Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ObianchiOneri

Juventus nella top 5 della Champions League nel periodo 1993-2017

Post in rilievo

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".

 

Quindi l'unico numero che conta, è quello delle finali vinte.

Finché non aumenta quello, tutto il resto sono "classifiche alla Galliani" o "record alla napoletana"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo.

Ora sarebbe anche da vincere la champions, per variare.

a me va bene e spero che sacchi non legga vincere giocando male e catenaccio

a me va bene e spero giorgiop non legga vincere 4-3 contro il real se andiamo in finale

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io penso che molti dovrebbero decidere.

o vincere è lunica cosa che conta

oppure contano pure i secondi posti.

perche se contano pure i secondi allora dovremmo smettere di perculare i romanisti

 

 

meglio fare una finale ogni 10 anni ma vincerla.

 

Siamo la Roma d'Europa,almeno finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifiche che mi fanno alzare la carogna!

L'unica differenza e' che gli altri le Champions le hanno alzate,noi invece le abbiamo viste alzare.. .doh

 

la differenza la fanno quelle 3 finali perse in cui eravamo favoriti e molto più forti dell'avversario (Amburgo, Borussia e Real)...

già con 5 Champions negli scaffali cominciavamo a ragionare...

ma rimane comunque innegabile che a livello continentale siamo storicamente una potenza... in un torneo ad eliminazione diretta arrivare in finale, aldilà di quello che ci vogliono far credere gli altri, non equivale ad uscire al girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con capello non di certo.

 

capello pessimo ok....ma partecipando...i punti comunque li facevi....almeno contando qualche vittoria o pareggio nei gironi contro squadre scarse...visto che noi comunque eravamo teste di serie. Poi uscivi agli ottavi magari...questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza la fanno quelle 3 finali perse in cui eravamo favoriti e molto più forti dell'avversario (Amburgo, Borussia e Real)...

già con 5 Champions negli scaffali cominciavamo a ragionare...

ma rimane comunque innegabile che a livello continentale siamo storicamente una potenza... in un torneo ad eliminazione diretta arrivare in finale, aldilà di quello che ci vogliono far credere gli altri, non equivale ad uscire al girone...

un giorno dovremmo pur fare una serie riflessione su lippi pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".

 

Quindi l'unico numero che conta, è quello delle finali vinte.

Finché non aumenta quello, tutto il resto sono "classifiche alla Galliani" o "record alla napoletana"...

 

fino ad un certo punto...

l'Inda ha vinto una Champions più di noi, ma io non scambierei la nostra storia europea con la loro neanche sotto tortura...

 

un giorno dovremmo pur fare una serie riflessione su lippi pero.

 

in quelle sue 2 finali, specialmente quella col Real, arrivammo cotti alla finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma le finali bisogna vincerle e sarebbe pure ora!

Di secondi posti ne abbiamo fin troppi da contare qui.

Ciò detto, se non eliminiamo il Monaco ste statistiche non servono a nulla!

TESTA SOLO AL MONACO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io penso che molti dovrebbero decidere.

o vincere è lunica cosa che conta

oppure contano pure i secondi posti.

perche se contano pure i secondi allora dovremmo smettere di perculare i romanisti

 

 

meglio fare una finale ogni 10 anni ma vincerla.

 

Arrivare secondi in un campionato nazionale di 40 partite dove alla lunga viene sempre fuori la migliore è estremamente diverso da perdere una finale secca (che può essere decisa pure da un mero episodio o dai calci di rigore) alla quale arrivi comunque superando alcune delle migliori squadre d'Europa.

 

Detto questo si, le finali vanno vinte, ma questi sono dati che dimostrano che la Juve in Europa è sempre stata altamente competitiva a differenza di quello che qualcuno pensa, ovvero che non siamo mai esistiti oltre le Alpi.

 

Dovremmo limitarci a questo invece di martellarci continuamente le palle sul record di finali perse. Per non avere questo record non avremmo dovuto giocarle...che non significa "vantarsi" dei secondi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si aprono discussioni su quanti piazzamenti abbiamo fatto...mi pare logico.

la roma negli ultimi 10 anni ha fatto tipo 5-6 secondi posti.

eppure li perculiamo quando dicono di essere una grande squadra.

