Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

Automobili che passione

Post in rilievo

 

 

Se dio vuole la prossima settimana ritiro la Giulia

Bellissima.

 

Perché nonostante non sia più un giovincello ho ancora lo spirito corsaiolo da coupè :d , ma la Giulia mi ha fatto vacillare...

Magari tra un paio d’anni, se al prossimo restyling non faranno danni, e/o se davvero faranno la versione coupe della Giulia (come si vocifera).

 

Per ora mi diverto a scorrazzare con una GT86 ‘17, divertimento assicurato anche nell’uso quotidiano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente fatto il passo...venduto la golf r e accantonato il progetto gare in salita con la renault, mi è appena arrivata la bmw m3 con 431 cv .yahooo .yahooo

Spero di non pentirmi di averla presa con il manuale visto che molti sostengono che con il dkg a doppia frizione si trovano benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McLaren Senna, omaggio al mito da 800 cavalli

 

McLaren celebra il suo più grande campione con una hypercar equipaggiata col motore termico più potente mai progettato dal marchio

 

ROMA – Il marchio McLaren è indissolubilmente legato al nome Senna. Altri grandi campioni hanno donato lustro alla casa di Woking, Lauda, Prost, Hakkinen, Hamilton, ma nessuno è stato come Ayrton. Perché la sua tragica fine ha elevato il pilota a Leggenda.

Celebrata da McLaren con una nuova supercar semplicemente battezzata Senna. Ideale erede della P1, pensata per offrire prestazioni senza compromessi sia in pista sia su strada. Esteticamente d’impatto è caratterizzata da elementi aerodinamici vistosi, con un’esagerata ala posteriore abbinata a un altrettanto impressionante diffusore, fiancate scolpite e un anteriore progettato per garantire un carico aerodinamico da Formula 1.

 

Al centro c’è il motore termico più potente mai realizzato da McLaren, l’M840TR, un V8 biturbo 4.0 litri capace di erogare 800 cavalli e 800 Nm di coppia, scaricati sulle sole ruote posteriori e da gestire attraverso un cambio doppia frizione a sette rapporti. Potenza abbinata a un peso piuma di 1198 kg, grazie all’ampio utilizzo di fibra di carbonio, con cui è stato costruito anche il telaio Monocage III derivato dalla 720S.

McLaren non parla di prestazioni, che si prospettano spettacolari: facile prevedere uno scatto 0-100 km/h inferiore ai 3 secondi. Il prezzo è invece stato comunicato: 750 mila sterline, poco più di 850 mila euro, per ciascuno dei 500 esemplari.

 

105220582-3f1169d5-3196-427e-8324-31e061d7b6b1.jpg

 

105224816-fe899fb3-86b6-4d44-826f-7346d4cfa796.jpg

Tuttosport

 

Carina .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spulciavo sul web quanta disponibilità serve per mantenere un’auto sportiva da 400/500 HP con motori da 4.0 e simili..

 

Parimo di 4000€ per bollo e superbollo, 5000/6000 per un’assicurazione decente, 2000/3000 per pasticche e gomme ogni 10.000/15K chilometri, 400/500 mese per fare rifornimento...certo parliamo di una guida che fa divertire e quindi poco parca per quanto riguarda i consumi peró è un bagno di sangue. Scopro l’acqua calda forse ma non avevo mai approfondito la questione .ghgh

 

Peccato perche anche chi non ha grandi disponibilità ma riesce a mettere qualcosa da parte per una bella sportiva poi si trova in difficoltà per mantenerla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spulciavo sul web quanta disponibilità serve per mantenere un’auto sportiva da 400/500 HP con motori da 4.0 e simili..

 

Parimo di 4000€ per bollo e superbollo, 5000/6000 per un’assicurazione decente, 2000/3000 per pasticche e gomme ogni 10.000/15K chilometri, 400/500 mese per fare rifornimento...certo parliamo di una guida che fa divertire e quindi poco parca per quanto riguarda i consumi peró è un bagno di sangue. Scopro l’acqua calda forse ma non avevo mai approfondito la questione .ghgh

 

Peccato perche anche chi non ha grandi disponibilità ma riesce a mettere qualcosa da parte per una bella sportiva poi si trova in difficoltà per mantenerla.

5k per un assicurazione? Addirittura?

Comunque Leasing e risolvi la questione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giorni fa si è presentato in concessionaria uno dei nostri commercianti di auto usate. Era venuto a trovarci con la sua auto personale, un Golf GTI Club Sport da 290CV 2000cc turbo benzina. Alla domanda: "Simone, ce li vuoi fare 200 metri?", ho risposto: "in quanti secondi"? :d 

 

Davvero un gran bel mezzo. Incollato sull'asfalto come ci si aspetta da un GTI, la spinta del 2000 TSI da quasi 300CV è forte ma calibrata, tutto resta sotto controllo in pieno stile WW. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2017 Alle 18:15, Strahaad ha scritto:

Finalmente fatto il passo...venduto la golf r e accantonato il progetto gare in salita con la renault, mi è appena arrivata la bmw m3 con 431 cv .yahooo.yahooo

Spero di non pentirmi di averla presa con il manuale visto che molti sostengono che con il dkg a doppia frizione si trovano benissimo...

