Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] Dybala: "La Juve di oggi vale Real, Bayern e Barcellona. Riconoscimenti personali? Per me contano umiltà, lavoro duro e successi di squadra"

Post in rilievo

E' veramente un "gioiello" di ragazzo

gli e' entrata LA GOBBAGGINE DENTRO e non mi sbaglio !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo!!! Quello è più gobbo di noi. :d

gia a dispetto DI TROLL GUFI ECC ECC ECC :d basta guardarlo in faccia quando e' in campo mia carissima amica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate... arriva qualcuno con tanti soldi e succede come con Pogba, svegliatevi * sono professionisti!

verissimo........il fatto però è che abbiamo centrato la seconda finale di champions in 3 anni,che abbiamo appena rinnovato a più di 7 mln l'anno e che il nostro fatturato sta crescendo progressivamente e crescerà in maniera ancora + rapida in futuro visti i risultati sportivi anche in ambito europeo,credi che ridicolizzare il barca o magari vincere quest'anno la champions nn faccia crescere il nostro appeal internazionale?questo vuol dire vagonate di soldi per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia a dispetto DI TROLL GUFI ECC ECC ECC :d basta guardarlo in faccia quando e' in campo mia carissima amica

 

Vogliono convincerci che andrà via perchè pensano di farci stare male... ma a noi fanno solo ridere. :risata3:

Rosicassero pure... tanto Paulo lo vedranno in bianconero per molti anni. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ha la testa da JUVE non se ne andra !!!!!!!!!!!!! E' FATTO PER STARE QUA

 

IRRIDUCIBILI !!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d

 

UN ALTRO con 70 messaggi !!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

perdonami,ma imho ha ragione.........io penso che a parte pochissimi casi il resto siano professionisti,il calcio è cambiato,io infatti nn mi affeziono a nessun calciatore,io amo sl la maglia,il compito della juve è crescere in ambito sportivo ed economico,come sta facendo per garantire la permanenza di chi ritiene opportuno,perchè stai certo che se noi iniziamo a non vincere più e nn possiamo garantirgli uno stipendi adeguato al su mercato,dybala come altri,prende e chiede la cessione al barca o al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami,ma imho ha ragione.........io penso che a parte pochissimi casi il resto siano professionisti,il calcio è cambiato,io infatti nn mi affeziono a nessun calciatore,io amo sl la maglia,il compito della juve è crescere in ambito sportivo ed economico,come sta facendo per garantire la permanenza di chi ritiene opportuno,perchè stai certo che se noi iniziamo a non vincere più e nn possiamo garantirgli uno stipendi adeguato al su mercato,dybala come altri,prende e chiede la cessione al barca o al real

ci sono NELLA VITA COME NELLO SPORT regole non scritte .. che forse ai giovani come te sfuggono .. GUARDARE NEGLI OCCHI LE PERSONE ALDILA' DEL LORO RUOLO .,. e si possono capire tante cose ..SAI I SOLDI GOVERNANO SOLO IN PARTE IL MONDO ... TI DIMENTICHI DI TANTA GENTE CHE HA DETTO DI NO E HA CONTINUATO PER LA SUA STRADA ,.,.anche nello sport .. non ti faccio l elenco .. cercali e li troverai ,.. ma ti suggerisco UNO .. adesso fa il vicepresidente nella JUVE .. :) .-. pensaci ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè in un articolo dove Dybala parla della Juve paragonandola a Bayern, Real e Barcellona e altre cose che non centrano nulla con il mercato... si debba tirare fuori il fatto che andrà via. Mi sembra il processo alle intenzioni, con l'"imputato" che ha sempre ribadito la sua intenzione di voler restare per tanto tempo alla Juventus. E siccome Paulo non è Pogba, ma un ragazzo serio che sicuramente non racconta cavolate, io gli credo. Ci hanno messo 10 mesi per mettere a posto il contratto e, non credo che avrebbero sprecato tanto tempo se poi deve andare via a breve. Oltretutto prende 7 milioni, mica quattro soldi. Ma basta, ora davvero si sfiora il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve vale bayern bafca e real , spiegatelo ai giornalai che ogni giornio ci trattano come il palermo o napoli di turno che deve vendere i gioielli per interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo molto intelligente e che non dice mai una parola fuori posto .

