Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rudi Garcia: "La difesa della Juve è una delle migliori della storia del calcio. Higuain più completo di Falcao. Dybala è un fenomeno"

Post in rilievo

Fece 90!!!! e passa punti il primo anno...se non erro...comunque ci costrinse a dare il massimo e facemmo 102

infatti, abbiamo fatto 102 punti perché, nonostante avessimo un buon vantaggio, loro, fino alla partita di CT, non hanno mollato di un centimetro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti, Sacchi, Rudi Garcia, Ranieri...etc etc etc...

 

Parlano tutti troppo e ce la gufano all'inverosimile. Schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garcia, sei riuscito a portare la chiesa al centro del Villaggio?

Se l'è portata a Marsiglia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Questa partita mi ha fato capire che quest'ano vinsceremo lo scudeto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, c'era bisogno. Lo avevo detto prima del sorteggio, la Juventus aveva bisogno di uccidere un gigante per essere considerata tale. Avessimo pescato Dortmund e Monaco ci sarebbero arrivati complimenti ma non con convinzione. Aver battuto il Barca significa che ormai siamo una TOP.

 

Lo sostenevo anche io...faceva parte del nostro percorso di crescita anche mentale e di convinzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.