Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

Quest'anno, se non altro, il percorso è degno della massima competizione europea.

Insomma, due reti in fuorigioco contro il Bayern uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'approccio alla partita che inculcheranno i 2 mister sarà un fattore determinante.

Speriamo che Allegri dimostri di essere superiore a Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto grande in campo quanto bugiardo. Sì vergogna sempre come un ladro quando deve parlare della Juventus. Per lui esiste solo Madrid ed io spero con tutto il cuore di potergli alzare la coppa in faccia. Sarebbe stupendo.

Verissimo. Questo manco si ricordava quante finali di champions aveva giocato con noi...mah..altro che amore per la Juve..non gliene frega niente..l'unica cosa positiva è che almeno non ha mai parlato male di noi, a differenza di qualche altro ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto molto legato a Zidane come calciatore.

Non ho visto nessuno piu forte, eccetto Maradona.

Non dimentico che ha rifiutato di mettere la nostra magia il giorno di juve real celebrativa.

Non ha nel cuore la juventus, non gliene faccio una colpa, ma purtroppo non posso non far notare che queste affermazioni sono delle bugie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verissimo. Questo manco si ricordava quante finali di champions aveva giocato con noi...mah..altro che amore per la Juve..non gliene frega niente..l'unica cosa positiva è che almeno non ha mai parlato male di noi, a differenza di qualche altro ex

 

Ma infatti. Mai stato simpatico, anche se è un calciatore sublime.

Che della Juve gli importi,poi, è la barzelletta del millennio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo battiamo a Cardiff vedrai che dirà le stesse cose, e vedrai che in campo non ci sarà nessun fallaccio da macellaio stile Glick, o scene isteriche dalla panchina.

La classe non si insegna, e sia il Real che Zidane, ne hanno da vendere. Sarà una bellissima partita, a partire dalle interviste prima e dopo, e uno spot per il calcio

 

Sergio Ramos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Mai stato simpatico, anche se è un calciatore sublime.

Che della Juve gli importi,poi, è la barzelletta del millennio .asd

Infatti...ripeto, basta dire che non sapeva manco quante finali di champions avesse giocato con noi..come si fa a dimenticare una cosa del genere? Quando ho letto quell'intervista mi son cascate le braccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui era un giocatore spettacolare che il pallone se lo portava dove voleva, sembrava quasi che danzasse sulle note di una poesia... come si può notare anche dal video postato da Nate. Io ero ero ancora una ragazzina, ma ricordo bene quando con mio padre allo stadio lo guardavamo incantati. Troppo bello da vedere, non credo attualmente ci sia in giro un fuoriclasse come lui.

Verissimo.

Spero di poter dire le stesse cose su Dybala fra un po di anni.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti...ripeto, basta dire che non sapeva manco quante finali di champions avesse giocato con noi..come si fa a dimenticare una cosa del genere? Quando ho letto quell'intervista mi son cascate le braccia...

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/312884-repubblica-zidane-la-juve-mi-ha-insegnato-tutto-il-real-mi-ha-donato-il-sorriso-ritrovarsi-da-ex-sarebbe-unemozione-vera/

 

Ecco, rinfresco la memoria un po' a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia della juve mai avuta.

Però chi ha orecchie per intendere sa bene cosa pensa della Juve e in confronto cosa pensa del Real.

Il resto sono pugnette varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto del suo affetto nei nostri confronti, come sono convinto che sia un simbolo più del Real che nostro.

Ho praticamente pianto per come ti sei ritirato da calciatore, sei stato il mio primo idolo bianconero, il giocatore tecnicamente più bello che abbia mai visto (Zidane: a 21st Century Portrait aiuta), sono stato felice per la tua affermazione dello scorso anno, però con le finali di CL è ora che noi saldiamo il conto e saresti l'avversario perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà interessante vedere cosa valgono Zidane e Allegri da allenatori.

Arrivano alla finale due squadre simili per forza complessiva, loro con picchi maggiori nei singoli.

Non c'è uno squilibrio netto e quindi la strategia vincerà la gara, assieme all'approccio, alla mentalità e ai dettagli.

Gli allenatori conteranno moltissimo in pratica.

Zidane lascia il dubbio di non essere un top perchè è stato posto sulla panchina della squadra top per accellenza.MA due champions di fila casuali non sarebbero.

 

Allegri lascia il dubbio di non essere un top perchè ha vinto con una squadra parecchie spanne piu forte delle altre in serie A e quando ha avuto la coppa davanti l'ha persa. CErto se la porta a Torino si legittima.

 

Chi fuga i dubbi?

Chi si afferma davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.