Detto questo non mi esalto lo stesso ,non credo più nelle bandiere in questo calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono NELLA VITA COME NELLO SPORT regole non scritte .. che forse ai giovani come te sfuggono .. GUARDARE NEGLI OCCHI LE PERSONE ALDILA' DEL LORO RUOLO .,. e si possono capire tante cose ..SAI I SOLDI GOVERNANO SOLO IN PARTE IL MONDO ... TI DIMENTICHI DI TANTA GENTE CHE HA DETTO DI NO E HA CONTINUATO PER LA SUA STRADA ,.,.anche nello sport .. non ti faccio l elenco .. cercali e li troverai ,.. ma ti suggerisco UNO .. adesso fa il vicepresidente nella JUVE .. :) .-. pensaci ! :)

e io ti ho detto che il calcio è cambiato,e ti ho appunto detto tranne rari casi e di pavel nedved ne nasce 1 ogni 30 anni,se poi tu pensi che dybala tifi juve più di te o di me libero di crederlo,imho è un professionista e le dichiarazioni di oggi sono molto diverse da quelle precedenti alla firma del contratto,chissà come mai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento tranne real forse non c'è nessuna squadra che può dare allo stesso modo progetto tecnico e stipendio come la nostra.

 

Certo poi puoi andare allo United a giocarti l'europa league ma quelle sono scelte e personalmente denotano anche la voglia di primeggiare di chi le fa rispetto a quella di guadagnare.

 

L'epoca dell' "eh ma tanto gli altri c'hanno i soldi e noi no" è finita con i 90 milioni di higuain.

 

Lo UTD non giocherà l'EL per sempre , ma che discorsi fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè in un articolo dove Dybala parla della Juve paragonandola a Bayern, Real e Barcellona e altre cose che non centrano nulla con il mercato... si debba tirare fuori il fatto che andrà via. Mi sembra il processo alle intenzioni, con l'"imputato" che ha sempre ribadito la sua intenzione di voler restare per tanto tempo alla Juventus. E siccome Paulo non è Pogba, ma un ragazzo serio che sicuramente non racconta cavolate, io gli credo. Ci hanno messo 10 mesi per mettere a posto il contratto e, non credo che avrebbero sprecato tanto tempo se poi deve andare via a breve. Oltretutto prende 7 milioni, mica quattro soldi. Ma basta, ora davvero si sfiora il ridicolo.

buffon del piero camoranesi nedved RIVA E NE DIMENTICO TANTI .. COSA VOGLIONO INSEGNARE ??

 

e io ti ho detto che il calcio è cambiato,e ti ho appunto detto tranne rari casi e di pavel nedved ne nasce 1 ogni 30 anni,se poi tu pensi che dybala tifi juve più di te o di me libero di crederlo,imho è un professionista e le dichiarazioni di oggi sono molto diverse da quelle precedenti alla firma del contratto,chissà come mai......

NEDVED CAMORANESI TREZEGUET BUFFON .. E TANTI ALTRI ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè in un articolo dove Dybala parla della Juve paragonandola a Bayern, Real e Barcellona e altre cose che non centrano nulla con il mercato... si debba tirare fuori il fatto che andrà via. Mi sembra il processo alle intenzioni, con l'"imputato" che ha sempre ribadito la sua intenzione di voler restare per tanto tempo alla Juventus. E siccome Paulo non è Pogba, ma un ragazzo serio che sicuramente non racconta cavolate, io gli credo. Ci hanno messo 10 mesi per mettere a posto il contratto e, non credo che avrebbero sprecato tanto tempo se poi deve andare via a breve. Oltretutto prende 7 milioni, mica quattro soldi. Ma basta, ora davvero si sfiora il ridicolo.

ma ovviamente dybala nn andrà via a breve,ci mancherebbe........ma chi lo vede gia come bandiera è un illuso,potrebbe pure diventarlo,ma ciò dipenderà da cosa la juve saprà garantirgli in termini di risultati sportivi e in termini di ingaggio,se poi voi pensate che lui rsti in una juve che ritorna a fare i settimi posti ed è allenata dal del neri di turno,che vi devo dire,beata innocenza.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon del piero camoranesi nedved RIVA E NE DIMENTICO TANTI .. COSA VOGLIONO INSEGNARE ??

 

NEDVED CAMORANESI TREZEGUET BUFFON .. E TANTI ALTRI ..

