Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Bene così. Monaco tosto ma non paragonabile alle 2 spagnole. Poi c'è da considerare che nell'altra semifinale derby sentitissimo si scanneranno come gladiatori.

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni volta che abbiamo affrontato il Monaco in una competizione, poi abbiamo perso la finale... sefz

Allora mi tatuo una mano sui bassifondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si organizzasse un maxischermo in piazza, io verrei pure dalla Sicilia

Bisogna fare come negli anni 50, invadere lo stadio, scavalcare e sedersi a bordo campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra rognosissima, molto attrezzata, con un allenatore tra i migliori al mondo.

 

No mi stupirei se la qualificazione si rivelasse in bilico fino alla fine.

 

Due anni fa ho sofferto contro i monegaschi le pene dell'inferno, e non l'ho dimenticato. E non credo che quest'anno siano meno forti di allora.

 

Mi sbaglio? Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma mi fanno ridere i commenti " attenti a non sottovalutarli"

in campo mica ci andiamo noi .ghgh

 

la juve che sottovaluta un avversario in una partita del genere? non scherziamo su.

 

se non andiamo in finale buffon fa una strage a torino.

 

il monaco mi avrebbe fatto paura in una partta secca. in due partite siamo favoriti noi. nettamente

 

due partite non le sbagliamo. e se ne sbagliamo una non prendiamo imbarcate come succedono ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è un limite a tutto. Se disgraziatamente dovessimo uscire col Monaco, vorrebbe dire che non meritiamo la Champions (e tanto meno la semifinale)

 

mi spiace ma ho visto turni interi condizionati da episodi e infortuni anche leggeri di uomini chiave.

 

il fattore Qulo mano a mano che si procede nel torneo aumenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è una questione di essere soddisfatto o no, ormai non ci possiamo più nascondere siamo una squadra che punta a vincere in Europa qualunque sia l'avversario da affrontare si gioca per vincere e solo quello che conta. deve essere l'abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vale l'altra... Non contano i valori tecnici, conta chi ha più fame. Abbiamo tutto da perdere, e quando dico tutto é tutto. Dobbiamo gettare il sangue per cacciarli a questi qui... Hanno il fuoco in corpo... A me spaventano un botto

 

Invece noi siamo mollicci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo Atalanta, Monaco, Torino, Monaco, Roma. Una partita ogni tre giorni. Ci giochiamo la stagione, serve una gestione formidabile delle forze e delle energie nervose. Max, ancora una volta, pensaci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto finale Juve Atletico prima del ritorno col Barca.

 

Vediamo se ci prendo fino in fondo

Non ce la farei a sostenere una sconfitta contro l'Atletico con il sostegno dei prescrittessi al Cholo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE A SOTTOVALUTARLI

- Loro partono sfavoriti e non hanno NULLA da perdere.

- Noi potremmo avere un lieve calo di concentrazione.

- Corrono da matti e noi soffriamo queste squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupa la prima fuori casa e la superficialità con cui tutti ci danno adesso favoriti ...............adesso siamo noi a fare la parte del barca ....attenzione

A parte il barcellona,abbiamo sempre incontrato squadre inferiori,non vedo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono moderatamente soddisfatto, nel senso che le altre due erano molto peggio, ma loro non sono male a questo punto. non facciamoci illusioni di essere già in finale, ricordo cosa successe in semifinale di europa league con il benfica. comunque andiamo la per giocarcela e non chiudiamoci contando sul ritorno, vinciamo a monaco per poi chiuderla allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo Atalanta, Monaco, Torino, Monaco, Roma. Una partita ogni tre giorni. Ci giochiamo la stagione, serve una gestione formidabile delle forze e delle energie nervose. Max, ancora una volta, pensaci tu!

hai dimenticato LAZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.