Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] I tifosi della Juventus all'uscita del Camp Nou cantano "La remuntada..."

Post in rilievo

Giusto scaricare la tensione così, ci hanno triturato i maroni per una settimana con sta remuntada ma alla fine sono loro ad essere usciti in lacrime

Comunque confronto a Pioli ed ai prescritti, loro sono stati di una sportività eccellente. In Italia siamo abituati ad odio vero e proprio purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo cantato a casa saltando come uno scemo davanti alla TV,prima di vedere questo video,poi è arrivata mia moglie...

E mi ha cazziato

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco corretti i giocatori azulgrana in campo con i loro comportamenti intimitatori verso l'arbitro ma un encomio va allacitta' a ai suoi tifosi, ho visto tanti fans juventini a Barcellona con bambini piccoli al seguito, squadra per nulla disturbata negli spostamenti verso il Neu Camp tutte cose ormai dimenticate sui palcoscenici nostrani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei più per il rispetto dell'avversario.. sopratutto con una tifoseria corretta come quella del Barcellona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei più per il rispetto dell'avversario.. sopratutto con una tifoseria corretta come quella del Barcellona.

il rispetto ci vuole sempre ...da entrambe le parti

In questo caso credo sia piu' uno sfotto indirizzato a Luis Enrique e alla stampa Catalana che al pubblico e i loro tifosi.

Doveva caricare i suoi giocatori per carita' ma dire che questa partita sarebbe stata piu semplice di quella affrontata con il PSG ,,,,, uum che il 1° goal lo avrebbero fatto loro il 2° il pubblico e il 3 -4-5 sarebbero venuti di conseguenza :d snobbare un grande Club come il nostro non e' stato certo carino e rispettoso,

Nulla di grave eh fossero sempre questi i problemi,,,,ma un po spaccone lo e' stato e un piccolo sfotto se lo e' meritato o se lo sono meritati,,,, :d

Sinceramente mi sono divertito sentirli cantare...preferisco questi cori sfotto che i soliti cori provocatori stile "escrementi" :)

Per lo meno io la penso cosi ma posso sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici, hanno fatto bene, quando dicevano che potevano farci 5 - 6 gol come e quando volevano mi facevano troppo girare le balle!!

Che poi mi chiedevo, "ma perché non ce li hanno fatti anche all'andata se era così semplice" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rispetto ci vuole sempre ...da entrambe le parti

In questo caso credo sia piu' uno sfotto indirizzato a Luis Enrique e alla stampa Catalana che al pubblico e i loro tifosi.

Doveva caricare i suoi giocatori per carita' ma dire che questa partita sarebbe stata piu semplice di quella affrontata con il PSG ,,,,, uum che il 1° goal lo avrebbero fatto loro il 2° il pubblico e il 3 -4-5 sarebbero venuti di conseguenza :d snobbare un grande Club come il nostro non e' stato certo carino e rispettoso,

Nulla di grave eh fossero sempre questi i problemi,,,,ma un po spaccone lo e' stato e un piccolo sfotto se lo e' meritato o se lo sono meritati,,,, :d

Sinceramente mi sono divertito sentirli cantare...preferisco questi cori sfotto che i soliti cori provocatori stile "escrementi" :)

Per lo meno io la penso cosi ma posso sbagliarmi

capisco il tuo discorso.. però è un ambiente che va caricato in questo modo, molti tifosi del Barca hanno venduto il biglietto a Juventini dopo la gara d'andata.. in generale non ci hanno mai provocato ne sminuito, hanno giustamente cercato di caricare tifosi e squadra dopo una prestazione orribile..

 

 

il fatto è che in Europa la maggior parte delle tifoserie si sono mostrate rispettose nei nostri confronti e vorrei che la nostra raggiunga quel grado di maturità, a volte c'è una mentalità ancora troppo provinciale..

ora chiaramente sto generalizzando alla grande ma tant'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.