Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

L intervistatore giustamente chiede a bonucci se si sono parlati dopo la sconfitta con la roma .ghgh.doh

No. Sono tornati in hotel e si sono rivisti stasera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa ho capito , lo hanno fatto apposta a perdere con la Roma per non fare un piacere al Napoli , comunque a parte gli scherzi bravi ragazzi il primo obiettivo è centrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il primo trofeo c'è. Abbiamo punito una Lazio messa male in campo nel primo tempo, sfruttando gli spazi e segnando due gol meritati. Poi nel secondo tempo il solito calo, che spero di non vedere in finale di Champions, perché ci sarà il Real, non la Lazio. Ma stasera godiamoci la coppa Italia. Grandissimi Alves e Marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutti sul carro, mi raccomando...

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto affettuoso a chi andava millantando la superiorità dello svizzero dai piedi di ghisa su quel fenomeno assoluto e planetario che è il 23 .ghgh

Ecco, un topic di scuse per Dani Alves non ci starebbe male .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che abbiamo vinto?? Fanno vedere sempre i giocatori della Lazio XD

Cmq bravi ragazzi...ora seconda finale domenica con il Crotone. Poi stacchiamo a Bologna e poi sotto con la CL

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e ora sotto il Crotone!...e non facciamo scherzi!

Giusto! Brindisi, un pò di caciara negli spogliatoi ma poi a nanna, che tra 4 giorni si DEVE CHIUDERE L'ALTRA PRATICA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è nel sacco,adesso prendiamoci il secondo obiettivo e poi testa al 3 giugno per fare la storia.Alves e Dybala insieme sono magia allo stato puro .allah

Mandzukic un leone spaziale @@

Grazie ragazzi,continuiamo insieme a scrivere la storia!

 

Se l'utente Marco2015 vuole ancora dirmi che con Rincon e Marchisio non si vince,io sono qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio i tifosi del Barca che si sono goduti Alves per 8 anni...

Pensa a come stanno ora nel vederlo a Juve ancora a questi livelli e dato in regalo. Che giocatore abbiamo preso! Lui, Pjanic ed Higuain, tutti nello stesso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava che non arrivasse mai la decima coppa ed ora invece sono già 12.

tutto merito dei ragazzi e di un allenatore che gestisce la.rosa in maniera perfetta .allah

Questo per vincere la.coppa ha messo le riserve contro la Roma... Roba da matti o geni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.