Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Dates for your diares: the semi-final fixtures have been confirmed.

2 May: Real Madrid v Atlético

3 May: Monaco v Juventus

9 May: Juventus v Monaco

20 May: Atlético v Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo il 50% di possibilità di passare, come è giusto che sia.

l'avversario sulla carta è agevole, rispetto agli altri che potevamo incontrare, ma guai a prendere l'impegno sotto gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino nel mezzo * e nemmeno la possibilità di anticipare a venerdì quel confronto...

Battiamo il Genoa e non rischierei nessuno, ma proprio nessuno, degli 11 titolari visti contro il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ansia

 

bisogna volare bassi

 

Ma nel 98 abbiamo incontrato il Monaco in semifinale??? .brr

esatto, io c'ero ho ancora il biglietto aprile 1998. ricordo il coro Amsterdam Amsterdam ce ne andiamo ad Amsterdam...

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco xche si deve battere il genoa

poi......togli il monaco e mettici real o atletico, a livello di consumo d energie ambientali nn era peggio?

per me assolutamente si

 

Ti quoto. Non ci ha detto bene, ci ha detto benissimo! Tutto il massimo rispetto per il Monaco, ma sinceramente siamo stati baciati dalla fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedo che date già per spacciato l'Atletico contro il Real, io non ne sarei cosi' sicuro

tornando a noi io qualche partita del Monaco l'ho vista e basano tutto sulla corsa

riguardo al Monaco fa impressione la facilità con cui segna

 

Dati rispettivi campionati

fonte TRANSFERMARKT

 

FC JUVENTUS

gol fatti: 64 gol in 32 partite

gol subiti: 20 gol in 32 partite

 

AS MONACO

gol fatti: 90 gol in 32 partite

gol subiti: 27 gol in 32 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sù...tanto non c'è verso...scopro oggi che era meglio affrontare una squadra che ha vinto 11 Champions e che ha dei fenomeni in squadra...piuttosto che una parvenue del grande calcio nella quale quasi nessuno è abituato a certi livelli...e che ha subìto da sola più gol delle altre 3 messe insieme...

 

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo...però a starvi dietro faccio 'na fatica... .ghgh

come diceva il maestro manzi..

 

Milazzo sei una capra !

(Manzi era il mio maestro alle elementari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dates for your diares: the semi-final fixtures have been confirmed.

2 May: Real Madrid v Atlético

3 May: Monaco v Juventus

9 May: Juventus v Monaco

20 May: Atlético v Real Madrid

 

immagino 10 maggio l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante era evitare l'Atletico...

 

Ora è tutto nelle nostre mani.

 

 

P.S.

Siamo già in finale. NO.

Se non andiamo in finale è un fallimento. NO.

 

Arrivare in finale e non vincerla per l'ennesima volta per me sarebbe peggio di uscire contro il Poggibonsi in semifinale.

 

Quindi CALMA.

 

Godiamoci queste due semifinali contro un avversario sicuramente difficile ma comunque sia superabile.

Perchè mi sono rotto di festeggiare l'approdo in finali.

Eh no,se non andiamo in finale è un fallimento..abbiamo eliminata il barca e stiamo bene,abbiamo l'11 insieme al real pii forte della champions,se non andremo in finale è un fallimento!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi l'altro giorno,con il Monaco l'unica preoccupazione è quella di non sottovalutare il Monaco,perche questi sono forti per davvero,anche se giovani e inesperti,servirà una Juve concentrata al massimo,specialmente all'andata quando non ci sara Khedira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario sottovalutabile e già solo per questo molto pericoloso senza dimenticare che corrono come dei dannati senza mai mollare... sarà molto difficile ma lo sarebbe stato anche con una delle altre due!

 

Siamo tutte in semifinale di champions e qui non ci si arriva per caso...

 

.juve .juve .juveFORZA RAGAZZI .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo più forti anche se sarà comunque una doppia sfida bella tosta. Se dovessimo passare forse meglio incontrare in finale il Real che l'Atletico, i colchoneros hanno già perso 2 finali e non credo perderebbero la finale un'altra volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle 3 era la migliore possibile, inoltre ci mette di fronte all'ennesima prova: stavolta partiamo, per la prima volta nelle gare che contano davvero, da favoriti. Dopo aver battuto una squadra iper offensiva dovendo dimostrare cinismo e compattezza, ora ci tocca dimostrare la capacità di gestire la pressione. Bene così, SE arriveremo in finale avremo dato a noi stessi tutta una serie di dimostrazioni che ci torneranno utili. Bene aver evitato l'Atletico soprattutto per una gestione di cartellini (con loro sarebbe potuta finire in rissa), bene aver evitato il Real perchè sono fortissimi. Ottimo sorteggio. Andiamo. .juve

perfetto, ottimo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.