Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

Zidane farebbero bene a tenerselo stretto a Madrid perché è uno dei pochi che dentro quello spogliatoio di fenomeni/mostri viene rispettato da tutti e per allenare il Real serve più di qualunque altra cosa... A Barcellona hanno un senso di appartenenza spaventoso, potrebbe allenarli quasi chiunque (forse adesso si sta chiudendo un ciclo, quindi qualcosa cambierà) mentre nel Real se non hai il triplo della personalità dei "senatori" ti divorano. A livello tattico non mi pare si sia inventato nulla di particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande calciatore, brava persona, ci hai fatto godere tanto, ma sabato 3 giugno caro Zizou ti DOBBIAMO battere!

e pure nei due tempi regolamentari....é giusto che la partita la vedano anche medici ed infermieri,e autisti del 118....quindi evitiamo supplementari e rigori per non intasare gli ospedali! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ha preferito il mare di madrid..nn ha creduto più nel nostro progetto ed è voluto andare a vincerla nel real dei galacticos..da noi due finali perse...grande giocatore lippi ti ha reso uomo ma hai voluto poi consacrarti nel real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parli della Champions? Io mi riferivo alla Liga, per il resto Zidane in un anno e mezzo ha già vinto abbastanza da allenatore per quanto mi riguarda :d

 

Sì, ma in alcune cose lascia a desiderare. Ieri hanno preso due goal in tre minuti. Questo mi lascia ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi, Zizou, ti portiamo nel cuore; giocatore straordinario, esteticamente tra i più "belli" di ogni tempo. Giocò molto bene i primi due anni e avrebbe meritato come tutti di vincere almeno una delle due Champions 1997 e 1998, poi calò un pò di rendimento dopo il Mondiale del 1998 vinto con la Francia e gli ultimi due anni alla Juve non furono eccezionali.

Ma era fortissimo, non era solo bello da vedere, uno dei pochi giocatori per cui veramente si può dire "vale il prezzo del biglietto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore esordiente che vince 2 CL di seguito non si puo sentire, anche se si chiama Zidane

e con tutto il bene che gli si puo volere da juventini

cerchiamo di evitarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si tratta di "mitizzare", ma di essere onesti e ammettere la sua indiscutibile bellezza che incantava chiunque lo guardasse giocare. Poi ognuno può amarlo o meno... ma ammettere un dato oggettivo così evidente, penso sia sportivamente giusto. Non si può negare che sia stato un fuoriclasse assoluto.

Certo. Io parlavo dell' attaccamento alla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto grande in campo quanto bugiardo. Sì vergogna sempre come un ladro quando deve parlare della Juventus. Per lui esiste solo Madrid ed io spero con tutto il cuore di potergli alzare la coppa in faccia. Sarebbe stupendo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Bando alle ciance e ai sentimentalismi: Stavolta Non Avrete Scampo Ladri.

 

ladri? quindi è vero che l'invidia fa dire a quelli che vincono più di te che sono ladri... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la mia prima volta allo stadio nel 1998...

Rimasi a bocca aperta per due cose: la grandezza del Delle Alpi...la vista del prato verde mi mozzò il fiato e le veroniche e la danza con il pallone di Zizou...

 

Nei vent'anni successivi quel tocco di palla non l'ho mai più visto a nessuno e di gente forte ne ho vista dal vivo: Kaka',Dinho,Cr7,Messi etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro zizou ricordo bene sopratutto le 2 finali giocate come una mozzarella... Spero proprio che ti si possa purgare

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zidane ha sempre parlato così... è una forma di timidezza davanti ai microfoni la sua. Parla a voce bassa come tutti i timidi quando si sentono osservati. Non ha nessun motivo per mentire, anche perchè volendo potrebbe eludere certe domande fattegli dai giornalisti. Lui alcune dichiarazioni, come quella di dire che è diventato un uomo alla Juventus, non avrebbe motivo di dirle se non fosse perchè le pensa. Anche Ibrahimovic dice più o meno le stesse cose, e quello non ha di certo peli sulla lingua, quindi non si farebbe nessun problema a dire il contrario... se lo pensasse. Questo significa solo una cosa: che la Juventus lascia un segno profondo in ogni giocatore che passa, o che è passato da Torino...soprattutto nei grandi Campioni, come lui.

Rispetto l'opinione ma non la condivido affatto.

 

Quoto.

È la prima cosa che ho pensato quando ho letto le parole.

Magari non mente spudoratamente ma è molto più legato al Real che a noi

Infatti, una volta a Madrid, in finale si è fatto notare! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati una parentesi importante della sua carriera, ovvio che si ricordi di noi, ma sta storia che ci pirta nel cuore ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti però non è riuscito a vincere nemmeno la Liga, senza fare cappellate Zidane quest'anno dovrebbe farcela.

 

Il discorso forse e' piu' complicato di cosi'.

 

Perche' il Real tenne per 3 anni Mourinho che vinse poco o nulla non saprei, perche' sostituirono Ancelotti con Benitez non saprei nemmeno, visto che poi lo liquidarono a meta' stagione prima che potesse dimostrare nulla.

 

Diciamo che Florentino Perez e' molto umorale...tra l'altro, il Real ha vinto un solo scudetto in tutti questi anni, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto grande in campo quanto bugiardo. Sì vergogna sempre come un ladro quando deve parlare della Juventus. Per lui esiste solo Madrid ed io spero con tutto il cuore di potergli alzare la coppa in faccia. Sarebbe stupendo.

 

Io ricordo.

 

Ricordo che Zidane ci ha portato 140 miliardi.

 

Ricordo che mentre è stato alla Juve ci ha fatto sognare.

 

Ricordo che tutte le volte che parla della Juve lo fa con affetto e quasi con commozione, a volte con ammirazione come adesso e come quando li eliminammo nel 2003.

 

Zidane è il meglio per la Juve, come ex giocatore, un ambasciatore di positività nell'olimpo del calcio.

 

Grazie sempre Zineddine Zidane e scusa per quelli che ti hanno dato contro quando lo SFinterista materattsi ti fece espellere nel 2006.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane io lo amavo alla follia....quando lo cedemmo ho pianto e non me ne vergogno (ero adolescente)....

 

Per me è il più forte giocatore che ho visto giocare in assoluto!!

 

Detto questo mi spiace Zizou ma a questo giro dobbiamo vincere noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.