Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rudi Garcia: "La difesa della Juve è una delle migliori della storia del calcio. Higuain più completo di Falcao. Dybala è un fenomeno"

Post in rilievo

Certi ambienti condizionano, non vuole essere un'assoluzione questa mia frase ma quando esci da alcuni contesti capita che rinsavisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse detto il contrario passava per incompetente o rosicone

 

Detto questo è ormai ovvio che la roma e l'inter rovinino sia i giocatori che gli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti complimenti! Ad ogni ora che passa siamo sempre più i favoriti; speriamo che le prossime ore passino in fretta, perché io sono entrato ufficialmente in tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo allenatore rudi,tuttavia l'ambiente romano l'ha letteralmente rovinato

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Higuain stasera segna una tripletta.

Si come no,magari lo facesse davvero,già sarebbe tanta roba se segnasse un gol viste le sue medie europee..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quando parlano male di noi è perché nom riescono a sopportare che non siano da noi. È come sparlare di una gran figa che non ti caca di striscio dicendo che ha non so quale ridicolo difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un fallito sei...chi si fa condizionare dalle situazioni (roma) è una persona senza carattere e personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...i bianconeri hanno scritto pagine di storia e da sportivo ti togli il cappello??

 

Strano...io ricordo che tempo fa il cappello non te lo toglievi manco per niente e ti limitavi a suonare violini...ma forse mi sbaglio...

 

Semplicemente è rinsavito una volta uscito dall'ambiete trigoriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è per gli allenatori quello che l'Inda è per i calciatori.

Questo c'ha provato ad essere più romanista dei romanisti, più fan der cappetano che di tutti i fan, s'è messo pure con una di roma channel, ma niente, alla fine voleva farli lavorare troppo e l'hanno fatto cacciare.

Come tecnico non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre chi esce da roma e da napoli poi a livello celebrale riguadagna parte dei neuroni persi...

 

Pure spalletti tempo un anno e stavano già fottendogli nuovamente il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come il 3 a 0 con il Barca abbia cambiato le carte in tavola. Un sacco di complimenti, da tutte le parti.

C'era bisogno di aspettare così tanto per capire quanto siamo forti?

Sí, c'era bisogno. Lo avevo detto prima del sorteggio, la Juventus aveva bisogno di uccidere un gigante per essere considerata tale. Avessimo pescato Dortmund e Monaco ci sarebbero arrivati complimenti ma non con convinzione. Aver battuto il Barca significa che ormai siamo una TOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, perchè so che è impossibile ragionare di calcio in un forum di calcio ( .ghgh), ma a me come allenatore è piaciuto molto quando allenava la Roma.

Aveva creato una fase difensiva eccellente, con lui Benatia era uno dei centrali più forti al mondo, e la sua Roma esprimeva anche un buon calcio, soprattutto in ripartenza. Penso che sia stato logorato dall'ambiente Roma, in una piazza più sana sarebbe rimasto allenatore ancora qualche anno, per me con ottimi risultati.

 

PS. A me non me ne frega niente delle dichiarazioni, se anche avesse detto che la Juve ha rubato ogni singola partita non avrebbe cambiato la mia opinione su di lui come tecnico.

 

mah condivido in parte, primo anno ottimi risultati ma sull'onda emotiva della rivincita alla Lazio (che aveva vinto la Coppa Italia) poi un lento inabissarsi in un gioco sempre più involuto.

 

Vero è che l'ambiente romanista l'ha risucchiato e logorato, ma anche lui non ha retto le pressioni e ha dimostrato di essere un tecnico discreto e nulla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, perchè so che è impossibile ragionare di calcio in un forum di calcio ( .ghgh), ma a me come allenatore è piaciuto molto quando allenava la Roma.

Aveva creato una fase difensiva eccellente, con lui Benatia era uno dei centrali più forti al mondo, e la sua Roma esprimeva anche un buon calcio, soprattutto in ripartenza. Penso che sia stato logorato dall'ambiente Roma, in una piazza più sana sarebbe rimasto allenatore ancora qualche anno, per me con ottimi risultati.

 

PS. A me non me ne frega niente delle dichiarazioni, se anche avesse detto che la Juve ha rubato ogni singola partita non avrebbe cambiato la mia opinione su di lui come tecnico.

 

Concordo, a Roma il primo anno ha proposto un bel calcio....poi li non è facile per nessuno....ha avuto la sfortuna di trovare contro un'armata da 102 punti.....

 

Anche a me come tecnico piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia, sei riuscito a portare la chiesa al centro del Villaggio?

dopo la sconfitta di domenica, ha anche incassato le scuse dei Riommers, non male come rivincita .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.