 

Non facciamo il sangue amaro per chi provoca, tanto ora ti risponderanno che erano altri tempi. Noi sappiamo quanto Paulo tiene ai nostri colori... ci basta quello. Il resto sono solo cavolate, visto che non hanno fondamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon del piero camoranesi nedved RIVA E NE DIMENTICO TANTI .. COSA VOGLIONO INSEGNARE ??

 

NEDVED CAMORANESI TREZEGUET BUFFON .. E TANTI ALTRI ..

addirittura sei arrivato a riva :d la parte in cui dico che il calcio è cambiata nn l'hai letta :d lo sai che del piero se nn fossimo retrocessi probabilmente quell'anno sarebbe partito? restare in b per quei calciatori fu un impegno morale e si sono guadagnati l'immortalità,giustamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura sei arrivato a riva :d la parte in cui dico che il calcio è cambiata nn l'hai letta :d lo sai che del piero se nn fossimo retrocessi probabilmente quell'anno sarebbe partito? restare in b per quei calciatori fu un impegno morale e si sono guadagnati l'immortalità,giustamente :)

hai ragione !!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ovviamente dybala nn andrà via a breve,ci mancherebbe........ma chi lo vede gia come bandiera è un illuso,potrebbe pure diventarlo,ma ciò dipenderà da cosa la juve saprà garantirgli in termini di risultati sportivi e in termini di ingaggio,se poi voi pensate che lui rsti in una juve che ritorna a fare i settimi posti ed è allenata dal del neri di turno,che vi devo dire,beata innocenza.......

 

Ma perchè la Juve dovrebbe ritornare a fare i settimi posti? Parliamo della realtà di oggi... non della fantascienza di domani. Ma che discorsi sono? Noi saremo anche illusi, ma sicuramente non ci facciamo il problema di quello che avverrà da qui a chissà quando (se avverrà).

 

P.s l'illusione nasce quando di concreto non c'è nulla ma pensi che ci sia chissà cosa... di concreto per quello che riguarda Paulo c'è tanto. Ci basta questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè la Juve dovrebbe ritornare a fare i settimi posti? Parliamo della realtà di oggi... non della fantascienza di domani. Ma che discorsi sono? Noi saremo anche illusi, ma sicuramente non ci facciamo il problema di quello che avverrà da qui a chissà quando (se avverrà).

 

P.s l'illusione nasce quando di concreto non c'è nulla ma pensi che ci sia chissà cosa... di concreto per quello che riguarda Paulo c'è tanto. Ci basta questo.

come dice la canzone .... DONT WORRY BE HAPPY !!!!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè la Juve dovrebbe ritornare a fare i settimi posti? Parliamo della realtà di oggi... non della fantascienza di domani. Ma che discorsi sono? Noi saremo anche illusi, ma sicuramente non ci facciamo il problema di quello che avverrà da qui a chissà quando (se avverrà).

 

P.s l'illusione nasce quando di concreto non c'è nulla ma pensi che ci sia chissà cosa... di concreto per quello che riguarda Paulo c'è tanto. Ci basta questo.

ma io nn mi faccio nessun problema,perchè a me fondamentalmente interessa che la juve vinca,se con dybala meglio ,se senza di lui bene uguale..........nn ho mai detto che la juve tornerà ai settimi posti,anzi ho espressamente detto che visto il nostro management auspico un futuro prossimo prospero di successi in campo sportivo ed economico,in italia e in europa,e se dybala come altri campioni resterà sarà in funzione di questo,nn certo di una sua fantomatica e viscerale fede juventina,perchè ripeto se dovessimo finire nella posizione per esempio delle milanesi lui farebbe ciao ciao con la manina,e certo io nn lo biasimerei .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè la Juve dovrebbe ritornare a fare i settimi posti? Parliamo della realtà di oggi... non della fantascienza di domani. Ma che discorsi sono? Noi saremo anche illusi, ma sicuramente non ci facciamo il problema di quello che avverrà da qui a chissà quando (se avverrà).

 

P.s l'illusione nasce quando di concreto non c'è nulla ma pensi che ci sia chissà cosa... di concreto per quello che riguarda Paulo c'è tanto. Ci basta questo.

 

Perché qui pensano tutti che la Juve sia l'Inda .ehm

 

Dybala e la Juve invece continueranno a vincere e crescere insieme, alla faccia di tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.