.allah  ma io sono un malato di BMW in generale :d 

molto bella anche la Giulia, l'Alfa romeo in questi ultimi due anni, se non erro, sta tornando alla grande .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2018 Alle 20:46, Prugna Meccanica ha scritto:

A45 AMG.  Che ne pensate? 

Mi son divertito più con l'S3 nonostante i 60 cv in meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2018 Alle 19:12, Randle Patrick McMurphy ha scritto:

Comprata qualche giorno fa una BMW 220d coupe sport 184 CV. Usata. A breve tra le mie mani. Per quel che ho visto finora gran macchina, BMW non delude.

 

2.jpg

Hai lo stesso mio motore (ho un 320d coupe sport 2010) :d

 

Gran bel mezzo il serie 2 .sisi

per curiosità quanto hai speso (all'incirca)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente usata Randle! Ormai sono entrato nell'idea che sia meglio acquistare un buon usato anche con qualche anno ma solido piuttosto che spendere miglia di euro in tasse per un nuovo.

 

Per SuperT come linea mi piace assai di piu la stellata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2018 Alle 20:46, Prugna Meccanica ha scritto:

A45 AMG.  Che ne pensate? 

Ottima auto che si trova a prezzi molto convenienti.

Duttile e divertente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mich ha scritto:

Ottima auto che si trova a prezzi molto convenienti.

Duttile e divertente.

Ti è mai capitato di provarla? E' il 4matic che mi stuzzica, non ho ben presente come possa rendere un'integrale su un 2.0 da 360/80CV. 

 

Sono realmente intenzionato all'acquisto però cerco un'offerta che stia sotto la media (28/33K) di almeno 5000 euro, credo che il mercato possa arrivare ad offrire un compromesso simile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Prugna Meccanica ha scritto:

Ti è mai capitato di provarla? E' il 4matic che mi stuzzica, non ho ben presente come possa rendere un'integrale su un 2.0 da 360/80CV. 

 

Sono realmente intenzionato all'acquisto però cerco un'offerta che stia sotto la media (28/33K) di almeno 5000 euro, credo che il mercato possa arrivare ad offrire un compromesso simile.  

Si, l'ho provata perchè anche io avevo una mezza idea di prenderla.

Il cambio va bene, ha solo due problemi che poi sono abbastanza connessi tra loro, ovvero beve, ed è normalissimo, ed ha un assetto intermedio che non la rende comoda per l'uso quotidiano ne adatta ad usi estremi.

Ma è divertentissima e molto versatile.

A 24k non credo che la trovi, ma aldilà del prezzo, non prenderla imbottita di km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mich ha scritto:

Si, l'ho provata perchè anche io avevo una mezza idea di prenderla.

Il cambio va bene, ha solo due problemi che poi sono abbastanza connessi tra loro, ovvero beve, ed è normalissimo, ed ha un assetto intermedio che non la rende comoda per l'uso quotidiano ne adatta ad usi estremi.

Ma è divertentissima e molto versatile.

A 24k non credo che la trovi, ma aldilà del prezzo, non prenderla imbottita di km.

Esatto, non pensavo di andare su mezzi con più di 50K. Il modello purtroppo non è recentissimo, parliamo di auto che si trovano immatricolate nel 2013..pensare di trovare chilometraggi bassi inizia a diventare anche difficile. Se ne vedono anche con 100K che francamente trovo spropositati visto l'utilizzo (possibile) che un proprietario potrebbe fare del mezzo. Da quale chilometraggio mi consiglieresti di stare lontano? E soprattutto, trattativa privata o la comoda garanzia Benz pagando più cara l'auto? Non mi sono mai mosso per un mezzo del genere, ogni consiglio è ben accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Prugna Meccanica ha scritto:

Esatto, non pensavo di andare su mezzi con più di 50K. Il modello purtroppo non è recentissimo, parliamo di auto che si trovano immatricolate nel 2013..pensare di trovare chilometraggi bassi inizia a diventare anche difficile. Se ne vedono anche con 100K che francamente trovo spropositati visto l'utilizzo (possibile) che un proprietario potrebbe fare del mezzo. Da quale chilometraggio mi consiglieresti di stare lontano? E soprattutto, trattativa privata o la comoda garanzia Benz pagando più cara l'auto? Non mi sono mai mosso per un mezzo del genere, ogni consiglio è ben accetto.

Stai sotto i 60k, meglio se 50k.

Meglio sotto garanzia Benz anche se queste fa lievitare il prezzo. Attento perchè ormai abbassare i km delle auto è prassi comune.

Privato o pubblico che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.