Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

Ho appena scritto in un altro topic la mia opinione su di lui. Per me rimarrà per sempre il grande fuoriclasse che ha dato tanta gioia ai tifosi della Juventus, che hanno potuto godere della sue spettacolari giocate. Stima e rispetto, anche per la sua scelta di andare altrove.

 

Di noi ha sempre parlato bene, dandoci lustro con le sue parole: "Sono diventato quello che sono grazie alla Juventus". Come si fa a non amarlo?

Concordo, stile Juve.

Per me è un ottimo dirigente, mi piacerebbe vederlo in società con Del Piero Nedved Buffon Trezeguet Montero..

 

Guardavo la finale del 2006 in piazza,davanti al maxischermo,io mio padre e mio fratello(che all'epoca aveva 10 anni)fummo gli unici fra un migliaio di persone a non muoversi quando fecero rivedere la famosa testata,in famiglia Zizou è una religione.

Con il senno di poi direi che la testata a quel microcefalo di materazzi fu severa ma giusta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma pura cassano ha giocato nel real, non basta solo la squadra, sei sei un campione, lo sei a prescindere dalla squadra in cui giochi

 

il carattere di cassano è quello eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scritto in un altro topic la mia opinione su di lui. Per me rimarrà per sempre il grande fuoriclasse che ha dato tanta gioia ai tifosi della Juventus, che hanno potuto godere della sue spettacolari giocate. Stima e rispetto, anche per la sua scelta di andare altrove.

 

Di noi ha sempre parlato bene, dandoci lustro con le sue parole: "Sono diventato quello che sono grazie alla Juventus". Come si fa a non amarlo?

 

E' un ruffiano.

 

Fuoriclasse come giocatore e grandissimo allenatore ma rimane un ruffiano.

 

Mi meraviglia come qualcuno possa sbrodolare dietro a certe affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore elegante, decisivo e leader sopratutto nella sua nazionale.

Ciò nonostante trovo ridicola un'intervista incentrata esclusivamente sulla juve, specialmente quando hai appena conquistato una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaaaaaaaaaaabbè.

 

Comunque l'anno scorso ha avuto un sedere vergognoso, indicibile, disumano.

Quest'anno, se non altro, il percorso è degno della massima competizione europea.

Si, a parte il mezzo furto col Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furbetto Zidane, siete favoriti ma spero la Juve vi faccia sputare sangue in finale!

La dobbiamo vincere! Sono molto velenosi, non puoi sbagliare nulla e ti puniscono, alti col pressing e freddezza sotto porta! Dai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo uno striscione al Delle Alpi ritorno di Champions Juve Real semifinale se non erro con Zidane che ritornava da avversario...

 

"Scusa Zizou ,ma l'amore è Ceko"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto grande in campo quanto bugiardo. Sì vergogna sempre come un ladro quando deve parlare della Juventus. Per lui esiste solo Madrid ed io spero con tutto il cuore di potergli alzare la coppa in faccia. Sarebbe stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no

l'uomo che piglia il rosso con testata all'Amburgo e poi a ridere in tribuna al cellulare mentre la Juve viene eliminata contro il Panathinaikos

il cuore di chi addirittura in amichevole gioca 85 minuti in merengues e ne gioca 5 con maglia bianconera per farci la sua pomposa elemosina

 

qui non si dimentica, caro conigliazzo che di champions con la Juve ne hai vinte ZERO puntualmente facendo ridere i polli nella partita che conta più di tutte, e speriamo di piallare a Cardiff te e la tua accozzaglia di figurine, naturalmente arbitri permettendo

 

PS fossi il gestore delle 50 stelle la sua, quella di r.baggio vialli e altri 2 che se mi metto d'impegno li trovo sarebbero immediatamente sostituite da Chiellini Marchisio Barzagli Bonucci e Lichtsteiner: VERI uomini VERE leggende VERI simboli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andró controcorrente e potrei attirarmi qualche insulto, ma a me zidane non ha lasciato nulla. Professionista serio, sono convinto che era attaccato alla maglia, ma non ricordo sue particolari giocate che mi fecero godere. Ricordo platini, boniek, baggio, del piero, vialli, ravanelli, nedved ecc. riesco a ricordare alcuni loro gol e alcune loro giocate, ma di zidane ricordo solo un'esultanza con capitombolo su un cartellone pubblicitario dopo un gol e poi ricordo il gol che fece in finale di champions da madridista contro il leverkusen. Una girata al volo pazzesca.

 

Mi pare che l Avvocato conió per lui una frase del tipo "zidane? Più bello che utile".

 

Non me ne vogliate, ma non mi sono attaccato a questo campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.