Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

no, non è l'invidia sono i fatti che attestano che vincono champions con gol in fuorigioco e anche questa edizione ne è l'ennesima prova.

fai mente locale invece di dare risposte tanto per dare. quale invidia.

 

Noi abbiamo vinto una Champions con un rigore che era un metro fuori dall'area. Ladri pure noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto una Champions con un rigore che era un metro fuori dall'area. Ladri pure noi?

Tutt'altro che ladri, noi siamo gli sfigati per eccellenza, gli unici che vantano 6 finali perse.

Tra 3 settimane dovremo riuscire ad invertire la tendenza, tanto siamo a credito perchè male non può sempre andare.

Oltretutto, onestamente, siamo anche più forti, arbitro permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt'altro che ladri, noi siamo gli sfigati per eccellenza, gli unici che vantano 6 finali perse.

Tra 3 settimane dovremo riuscire ad invertire la tendenza, tanto siamo a credito perchè male non può sempre andare.

Oltretutto, onestamente, siamo anche più forti, arbitro permettendo.

 

Ancora con questi arbitri...Ma se ti ho detto che nel 1985 un errore ha favorito noi, bisogna accettare anche il contrario. Poi la sfiga c'entra poco, la maggior parte delle volte abbiamo perso perché abbiamo giocato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male fu Altafini a dire quelle parole

 

 

Si, ora che l'hai detto mi è venuto in mente. La frase esatta era: Dove cammina Zidane crescono i fiori e l'erba del campo è profumata. Almeno così ricordo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questi arbitri...Ma se ti ho detto che nel 1985 un errore ha favorito noi, bisogna accettare anche il contrario. Poi la sfiga c'entra poco, la maggior parte delle volte abbiamo perso perché abbiamo giocato male.

e io ti ho detto un' altra cosa, quindi punti di vista differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oltre a quest'episodio con noi giocò controvoglia pure le 2 finali di champions,salvo 1 mese dopo vincere da solo quella del mondiale e fare lo stesso nella prima e unica sua finale giocata col real qualche anno dopo, giocatore sublime ma non parlatemi di attaccamento alla maglia, parlando da juventino e non da esteta del calcio,sono mille volte più grato a Pavel...ah per chi non lo sapesse, il pallone d'oro vinto con la juve si trova al bernabeu e non allo juventus stadium

Ma per favore,nessuno gioca le finali controvoglia,ci sta e capita che anche i grandi giochino male in tali contesti(e noi lo sappiamo bene visto i vari platini,del piero,trezeguet e company che fanno compagnia a zizou nell'aver disputato finalissime incolori). Con la francia nel 1998 fece anche di peggio facendosi espellere e squalificare. Foetunatamente per lui i suoi sono andati avanti con un golden gol di blanc in un momento molto delicato.

A leggervi sembra che con la juve non si impegnasse e con la francia sì,ma sono allucinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.