Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Non lo so..ma noi abbiamo fame,e tanta oltre che molta qualità

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

anche quelli presenti nel 2015, il problema è che non avevano la forma fisica adeguata.

 

l'avremo quest'anno? non lo so come dissi tempo fa a livello di forma abbiamo un attimino anticipato le tappe... ora bisogna vedere per il resto della stagione

 

1) quanto possiamo reggere

2) quanto perderemo in termini di energie mentali in campionato (importantissima la partita contro il genoa in tal senso)

3) se si sveglia gonzalo nelle coppe che dei vari è quello ad avere più fame

 

Personalmente sono sicuro al momento solo di 2 cose: in champions dani alves dopo aver buttato fuori il barcellona avrà il sostegno di parecchi compagni ma sorpatutto sentirà la partita come la sentì nel 2015 morata contro il barcellona

 

La seconda cosa è che gente come Barzagli, Chiellini e Buffon sanno che per loro potrebbe essere l'ultima occasione disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti certi che passi il Real....

Nono per niente. Sarà un derby molto molto lottato e nel doppio confronto il Cholo ha tutte le carte in regola per incartargli le cose ai Blancos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh noi siamo a 6 su 8 perse, ne hanno ancora da pedalare

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

E' vero purtroppo :( ma il discorso è un altro. Ho la sensazione che se l'Atletico arriverà in finale non perderà la 3^ finale in 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanti anni era che almeno una delle due finaliste dell'edizione precedente non tornava in finale l'anno dopo??

 

forse il Manchester 2008 e 2009

 

e c'era sempre Ronaldo, ma la seconda l'ha persa dinanzi all'ascesa di un nano argentino

 

Ok non ricominciamo con le coincidenze, si fottano

 

.ansia .ansia .ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo risposto ad una domanda, a dire il vero.

 

Scusa, ero generico, ho quotato te per caso, ho visto diversi interventi nell'uno e nell'altro senso...

 

In ogni caso testa al Monaco e dall'altra semifinale non tifo nessuno, basta che si diano delle botte da orbi e poi chi arriva arriva sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida insidiosissima...loro non hanno niente da perdere, noi tutto...loro giocano in velocità, noi in questa stagione abbiamo sofferto sempre avversari così, e il fatto di essere favoriti potrebbe farci sottovalutare l'avversario...è tutta da giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica vittoria finale proprio no, se riesci a passare col Monaco vuol dire Real a Cardiff un club che ne ha giocate 14 e vinte 11!

 

quindi in proporzione dopo averne vinte due recentemente una la dovrebbero perdere. Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Liverpool nel 1981. Da lì in poi le ha vinte tutte.

 

personalmente preferisco affrontare una che ne ha perse parecchie di una così sefz

 

Specie quando ci sono in gioco numeri pesanti.

 

Oltretutto non voglio affrontare Morata anche se da subentrante ma questa è una mia fissa personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono per niente. Sarà un derby molto molto lottato e nel doppio confronto il Cholo ha tutte le carte in regola per incartargli le cose ai Blancos.

E il ritorno è al Calderon...non oso manco immaginare che atmosferà ci sarà... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In semifinale le squadre sono tutte forti, però con questi abbiamo più possibilità. Importantissimo non sottovalutarli, ma non lo faremo. Dobbiamo andare in finale, questo è il nostro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non è il Real nell'atletico ma è pur sempre una semifinale e chi ci è arrivato non può essere scarso. La nostra difesa sarà ancora di più sollecitata che contro il barca. Sarà dura

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

personalmente preferisco affrontare una che ne ha perse parecchie di una così sefz

 

Specie quando ci sono in gioco numeri pesanti.

 

Oltretutto non voglio affrontare Morata anche se da subentrante ma questa è una mia fissa personale.

Io voglio evitare il Real solo per Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida insidiosissima...loro non hanno niente da perdere, noi tutto...loro giocano in velocità, noi in questa stagione abbiamo sofferto sempre avversari così, e il fatto di essere favoriti potrebbe farci sottovalutare l'avversario...è tutta da giocare!

 

Anche il Barcellona gioca in velocità...

 

E anche il Napoli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La fortuna non esiste e gli episodi ci sono da una parte e dell'altra, salvo arbitraggi scandalosi (ossia errori solo da una parte) vince la migliore.

 

A parte gli errori arbitrali, il termine "episodi" può significare anche perdere un giocatore chiave proprio a ridosso della fase calda per infortunio, un cartellino giallo (per quanto giusto) che causa una squalifica pesante, un qualsiasi imprevisto pre-partita che condiziona la squadra (sto pensando al viaggio in pullman del Barcellona causa vulcano, ma è solo un esempio).

Insomma, ogni dettaglio fa la differenza. Un campionato, invece, è talmente lungo che tutto questo non può influire in alcun modo.

 

Ma comunque guarda che concordo con te. Il fatto che, gira e rigira, siano sempre le stesse ad arrivare in fondo - con qualche outsider ogni tanto - ne è la dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono per niente. Sarà un derby molto molto lottato e nel doppio confronto il Cholo ha tutte le carte in regola per incartargli le cose ai Blancos.

 

E speriamo che quelli dell'Atletico.. se stanno per essere eliminati comincino a mirare alle tibie

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il ritorno è al Calderon...non oso manco immaginare che atmosferà ci sarà... .ghgh

Oltretutto credo che se noi abbiamo paura dei calcioni di quello psicopatico di Glik, nemmeno il Real non può stare tanto sereno da questo punto di vista :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.