Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PR20

[VIDEO] Kick: How Juventus is dominating the world

Post in rilievo

 

 

perdonami,ma non riesco a ricordare anche i furti subiti con il borussia...

e l'anno dopo il gol in fuorigioco di un metro del real...

quanta differenza farebbe oggi avere quelle 2 coppe in più nel nostro carniere...

furti incredibili

 

 

 

Se riesce ad alzarla...

Ho delle sensazioni. Diciamo che se la alza quest'anno non sarà l'ultima per lui con noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non sono un bimbominkia asiatico e qualche capo con il nuovo logo certamente lo acquisterò. Semplicemente perché è elegante e non fa tamarrone come la vecchia patacca. Alla fine comanda il mercato e chi apre il portafoglio

 

Anche la multipla verde la vendevano in Italia, presunta patria del buon gusto sefz

Comunque davvero, si scherza, era solo per dire che c'è parecchia gente a cui il nuovo logo fa schifo davvero e non solo per fare il rompipalle o perché si è tradizionalisti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la multipla verde la vendevano in Italia, presunta patria del buon gusto sefz

Comunque davvero, si scherza, era solo per dire che c'è parecchia gente a cui il nuovo logo fa schifo davvero e non solo per fare il rompipalle o perché si è tradizionalisti. sefz

 

Si ma non bisogna fare confusione, un conto è l'abbigliamento e un conto sono le maglie da gara. Le maglie da gara vendono in ogni caso perché è un tipo di clientela fidelizzata e disposta a spendere in ogni caso, l'abbigliamento normale vende a un altro tipo di clientela. Hai a che fare con la moda e uno scudettone come il vecchio è completamente fuori moda. Non è un fatto di opinione, se una cosa si può o non si può portare lo decide la moda e il mercato. Poi se vivi a Casoria magari ti piace andare in giro con le patacche in bella vista... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma non bisogna fare confusione, un conto è l'abbigliamento e un conto sono le maglie da gara. Le maglie da gara vendono in ogni caso perché è un tipo di clientela fidelizzata e disposta a spendere in ogni caso, l'abbigliamento normale vende a un altro tipo di clientela. Hai a che fare con la moda e uno scudettone come il vecchio è completamente fuori moda. Non è un fatto di opinione, se una cosa si può o non si può portare lo decide la moda e il mercato. Poi se vivi a Casoria magari ti piace andare in giro con le patacche in bella vista... :d

 

Peccato che il minkiogramma finirà anche sulle maglie da gara, che non comprerò più perché mi fa schifo :d

Ma tanto per un babbo come me ce ne saranno altri 10 che compreranno materiale griffato j perché a loro piace, ormai che siamo solo numeri e clienti l'ho capito da un bel po' e io faccio parte della minoranza in fatto di gusti sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video...

 

Che mi fa rosicare ancora e ancora su quelle 2 finali perse...era la NOSTRA era e ce la siamo fatta scivolare addosso.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse tutto merito del doping e degli arbitri...............

 

Dimentichi il tunnel segreto allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella Juventus continuano a "dominare", grazie alle persone che oggi portano avanti i concetti del grandissimo Marcello Lippi.

Qualche altro allenatore è riuscito in questo?

In scia a Sacchi (considerato uno dei migliori in assoluto) sono nati cosi tanti bravi coach? Io ricordo Ancelotti, forse Donadoni...al momento altri non me ne vengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video...

 

Che mi fa rosicare ancora e ancora su quelle 2 finali perse...era la NOSTRA era e ce la siamo fatta scivolare addosso.

 

Non ne parliamo. Pensiamo a vincere domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se vai direttamente su youtube a questo

?

 

Ecco sì, qui lo vedo benissimo.

Non so perché succede. Se anch'io provo a incollare un video da you tube poi non mi appare qui sopra.

Noto che anche altri utenti hanno lo stesso problema... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho delle sensazioni. Diciamo che se la alza quest'anno non sarà l'ultima per lui con noi....

 

È quello che spero..

fondamentale vincerla o arrivarci molto vicino quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video spettacolare con pelle d'oca per 4 minuti...

 

LIPPI... che monumento di allenatore... un maestro per la generazione presente, un fenomeno della panchina... nettamente il miglior tecnico della juve di tutti i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.