Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Anche noi abbiamo la nostra storia da scrivere.

Molto meno di loro purtroppo... e visto che è la champions delle prime volte, non vorrei che lo fosse pure in finale... volevo il monaco in finale, visto che noi abbiamo le qualità per buttare fuori real e atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo catastrofi, siamo di nuovo in finale.

E considerato che perdere la 7a finale su 9 giocate va contro le leggi della fisica, statistica, natura, la conseguenza è che.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fattore importante potrebbe essere anche il calendario in campionato.

Noi lo abbiamo sicuramente più duro sulla carta (trasferta a Bergamo prima dell'andata e derby casalingo prima del ritorno), il loro è più abbordabile con l'impegno casalingo con il Tolosa (prima dell'andata) e la trasferta contro il Nancy prima di ritorno.

Ma con la grande differenza che noi possiamo gestire (se vinciamo domenica sera con il Genoa) un +8 sulla seconda; mentre loro comunque hanno gli stessi punti del Psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per questo visto i precedenti delle ultime 3 finali nostre e se vai a ripescare anche l'amburgo anche noi avremmo avuto una storia già paurosamente scritta...poi temo che difficilmente battendo real o atletico in finale avremmo trovato i francesci

il monaco il real lo poteva battere... l'atletico e noi no, ma il real si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se mi avessero proposto di scegliere, la scelta sarebbe caduta su monaco, ma con il dovuto rispetto ovviamente in quanto cmq sempre di squadra forte trattasi...

e poi così sappiamo che la finale cmq non sarà disputata fra due spagnole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai 2 attaccanti, a me piace tantissimo anche Bernardo Silva. Lo ricordo bene nelle due partite del 2015, è molto tecnico.

 

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

 

Nel 2015 mi fece bestemmiare tantissimo .ghgh

 

Comunque hanno Mbappe, Falcao, lui, Bakayoko, i due terzini...sono una grandissima squadra davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo fare di tutto per segnare da loro!

ripongo molta fiducia in Higua!

ho la sensazione che se tutto vada come penso credo che il goal a monaco possiamo anche farlo ... a sensazione direi che un 0-1 ci stia alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per il Monaco, ci mancherebbe!

 

Hanno una temibile fase offensiva (dicono): peggio della famigerata MSN (senza contare Iniesta e soci)? Non credo.

 

Dietro mi pare che non siano per nulla di livello europeo.

 

Quindi: possiamo solo suicidarci (e non è detto che non lo faremo)

 

Per me abbiamo oltre il 70% di probabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.