Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Alla RAI nessuno, dico NESSUNO, che fa rivedere il tiro di mano di Immobile .

 

Immorali ! Gufi e rosiconi. TIE ''''

Nono l'hanno visto, hanno fatto vedere il replay in diretta e zaccheroni ha commentato: Peccato per quell' occasione, poteva riaprire la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente. Peggiore in campo però, mister 90 milioni

 

Ovviamente anche nel momento della festa ci deve essere qualcuno che se la prende con un giocatore (tra l'altro solo quello che in finale ci ha trascinato), in maniera oltretutto gratuita e senza manco chiamarlo per nome. Ecco gente così sul carro puzza un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi mi è scaduto tantissimo.

La prima parola è stata sul tocco involontario di Barzagli al minuto 5.

Non mi sarei mai aspettato che andasse a piangere come un Pioli, un mihajlovic, un Giuntoli qualsiasi

si, ma scrivi come se si fosse lamentato del fallo

In realtà ha parlato del palo e di come gli episodi contino su una partita secca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non dovevamo perdere oggi? 2-1 per la precisione? .ghgh

Io spero per voi che almeno questi risultati non ve li giochiate, io credo nella Juve e tra il 2-0 e alves primo marcatore oggi ho beccato 90 euro.

Con Higuain primo marcatore vinceresti 1 milione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vincevamo da vent'anni, poi...è arrivato Massimiliano Allegri e ne abbiamo vinte tre consecutive!

 

 

detta così mi ricorda un'altra cosa.

 

Dai speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la rai come Alitalia solo culattoni vecchi e raccomandati. Per non parlare del giornalettismo becero che propongono ad ogni partita dico e ripeto sono da censura per quanto sono di parte. Tutte le partite giocate, soprattutto contro il Napoli, cercano solo di fare polemica contro di noi. È pazzesco. Immobile tira di mano e zero replay e si parla della deviazione di mano nostra?. Pazzesco.

Senza parlare degli errori che fanno ad ogni frase o intervista; livelli che in una TV privata ti fanno fare il portamicrofono.

E ogni mese, per non dimenticare, sulla bolletta dell'enel c'è la loro bella parcella, manco fosse la cnn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli animalo della lazio hanno provato in vair modi a farci rompere qualche giocatore...meno male nessuno si è fatto male, oltro al Manzo che è il suo mestiere battersi contro tutti! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain peggiore in campo...mi ha fatto perdere una scommessa . Grandi, fiero di vedervi riscrivere la storia del calcio, soprattutto perché la STORIA SIAMO NOI

Higuain segnerà il gol decisivo a Cardiff , segnatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è gestire con Marchisio e rincon, un altro con Khedira pjanic

Esattamente,parliamo di pjanic e khedira,mica pizza e fichi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno aveva mai vinto tre CI di fila

Da quando è tornato ad essere un trofeo considerato abbiamo ripreso a farne incetta...

Negli ultimi tre anni in Italia abbiamo lasciato due misere supercoppe ai rigori

 

E 1... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.