Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

sulla carta è un ottimo sorteggio..

a livello squalifiche, solo un'espulsione vorrebbe dire saltare la finale? perché nel caso, le partite di madrid avranno anche questa componente di rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta erano tutte avversarie difficili per vari motivi, il Monaco mi sembra quella con la difesa piu' perforabile (Glik e Raggi?).

Ma hanno anche un centrocampo e attacco molto forte, fatto da giocatori giovani e freschi, che potrebbero creare grattacapi.

 

E se dovessimo passare, la finale sara' MOLTO difficile, con l'Atletico e' probabile che finisce ai rigori e i rigori andranno ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monaco è sicuramente "la mina vagante" delle semifinali ma a questo punto una valeva l'altra: l'importante è andare a Cardiff!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non sapete che questi corrono a velocità doppia, 50 e 50

Questo è sicuro,ma se siamo compatti dietro e prendiamo alti e corti,non avranno nessuno spazio per correre

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il monaco è tanta roba,ha un grande attacco,sono tutti giovani e corrono ma a mio modesto parere,hanno pescato la peggiore possibile,siamo solidi dietro,sappiamo segnare,abbiamo tanto equilibrio tra le 2 fasi e riusciamo ad amministrare le partite per portarle a nostro vantaggio,cosa che ne atletico ne real hanno e che avrebbero avvantaggiato i meneghini.

Il monaco del 2017 è decisamente più forte del monaco affrontato nel 2015 ma paradossalmente ad oggi propone un tipo di gioco che ci da meno fastidio,il monaco del 2015 mi ricorda più l'atletico (ad esclusione di b. silva che ci sarà anche quest anno) che per noi è molto più ostico rispetto a quello del real (parlo a livello di gioco,non di giocatori presi individualmente) mentre quello del 2017 di più il porto ma una versione 2.0

Allo stesso tempo noi partita per partita stiamo crescendo tantissimo a livello di personalità e mentalità europea...mi piace molto la squadra di montecarlo,gli auguro di vincere la ligue 1 ma se la juventus gioca al 100%,ad oggi, forse forse solo il bayern al 100% può mettere in discussione un'eliminatoria contro di noi

Con rispetto ma la consapevolezza di poter arrivare in finale

Ah aggiungo: a mio avviso il derby vedrà l'atletico passare in finale,me la sento così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combinazione migliore di questa non poteva capitarci.

Se rimaniamo coi piedi per terra e non prendiamo il Monaco sotto gamba non c'è storia siamo nettamente superiori.

 

Giochiamo la semifinale da favoriti.

 

Una tra Atletico e Real verrà eliminata, in ogni altra combinazione di sorteggio avremmo rischiato di dover affrontare entrambe le spagnole per arrivare alla vittoria finale.

 

Altra cosa da non sottovalutare è che il derby di Madrid visti i precedenti può essere una partita in cui ci saranno parecchie ammonizioni e non è scontato che non arrivi anche qualche espulsione che costringerebbe la finalista a presentarsi con qualche titolare in meno .ok

 

Fino alla fine .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "non soddisfatto", ma non perchè ritengo che il Monacò sia invincibile o peggio delle altre due. Piuttosto perchè riflettendo ho immaginato che sarebbe stato meglio affrontare il Real in una doppia sfida.

 

Quanto alle percentuali, ho votato 50-60 per simmetria con quanto fatto col Barça e poi perchè credo che dobbiamo mantenerci con i piedi per terra e non sottovalutarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta è un ottimo sorteggio..

a livello squalifiche, solo un'espulsione vorrebbe dire saltare la finale? perché nel caso, le partite di madrid avranno anche questa componente di rischio.

 

Oppure una ammonizione all'andata e una al ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo, l'Atletico nei quarti è stato penoso, secondo me siamo in un bel guaio.

 

Quando si arriva a questi livelli è difficile fare previsioni: sarà comunque un derby tra Atletico e Real e sono sempre partite particolari i derby. poii certamente il Real è favorito ma saranno due partite tostissime per entrambe e spero (nel caso passassimo) che qualcuno si faccia espellere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.