Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Monaco, è ora di una nuova finale Champions. Ma la Juve è un grosso problema". LP: "Monaco a due passi dal sogno, ma Juve è formidabile"

Post in rilievo

"...Jamais la Juventus n'a été éliminée face à un rival français en onze précédents..."

 

 

Pour ne savoir pas ni lire ni écrire...une belle palpatin aux cojons je me la fais... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo affrontare una squadra che è uno spauracchio per tutto il grande palcoscenico della Coppa Campioni, che paura mamma mia.....

 

....che palle!!! chje si debba portare rispetto ad ogni avversario è cosa ormai notissima, ma che mi debba venire la tremarella per il Monacò pii no eh?

 

....chiaro che poi, sarà sempre il campo a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo affrontare una squadra che è uno spauracchio per tutto il grande palcoscenico della Coppa Campioni, che paura mamma mia.....

 

....che palle!!! chje si debba portare rispetto ad ogni avversario è cosa ormai notissima, ma che mi debba venire la tremarella per il Monacò pii no eh?

 

....chiaro che poi, sarà sempre il campo a parlare.

 

Ti quoto; niente tremarella, siamo uno squadrone, abbiamo tanti campioni ed un mister formidabile: *, vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà senza storia, deve essere senza storia. Come quella di ieri sera. La juve che ha eliminato il Barca non avrà nessun problema, diciamo che quest'anno sono stati invertiti i quarti con le semifinali, nel caso di Juve e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio considerando la difesa del Real se questi passano non partitanno sconfitti...

Potrebbe essere la finale di Champions con più gol visti i rispettivi attacchi e le difese..

mah, la difesa del real così come l'equilibrio di squadra che hanno non mi sembra tanto male. lo ripetiamo come un mantra per non pensarci, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, la difesa del real così come l'equilibrio di squadra che hanno non mi sembra tanto male. lo ripetiamo come un mantra per non pensarci, secondo me.

Sicuramente hanno una difesa migliore del monaco ma nettamente inferiore alla nostra. Poi chiaramente questo sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, vero. Ma, e parlo come se mi fossi giá venduto la pelle del Monaco, la nostra difesa, meglio ,il nostro modo di difenderci, dovrá reggere l urto di Cr7 e del loro centrocampo. Noi in fase d'attacco secondo me non siamo al loro livello. Quello che ho visto ieri sera non mi è piaciuto, con Marcelo che lotta come il Manzo e Casemiro che ronza di brutto.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non dobbiamo temere nessuno, figuriamoci il Monaco. Ma vedo troppa superficialità in certi commenti: nessuna squadra arriva in semifinale di Champions per sbaglio. Se sono arrivati a questo punto è segno che i francesi l'hanno ampiamente meritato. Non dimentichiamoci che nel loro cammino hanno fatto fuori il Tottenham, secondo nella Premier e unica vera antagonista rimasta al probabile trionfo del Chelsea, il fortissimo City e una signora squadra come il Borussia Dortmund. In più aggiungiamo che solo in campionato hanno già fatto 95 gol, segno che sono una formidabile macchina da gol e che giocano pure un bel calcio. L'andata degli ottavi con il Manchester City è stata ad esempio forse la partita più bella vista quest'anno. Poi è chiaro che noi siamo favoriti, vuoi per il blasone e la tradizione vuoi la qualità della rosa. Ma poi sta di fatto che comunque sul campo la qualificazione te la devi sempre sudare. Tutto questo per dire che se secondo i pronostici le probabilità di passare non sono 50 e 50, non saranno neanche 90 e 10. Diciamo forse 60 e 40.

In pratica ciò significa che se giochiamo come sappiamo i monegaschi avranno ben poche possibilità, ma anche che se disputiamo una partita sotto tono tutto può succedere.

Quindi no a spacconate in stile ciucci e romaladronisti, si invece ad un atteggiamento di grande fiducia nella nostra mai troppo amata Juventus.

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo buttato fuori il Barca, loro fino a questo momento un modesto City e un discreto Borussia.

 

Siamo il primo loro vero ostacolo duro di questa Champions, abbiamo molta più esperienza e consapevolezza.

 

Non dico che sarà una passeggiata, ma se ripetiamo almeno 3/4 della concentrazione delle due sfide con i catalani per me non c'è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio considerando la difesa del Real se questi passano non partitanno sconfitti...

Potrebbe essere la finale di Champions con più gol visti i rispettivi attacchi e le difese..

 

Real-Monaco finirebbe 8-3 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.