Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

COPPA ITALIA VINTA E ZERO INFORTUNI , MEGLIO DI COSÌ NON POTEVA ANDARE.DOMENICA ASFALTIAMO IL CROTONE E POI UTILIZZIAMO LA PARTITA DI BOLOGNA PER FAR FARE UNA SGAMBATA A CHI NE HA BISOGNO, IL 3 GIUGNO ANDIAMO A DIMOSTRARE CHE SIAMO LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato il pronostico erano 2, non uno solo

 

una squadra che non prende gol, nelle partite vere intendo, non le amichevoli come domenica e ne fa sempre uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il primo siluro per i tifosi dei Bluz di Landon è arrivato. Ma come dicono dalle mie parti, "quess è lu zucch'r".

 

Andiamo al Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta comunque. Dominata sia nel primo tempo, quando c'era da spingere, sia nel secondo in gestione del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grandissimo!

Va detto però che qualche mese fa non giocava con questa determinazione .ghgh

i grandi giocatori vanno giudicati nelle grandi partite :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un titulo !! raggiungiamo il napoli, mi pare

 

mi confermate che il primo tiro è stato della lazio che ha preso il palo ? cerqueti non l'ha ripetuto a sufficienza

e se immobile segnava (di mano ndr) la partita si riapriva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanti rosiconi in casa nostra. Invece di guardare a zaccheroni e cerqueti dobbiamo guardarci da questi finti Juventini

Noi godiamo alla grande per una grandissima Juventus

 

Ti straquoto... in questi giorni hanno reso il forum invivibile. Speriamo ora abbiano il buon senso di tacere.

Chi critica anche uno SOLO dei nostri stasera, non è juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.