Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PR20

[VIDEO] Kick: How Juventus is dominating the world

Post in rilievo

Deschamps - secondo con la Francia

Conte (Juve - Italia - Chelsea)

Allegri (che juventino di DNA non è ma sta imparando)

Sousa con la Fiorentina

Zidane con il Real Madrid

Carrera con lo Spartak Mosca

Inzaghi con il Venezia

 

Siamo bravini dai... peccato che Allegri uscirà contro il Barcellona.... (CI SI AUTOGUFA PERCHE' NON SI AVVERI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sì, qui lo vedo benissimo.

Non so perché succede. Se anch'io provo a incollare un video da you tube poi non mi appare qui sopra.

Noto che anche altri utenti hanno lo stesso problema... boh...

 

Credo sia qualche impostazione di sicurezza del tuo browser, per confermarlo potresti provare con un altro browser.

 

L'altra cosa invece non ho capito bene....vuoi dire che se provi a creare un post che contiene un video di youtube questo non appare nel post?

prova anche qui con altro browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, ho sbagliato a indicare secca quella con il psg, ma è altrettanto vero che quelle che ho citato per me sono finali serie, contro i sudamericani ancora competitivi e contro grandi avversari del calcio italiano ai suoi massimi..se per te sono serie solo quelle che ti fanno comodo perchè sei ossessionato dalle sconfitte in champions, affari tuoi

 

le pressioni alla Juventus non sono minori nemmeno nelle singole partite di campionato, perciò sminuire i numerosi titoli ufficiali che ha conquistato Lippi non mi sembra un granchè

è come dire che i due doppi consecutivi di Allegri non contano perchè la coppa italia non se la fila nessuno, non conta nulla ecc. si si come no

 

Questo topic con il video che celebra Lippi l'ho creato io, non voglio sminuire alcunche'

Stavo solo riportando una statistica sulle finali in risposta ad un altro utente, magari e' solo una coincidenza ma nelle finali importanti le squadre di Lippi hanno perso 4 volte e vinto 2 solo ai rigori. Possiamo aggiungerci l'intercontinentale ma il discorso resta quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia qualche impostazione di sicurezza del tuo browser, per confermarlo potresti provare con un altro browser.

 

L'altra cosa invece non ho capito bene....vuoi dire che se provi a creare un post che contiene un video di youtube questo non appare nel post?

prova anche qui con altro browser

 

Do solito navigo con Chrome, ho provato anche Safari e FIrefox, ma niente. Ho tolto l'ad block ma niente. Ho provato la navigazione in incognito ma niente. Il video da te postato a inizio pagina non lo vedo. Così come quelli di altri utenti o anche se ne posto uno io.

Gli unici video che vedo sono quelli delle sintesi delle partite, interviste ai giocatori e allenatore, insomma quelli postati dalla "redazione" per così dire.

Non ho davvero la più pallida idea del perché succeda, ma è da un po' che succede e non sono l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do solito navigo con Chrome, ho provato anche Safari e FIrefox, ma niente. Ho tolto l'ad block ma niente. Ho provato la navigazione in incognito ma niente. Il video da te postato a inizio pagina non lo vedo. Così come quelli di altri utenti o anche se ne posto uno io.

Gli unici video che vedo sono quelli delle sintesi delle partite, interviste ai giocatori e allenatore, insomma quelli postati dalla "redazione" per così dire.

Non ho davvero la più pallida idea del perché succeda, ma è da un po' che succede e non sono l'unico.

 

[imgleft]http://static.wixstatic.com/media/62dcbf_3a525c7ac28549c3b4abf2b3405c03da~mv2.png/v1/fill/w_500,h_561/62dcbf_3a525c7ac28549c3b4abf2b3405c03da~mv2.png[/imgleft]

Non so se puo' essere quello ma in chrome, prova a cliccare sull'icona che c'e' all'inizio della barra degli indirizzi, appena prima dell'URL della pagina.

ti si aprira' un menu con vari settaggi,

trova Flash,

seleziona "always allow on this site". (se il settaggio corrente e' "dont allow" puoi provare anche con "ask")

riprova a ricaricare la pagina, magari dopo aver riavviato il browser .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una porcheria assurda

ho visto anche le maglie nel topic, mi ci vorrà tempo ad abituarmici

avrei preferito un restyling ma senza stravolgerlo, nel mondo la Juve è rappresentata da quel logo

sanno loro quello che fanno naturalmente, io da tifoso però posso dire di essere molto deluso della scelta

proprio perché la Juve è rappresentata nel mondo dal logo si è deciso di sprovincializzarlo e renderlo più internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio perché la Juve è rappresentata nel mondo dal logo si è deciso di sprovincializzarlo e renderlo più internazionale

hanno deciso di fare un logo che possa essere venduto come marca d'abbigliamento, come avviene con i marchi sportivi americani.. vogliono aumentare il fatturato con queste strategie.. hanno sacrificato la storia e la tradizione, quindi spero proprio per loro e per noi che funzioni ed aumenti i ricavi per renderci piu competitivi,e che non sia un fallimento, spero che il gioco valga la candela insomma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.