Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Anche la msn era un discreto attaccao comunque e hanno fatto zero gol.

Chi piange perché abbiamo preso il monaco è un folle. Abbiamo preso la più debole delle tre. Punto

 

Ti quoto. Real e Atletico sarebbero stati ben altro impegno! Detto questo dobbiamo affrontare questa semifinale con la stessa attenzione dedicata al Barça; la nostra fase difensiva sarà determinante ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in finale prima che comunque sara un ottimo risultato sportivo ...godiamoci questa annata ragazzi ha qualcosa di epico

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti dà la certezza che il Real abbia già il biglietto per Cardiff?

 

quello senza dubbio infatti tiferò spudoratamente Atletico.

 

Ma continuo a dire che tra semifinale e finale il real lo preferivo in semifinale, togliendomi proprio il rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3 mi laureo, ho chiamato il risotrante per disdire la cena e spostare a pranzo.

Mi sembra un'idea appropriata... :d

 

Ah...congratulazioni eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco sempre arrivare in finale. Poi di vede.

 

Comprensibile, però sinceramente per mille motivi con questi giocatori, buffon in primis, non voglio rivivere certe scene.

 

Non se lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha paura del Monaco è meglio si ritiri dal calcio giocato....e come tifosi della Juventus. :d

 

il calcio non è una scienza esatta ma ci sono dei valori....e questi valori dicono che al 99,9 passa la Juventus.

 

Quindi è inutile fare i FINTI scaramantici. Diamogli sotto...e che la coppa sia con noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre detto che una vale l'altra. ognuna ha le sue difficolta'

 

- real : squadra esperta, CR7, tanti ottimi giocatori, il Bernabeu e grande potere politico

- atletico : squadra che fa del non calcio la sua arma e non ti fa giocare, giocatori molto grintosi e provocatori, negli ultimi anni sempre protagonista in champions

- monaco : corrono, giocano bene, giovani di enorme talento, tanto entusiasmo e nulla da perdere

 

e sono solo le semifinali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo Atalanta, Monaco, Torino, Monaco, Roma. Una partita ogni tre giorni. Ci giochiamo la stagione, serve una gestione formidabile delle forze e delle energie nervose. Max, ancora una volta, pensaci tu!

 

secondo me allegri parla di partita cruciale con il genoa perchè ha messo in conto di fare 1-2 punti in quel trittico di partite ma ti rimarrebbe comunque a quel punto un sufficiente vantaggio, sempre che la roma le vinca tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello senza dubbio infatti tiferò spudoratamente Atletico.

 

Ma continuo a dire che tra semifinale e finale il real lo preferivo in semifinale, togliendomi proprio il rischio.

Io l'ho scritto che avrei voluto Real ..

ma dato che stanno così le cose...si scannassero tra loro e vediamo ...possibilmente con rossi a gogo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio che speravo, sulla carta non c'è partita, le altre due sarebbero comunque state entrambe abbastanza fastidiose, anche se per motivi diversi, e soprattutto c'è la possibilità di non dover giocare con il Real in questo modo, visto che con l'Atletico non vedo nessuna delle due particolarmente favorita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo stra favoriti. Hanno una pessima difesa...ne hanno presi 5 dal city e un buonissimo attacco.... ma se siamo riusciti a non prendere gol col barca ce la possiamo fare anche con loro. Se tutto va bene passiamo noi

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pragmatismo è riconosciuto in tutto il forum

Ma so riconoscere benissimo quando è la volta buona. È questa la volta buona.

 

Vai tranquillo che la coppa è già a Torino.

 

Chi sei, nostradamus? Mi sa che 2 anni fa dicevi le stesse cose. Si parla in base ai fatti non alle previsioni e ai sogni

 

Io per non saper ne leggere ne scrivere non solo non sono tranquillo ma mi gratto di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono soddisfatto.

E' oggettivamente la squadra meno forte, poi te la devi giocare per carità.

Le possibilità si assestano attorno al 60%.

 

Non sottovalutare mai nessuno,possono sorprendere

Non bisogna mai sottovalutare gli altri, perché potrebbero farci cambiare idea.

 

Per me é uguale quale squadra incontriamo. Dobbiamo solo pensare a vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma da quando non ci si trovava in questa situazione? dal '98?

per ora voglio godermi il momento

ovvio che voglio solo vincere, ma essere tornati a respirare certe atmosfere è troppo bello

 

Respira a pieni polmoni e guarda sempre chi siede in panchina.

 

non scordarlo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da strafavoriti ma dobbiamo rimanere e giocare concentrati come abbiamo fatto col Barcellona perché hanno alcuni giocatori bravi e le sorprese sono realtà a volte.

 

Direi grande rispetto per il Monaco,Mbappe,Falcao,Bernardo Silva;ma se giochiamo come col barcellona nn c'è storia anche perché abbiamo il ritorno in casa. Abbiamo fermato la MSN senza subire in goal in 180 minuti e se rimaniamo concentrati fermeremo agevolmente anche gli attaccanti del monaco. Grande rispetto e massima concentrazione col ritorno in casa dico finale al 99%

 

Prima del sorteggio dicevo che dopo il sorteggio duro dei quarti volevo una semifinale un po piu abbordabile col monaco e volevo una finale juve-real Madrid

 

FINALE JUVE-REAL MADRID: 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto che avrei voluto Real ..

ma dato che stanno così le cose...si scannassero tra loro e vediamo ...possibilmente con rossi a gogo..

 

Pienamente d'accordo, spero vivamente che i nostri tirino fuori oltretutto una prestazione di rilievo perchè i cani giornalai antijuventini sono già pronti a sminuirci alla prima occasione, vedi quel rosicosacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi parlate...intanto io mi porto avanti col lavoro e sto pensando già alla finale di coppa Italia...che ci aggiudicherebbe la tripletta.

E ho detto tutto.

 

Mi sembri tanto la storia di quel cacciatore che vede un coniglio e mentre se lo trova davanti pensa già a come lo cucinerà, o al fatto che lo venderà, guadagnerà, si farà un mucchio si soldi, una famiglia e...nel frattempo il coniglio era già scappato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi parlate...intanto io mi porto avanti col lavoro e sto pensando già alla finale di coppa Italia...che ci aggiudicherebbe la tripletta.

E ho detto tutto.

Ok abbiamo capito, anche l'ottimismo spinto dopo un po' stanca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei, nostradamus? Mi sa che 2 anni fa dicevi le stesse cose. Si parla in base ai fatti non alle previsioni e ai sogni

 

Io per non saper ne leggere ne scrivere non solo non sono tranquillo ma mi gratto di brutto

 

niente affatto....due anni fa mi hanno bannato e sospeso per una settimana proprio perchè continuavo a ripetere che non avevamo alcuna chanches di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vorrebbe in finale quella rogna sarcoptica dell'Altético mi spiega PERCHÉ, esattamente? :|

 

Perchè il real non perde la coppa in finale dall'81?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.