Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Intercettazioni caso Infront, Galliani: "Agnelli deve smetterla. Bisogna dargli addosso, perché non va bene. L'arroganza è cosa della Juventus"

Post in rilievo

Io non ci credo...Dico solo che...

Berlusconi offre un contratto a Moggi...Le intercettazioni escono dal cassetto di Carraro...

Conte gli da' del mafioso...Squalificato....

Dice di dare addosso ad Agnelli...Agnelli indagato dalla Procura federale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo...Dico solo che...

Berlusconi offre un contratto a Moggi...Le intercettazioni escono dal cassetot di Carraro...

Conte gli da' del mafioso...Squalificato....

Dice di dare addosso ad Agnelli...Agnelli indagato dalla Procura federale...

Beh...se fossero 3 coincidenze...allora ci sarebbe da dire che lo scarsicrinito è davvero sfortunato... sefz

 

Ma io alla fortuna e alla sfortuna non credo...nè tantomeno credo alle coincidenze...

 

Mentre credo fortemente nel malaffare del calcio italiano...a maggior ragione se i personaggi coinvolti sono gli stessi da quasi 15 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani era peggio di Moggi e Preziosi e' quello che comprava le partite con una valigetta piena di soldi......perche' loro sono ancora nel calcio e Moggi no?

In che senso? Moggi cosa faceva per essere meno peggio di Galliani? Sai, conosco bene la vita professionale di Moggi e forse mi sfugge qualcosa....Moggi non ha mai fermato il campionato sfruttando la morte del Papa, per esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan penso sia la società più sporca in italia, forse anche peggio di roma napoli e prescritti, non mi meraviglierei se anche in qualche champions siano riusciti a fare qualche porcheria, visto il modo in cui ne hanno vinte alcune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso dalla "valanga di articoli" usciti dopo il primo giorno. Proprio tanti eh...

Così come sono sorpreso dai pennivendoli soliti noti che reclamavano la forca per AA, lamentandosi perchè le prime pagine erano pure troppo poche... mentre adesso tacciono miseramente. Vabbè, prima o poi faranno la loro intemerata, non posso mica pensare che non la facciano perchè abituati a leccare le chiappe del loro padrone!...

Guarda caso però lo stesso padrone è quello che diceva di voler dare una lezione ad AA...

Vediamo... quanto faceva 2+2?...

 

Questa è la prova (se mai ce ne fosse stato bisogno) che alcuni giornalisti scrivono su "ordinazione" (altrimenti non si spiegherebbe questa enorme disparità), consapevoli su quale deve essere il "mostro" da sbattere in prima pagina e, con grande maestria, con i loro titoloni grandi quanto una casa, fanno in modo che vada a finire in pasto al popolo credulone, soprattutto se il "mostro" di nome fa Andrea Agnelli e, la squadra che dirige si chiami Juventus.

 

Ma noi sappiamo aspettare, tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Vuoi per giustizia Divina, o per "legge della compensazione" (Karma), tutto ritorna indietro, prima o poi. Il male fatto agli altri è come un boomerang, quando meno te lo aspetti ti arriva dritto in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan penso sia la società più sporca in italia, forse anche peggio di roma napoli e prescritti, non mi meraviglierei se anche in qualche champions siano riusciti a fare qualche porcheria, visto il modo in cui ne hanno vinte alcune.

2 episodi a caso?

 

La nebbia di Belgrado

La parata di Maldini sulla linea di porta(Milan-Celtic 1-0 dopo i supplementari )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io in tutti questi anni ho sempre creduto alla buona fede di Galliani, la sua è la faccia di una persona immacolata.

Chiedete pure a Lombroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.