 

sara' che ho una concezione di 'tifoso' diversa dalla vostra, ma non concepisco come uno che voglia supportare una squadra possa lamentarsi ogni volta che ne parla. Cioe', non un 'forza Juve', un 'dai, adesso e' ora di vincerla', ma sempre 'tanto facciamo pena, la perderemo'. E chiudo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad un certo punto...

l'Inda ha vinto una Champions più di noi, ma io non scambierei la nostra storia europea con la loro neanche sotto tortura...

 

 

 

in quelle sue 2 finali, specialmente quella col Real, arrivammo cotti alla finale...

faccio un discorso globale.

doppia finale di uefa 1 persa 1 pareggiata

4 finali di champions due finite ai rigori due perse...

una finale mondiale...ai rigori

ne ha vinte 0. di finali.

 

Arrivare secondi in un campionato nazionale di 40 partite dove alla lunga viene sempre fuori la migliore è estremamente diverso da perdere una finale secca (che può essere decisa pure da un mero episodio o dai calci di rigore) alla quale arrivi comunque superando alcune delle migliori squadre d'Europa.

 

Detto questo si, le finali vanno vinte, ma questi sono dati che dimostrano che la Juve in Europa è sempre stata altamente competitiva a differenza di quello che qualcuno pensa, ovvero che non siamo mai esistiti oltre le Alpi.

 

Dovremmo limitarci a questo invece di martellarci continuamente le palle sul record di finali perse. Per non avere questo record non avremmo dovuto giocarle...che non significa "vantarsi" dei secondi posti.

fammi capire..perdessimo la settima finale andresti in giro a sciorinare questi dati?io penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fino ad un certo punto...

l'Inda ha vinto una Champions più di noi, ma io non scambierei la nostra storia europea con la loro neanche sotto tortura...

 

 

 

in quelle sue 2 finali, specialmente quella col Real, arrivammo cotti alla finale...

 

E chi ha parlato di scambiare la nostra Storia (prima Squadra a vincere tutti i trofei europei!) con quella delle *?

 

Ho detto che se vincere è l'unica cosa che conta, tutto quello che diciamo per "alleviare" le 6 finali di CL perse su 8, lascia il tempo che trova...

Che è ben diverso da rinnegare la nostra Storia, cosa che non farei mai neanche sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla faccia del "2° posto non conta niente". Comunque si, sarebbe ora di vincerla

Per me conta nulla,il secondo è solo il primo degli ultimi..!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

faccio un discorso globale.

doppia finale di uefa 1 persa 1 pareggiata

4 finali di champions due finite ai rigori due perse...

una finale mondiale...ai rigori

ne ha vinte 0. di finali.

 

 

fammi capire..perdessimo la settima finale andresti in giro a sciorinare questi dati?io penso di no

 

Vedo che hai capito tutto del mio discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che ci sarebbero nel nostro palmares anche diverse coppe uefa e una coppa delle coppe, altro che fino al confine. certo abbiamo perso troppe finali in champions, e i milanisti possono vantarsi dei successi che noi non abbiamo, ma attenzione non prestiamo il fianco ad una sciocchezza messa in giro da chi come napoli o roma in europa non conta un * o l'inter che non ha assolutamente una storia europea migliore della nostra. a cambiare l'intera prospettiva delle cose comunque a mio avviso è la finale di manchester, avessimo vinto quella nessuno ci avrebbe potuto dire ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene e spero che sacchi non legga vincere giocando male e catenaccio

a me va bene e spero giorgiop non legga vincere 4-3 contro il real se andiamo in finale

:d

A me va benissimo fare 1-1 stasera con un autogol del portiere su retropassaggio e loro che prendono 8 pali. Poi 0-0 a Torino con 23 tiri a 0 per loro.

Poi ai rigori 1-0 co, Real con tutti i tiri sbagliati da tutti e gol di Barzagli prendendola male.

Mi va bene tutto.

Lo spettacolo è per altri momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.