Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] Dybala: "La Juve di oggi vale Real, Bayern e Barcellona. Riconoscimenti personali? Per me contano umiltà, lavoro duro e successi di squadra"

Post in rilievo

ma io nn mi faccio nessun problema,perchè a me fondamentalmente interessa che la juve vinca,se con dybala meglio ,se senza di lui bene uguale..........nn ho mai detto che la juve tornerà ai settimi posti,anzi ho espressamente detto che visto il nostro management auspico un futuro prossimo prospero di successi in campo sportivo ed economico,in italia e in europa,e se dybala come altri campioni resterà sarà in funzione di questo,nn certo di una sua fantomatica e viscerale fede juventina,perchè ripeto se dovessimo finire nella posizione per esempio delle milanesi lui farebbe ciao ciao con la manina,e certo io nn lo biasimerei .......

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qui pensano tutti che la Juve sia l'Inda .ehm

 

Dybala e la Juve invece continueranno a vincere e crescere insieme, alla faccia di tutti :d

 

Ci tocca lottare da una parte per Higuain "grasso" e da questa per Dybala che andrà via dalla Juventus :d

Speriamo che non esca fuori qualche altro giocatore... non ce la posso fare. .uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tocca lottare da una parte per Higuain "grasso" e da questa per Dybala che andrà via dalla Juventus :d

Speriamo che non esca fuori qualche altro giocatore... non ce la posso fare. .uah:risata3:

domani IL PICININ purga il TOPO .. tutto il resto E' NOIA !!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vale piu' del Bayern, gia' eliminato, e del Barcellona, sconfitto 3 - 0, ora dobbiamo dimostrare di valere il Real in finale e se vinceremo saremo i numero 1 in Europa, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.