vedono la JUVE, ECCHECAZZZO ! :patpat:

 

ma sono rincoglioniti? pensano che la Juve sia il PSG? .yahooo

vabbè, fate bene a sognare... .letterina

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.