Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Intercettazioni caso Infront, Galliani: "Agnelli deve smetterla. Bisogna dargli addosso, perché non va bene. L'arroganza è cosa della Juventus"

Post in rilievo

 

mi tocca ammetterlo, sono un troll e mi avete sgamato!

Con quella faccina verde scommetto che tifi Avellino sefz

 

Non leggo commenti di Ziliani e Pistocchi su questa vicenda... hanno paura?

Forse hanno paura che nelle intercettazioni ci sono pure loro per il lavoro sporco che fanno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho goduto come un riccio il giorno del closing, proprio perchè questo qui sparisse dal calcio!

 

lui punta(va) alla presidenza della lega, e ora sapete perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non sei certamente l'unico, il fatto di non porsi nemmeno l'interrogativo denota il livore che caratterizza buona parte di tifosi.

se t' avesse dato dell' ignorante....in materia, te la saresti presa? Probabilmente non sei un troll, ma ignori parecchio le cose come stanno. Prima di dire che Moggi ha chiuso Paparesta nello spogliatoio, dovresti informarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi? Quell'Andrea Agnelli che è riuscito a permettere l'accesso diretto alla CL per 4 squadre italiane in modo da riempire di milioni le casse di quelle società che non si qualificavano nè ai preliminari nè ai gironi?

Cattivone!!! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La signora Manuela Accurso Tagano fa più schifo di Galliani e soci, la vergogna dell'italia sono queste persone altro che A.A., dovrebbero solo ringraziaeci, nn fosse per noi, la serie A sarebbe alla stregua del campionato russo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vado controcorrente, ma secondo me questi articoli rappresentano solo gossip inutile e privo disostanza, ma che di fatto sposta il focus dell'attenzione dai fatti veramente bollenti: ossia quelli degli accordi per lucrare sui diritti tv!

 

... lo aveva fatto notare con parole diverse Shanghai poco sopra, difesa Chewbacca, si svia e si depotenzia la notizia vera dando enfasi ad un aspetto sintomatico ma secondario della vicenda, l'astio per Agnelli, mentre sotto ci sono decenni di controllo opaco dei diritti TV in posizione di 'conflitto', più o meno velato, della cricca di Mr. B.

 

p.s. ci sarà un motivo per cui la Juventus ha il broadcast del J-Stadium e non si affida a Infront* !

 

*l'unica riserva che ho sulla VAR è di chi produce le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte (si fa per dire IL CONTENUTO DEL TESTO DELLE INTERCETTAZIONI) , ma vogliamo parlare dell' "operazione" "OCCULTAMENTO" grazie alla quale si e' letto un trafiletto MICROSCOPICO nei vari giornali (che se avessero INVECE avuto UN AGNELLI come PROTAGONISTA dell' intera vicenda NE AVREBBERO SCRITTO TITOLONI e APERTO TELEGIORNALI???

MAH......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho come la sensazione che ci sono in giro intercettazioni sul closing...

Più che al contenuto io mi soffermo sul periodo.. 2015/2016 .... Galliani e Berlusconi sono nati insieme sia a livello imprenditoriale che politico... Quindi aspettiamo qualche bel cioccolatino..

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso dalla "valanga di articoli" usciti dopo il primo giorno. Proprio tanti eh...

Così come sono sorpreso dai pennivendoli soliti noti che reclamavano la forca per AA, lamentandosi perchè le prime pagine erano pure troppo poche... mentre adesso tacciono miseramente. Vabbè, prima o poi faranno la loro intemerata, non posso mica pensare che non la facciano perchè abituati a leccare le chiappe del loro padrone!...

Guarda caso però lo stesso padrone è quello che diceva di voler dare una lezione ad AA...

Vediamo... quanto faceva 2+2?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.