Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Grandissimi! Quanto ho avuto paura contro la Roma quando ho visto mandzukic per terra, non volevo proprio perderlo! Per fortuna ha recuperato per stasera, prestazione stupenda insieme a Dany!

 

 

 

Inviato dal mio MHA-AL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già pensando alla prossima. Spazziamo via il Crotone, anche se mi spiace per loro, e poi cerchiamo di ricompattarci perché alcune cosette non stanno funzionando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinta e controllata.

adesso domenica facciamo anche lo scudetto e ne resta una sola.

quando giochiamo siamo fortissimi e ci mancava il centrocampo titolare sennò li massacravamo

 

Dani alves é il calcio

Higuin sfortunato

Neto ha giocato molto bene

rincon.... va be.. abbiamo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un titulo !! raggiungiamo il napoli, mi pare

 

mi confermate che il primo tiro è stato della lazio che ha preso il palo ? cerqueti non l'ha ripetuto a sufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recordo storico. Terza Coppa Italia di fila. Nessuno ci era riuscito prima. Grandissimi ragazzi, siamo nella leggenda!

 

Finale molto difficile, come si sapeva, dove c´é stato un tempo per parte. Noi peró siamo stati piú bravi e cinici a finalizzare e poi gli episodi ci sono andati bene. Ma tutto sommato la vittoria é meritata per il grande primo tempo. Nella ripresa la Lazio meritava almeno un gol. Grandissimo Alves, molto bravi anche Sandro e Neto. E bene come sempre anche la difesa. Cosí cosí il centrocampo e l´attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.