Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

giocatore immenso che ricordo con piacere, fenomeno in campo come calciatore e anche come allenatore

 

ma dobbiamo batterlo... stavolta dobbiamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Zizou ma l'amore è ceco (cit. 2003) .sisi

 

Nedved è Nedved... lui è unico e il nostro amore per lui (come il suo per noi) resterà per sempre.

 

Ma Zidane merita il nostro rispetto... se non altro per tre motivi: 1, per lo spettacolo e la gioia che ci ha regalato nel vederlo giocare danzando con il pallone tra i piedi come pochi al Mondo, o forse come nessun altro. 2 perchè andando via ci ha comunque lasciato una eredità pesantissima, il più forte portiere di tutti i tempi e il nostro AMATISSIMO Pavel. 3, perchè noi non siamo come i tifosi napoletani, non possiamo disprezzare un Campione solo perchè ha deciso (o chi per lui) di cambiare squadra. Zinedine è stato e resterà uno dei più grandi fuoriclasse che la Juventus abbia mai avuto, come ho già detto in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo nostro ex campione, si sta dimostrando anche un ottimo allenatore.

Comunque in tutte le occasioni che ha parlato di Juve mi ha dato la sensazione di essere un pochino falso...mi sa di "viscido"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nedved è Nedved... lui è unico e il nostro amore per lui (come il suo per noi) resterà per sempre.

 

Ma Zidane merita il nostro rispetto... se non altro per tre motivi: 1, per lo spettacolo e la gioia che ci ha regalato nel vederlo giocare danzando con il pallone tra i piedi come pochi al Mondo, o forse come nessun altro. 2 perchè andando via ci ha comunque lasciato una eredità pesantissima, il più forte portiere di tutti i tempi e il nostro AMATISSIMO Pavel. 3, perchè noi non siamo come i tifosi napoletani, non possiamo disprezzare un Campione solo perchè ha deciso (o chi per lui) di cambiare squadra. Zinedine è stato e resterà uno dei più grandi giocatori che la Juventus abbia mai avuto, come ho già detto in precedenza.

Finchè Madrid nn avrà il mare, nn potrò mai perdonarlo .sisi

 

È stato il giocatore più forte mai passato in bianconero per quanto mi riguarda, ma a Torino nn aveva la continuità raggiunta a Madrid.

 

Certo, da amante di pallone ogni tanto ancora guardo - e vi consiglio di fare altrettanto - i due Video del Mondiale 2006, Zidane VS Spagna e Zidane VS Brasile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè Madrid nn avrà il mare, nn potrò mai perdonarlo .sisi

 

È stato il giocatore più forte mai passato in bianconero per quanto mi riguarda, ma a Torino nn aveva la continuità raggiunta a Madrid.

 

Certo, da amante di pallone ogni tanto ancora guardo - e vi consiglio di fare altrettanto - i due Video del Mondiale 2006, Zidane VS Spagna e Zidane VS Brasile...

 

Dai, quella è una leggenda metropolitana. Non attacchiamoci a queste cavolate. Moggi e company l'hanno venduto per fare mercato (e che mercato) facendo un affarone, visto quanto è ci stato pagato, tenendo presente che aveva già 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preferito il mare cristallino di Madrid a Torino. I miti bianconeri sono altri.

 

Non si tratta di "mitizzare", ma di essere onesti e ammettere la sua indiscutibile bellezza che incantava chiunque lo guardasse giocare. Poi ognuno può amarlo o meno... ma ammettere un dato oggettivo così evidente, penso sia sportivamente giusto. Non si può negare che sia stato un fuoriclasse assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou è stato il mio giocatore della Juve preferito di sempre, avevo gli occhi sempre così @@ quando lo vedevo giocare!

Ma il 3 giugno speriamo di dargli un bel dispiacere, ora sei al Real e sei il nostro principale nemico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dica le stesse cose quando lo batteremo a Cardiff! :)

 

Se lo battiamo a Cardiff vedrai che dirà le stesse cose, e vedrai che in campo non ci sarà nessun fallaccio da macellaio stile Glick, o scene isteriche dalla panchina.

La classe non si insegna, e sia il Real che Zidane, ne hanno da vendere. Sarà una bellissima partita, a partire dalle interviste prima e dopo, e uno spot per il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una vecchia scena di un film con Jerry Calà:

"Che brava persona... :-) Però la moglie ghe la ciavo lo stèsso!"

 

(no, scusate. Onore a Zidane, grande campione e grande uomo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha sempre parlato così... è una forma di timidezza davanti ai microfoni la sua. Parla a voce bassa come tutti i timidi quando si sentono osservati. Non ha nessun motivo per mentire, anche perchè volendo potrebbe eludere certe domande fattegli dai giornalisti. Lui alcune dichiarazioni, come quella di dire che è diventato un uomo alla Juventus, non avrebbe motivo di dirle se non fosse perchè le pensa. Anche Ibrahimovic dice più o meno le stesse cose, e quello non ha di certo peli sulla lingua, quindi non si farebbe nessun problema a dire il contrario... se lo pensasse. Questo significa solo una cosa: che la Juventus lascia un segno profondo in ogni giocatore che passa, o che è passato da Torino...soprattutto nei grandi Campioni, come lui.

Sono d'accordo, però timido timido nelle interviste alle nostre televisioni fa intendere che ama la Juve come il Real, fuori invece è tutt'altra cosa; come la questione della partita Juve-Real delle leggende.

Ci vuole bene, è sincero, però esagera un po' a mio parere. E io che non l'ho visto giocare perché ero troppo piccolo, gli voglio bene e sono affezionato a lui come se l'avessi visto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.