Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post 35° Scudetto: "Livello raggiunto altissimo. Mi dovrò incontrare con la società ma non ci saranno sorprese"

Post in rilievo

Allegri deve restare a prescindere dal 3 Giugno.

Ha dimostrato di saper gestire il gruppo nonostante gli cambino sempre 5-6 elementi all'anno.

Quindi Max è l'ideale sia per dare continuità alla rosa attuale, sia per una mini-rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega di Conte,manco commento i topic a riguardo,solo che entrare in un topic dove si festeggia uno scudetto storico e leggere un commento imbarazzante sul primo di questi 6 scudetti,ti giuro,mi ha fatto scoppiare dal ridere .uah

 

Un po' come quando leggo un tweet di ziliani :d

 

Ripeto, hai ragione .ok

Di partite giocate "male" dalla Juve di Conte col 3-5-2 non se ne ricorda nemmeno una..

 

E sicuramente il tuo commento era relativo al "primo scudetto" e non ad altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io critico per partito preso? ahah

Scusami ma è abbastanza curioso, visto la mia firma, un commento di questo tipo. uum

 

Mi sa che le critiche per partito preso sono le tue, nonchè le relative rosicate. In effetti quante volte mi hai visto commentare le partite del Chelsea nella sezione apposita del forum? Ecco.

Tanto per dire, ti sei inventato il concetto di "autogestione" pur di criticare Allegri.

 

Si vince? Autogestione. Si perde? Colpa di Allegri.

in un topic (il milionesimo) di lodi ad acciuga state sempre a citare il precedente addirittura criticando uno degli anni in cui abbiamo espresso il miglior gioco di sempre o quasi .ghgh come lo devo chiamare questo atteggiamento.

Io non parlo di autogestione in quel senso, ma nel fatto che son sempre le giocate dei singoli a risolvere le situazioni complicate. Se alves e dybala fanno i fenomeni non è certo merito di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la netta impressione se allegri vince la champions

va via dalla juventus

e spalletti dietro a tifare forza juventus .muttley

spalletti è gia dell'inda, con l'arrivo di sabatini era più che logico chiamasse lui.

allegri almeno per un altro anno rimane al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non vedete che ad ogni messaggio genera pagine e pagine di flame?

Inoltre è anche un pluri reiscritto.

bah

io esprimo, rispettando il regolamento, la mia opinione. Se poi mi trovo a dover discutere con gente il cui vocabolario consta di 3 parole (suka, troll, rosika) o con gente che non accetta un'opinione diversa dalla sua che colpa ne ho. Se vado in un topic e scrivo preferisco le rosse alle bionde e gli altri iniziano ad insultarmi perché preferiscono le bionde, la colpa sarebbe mia?? .boh io non considero allegri il miglior allenatore ne attuale ne della storia juventina, fatevene una ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io esprimo, rispettando il regolamento, la mia opinione. Se poi mi trovo a dover discutere con gente il cui vocabolario consta di 3 parole (suka, troll, rosika) o con gente che non accetta un'opinione diversa dalla sua che colpa ne ho. Se vado in un topic e scrivo preferisco le rosse alle bionde e gli altri iniziano ad insultarmi perché preferiscono le bionde, la colpa sarebbe mia?? .boh io non considero allegri il miglior allenatore ne attuale ne della storia juventina, fatevene una ragione sefz

Le opinioni quando non sono avvalorate dai fatti sono delle cialtronate. É tutto fin troppo evidente il tuo fine provocatorio, oltre che sbagliato(i fatti), altrimenti sempre restando nel campo delle opinioni, posso affermare che Stalin non fosse un dittatore sanguinario e Hitler un uomo giusto e buono.

La tua opinione è quella di un Allegri uomo e allenatore incapace, dove i meriti sono esclusivamente della società e dei giocatori, mentre nella precedente gestione erano invertiti, paradossale come ragionamento. .ghgh

In ogni caso, visto che citi il regolamento non potresti essere qui, giacché sei un utente già bannato e quindi reiscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico sempre che il terzo anno di Conte a livello di giuoco fu pessimo .ok non devo venerare nessuno a spada tratta.  Il bel gioco non sono solo gli schemi, certo vedere i giocatori che si trovano ad occhi chiusi fa piacere, ma c'è tutto il resto. Meglio gli schemi al tutti dietro e ripartire di allegri.

Le pere le stai facendo te perché critichi solo per partito preso .ghgh le big europee giocano pure sempre eppure non ho mai visto il real fare le barricate contro le provinciali.

 

 

No, non sono il tipo che si taglia le palle per far dispetto alla moglie .ghgh poi lo scorso anno uscimmo agli ottavi per colpa delle sue scelte scellerate e non fu cacciato a pedate come meritava, quindi sarebbe stato inutile sperarci.

 

Problemi grossi dammi retta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che trovino la via di farlo restare perchè con la mentalità e la serenità che ha nel lavorare è un allenatore da cicli lunghi a differenza mi motivatori puri che dopo qualche anno non hanno più lo stesso impatto sulla squadra.

 

Comunque penso che Max aspetti Cardiff per capire cosa fare. Se si vince esce di scena da imperatore, non tanto perchè è questo che vuole, ma più che altro perchè sa che purtroppo anche se è stato un grandissimo non ha un grande credito tra una fetta molto grande di tifosi. Una stagione non vincente e o negativa, che prima o poi capiterà, non gli sarebbe perdonata anche avendo fatto il tris quest'anno.

A Conte sarebbe perdonata a lui no, questa è l'amara verità. Basta leggere cosa i commenti quando ogni tanto non si vince una partita, sbucano i suoi haters come le lumache dopo la pioggia, mentre per Conte c'era molto più credito e molti ancora giustificano e trovano scuse alla sua disastrosa campagna europea del suo terzo anno.

Quindi meglio lasciare da grande che rischiare di rovinare il bel ricordo che con grande fatica e lavoro si è costruito in questi anni senza che nessuno gli regalasse nulla.

 

Poi con la visibilità che sta ottenendo avrebbe sicuro offerte, ci sono panchine interessanti che possono liberarsi tipo quella del chelsea se conte come pare va all'inter, o quella del PSG che non credo voglia farsi un altro anno con quell'incapace di emery.

 

Non penso sia questione di acquisti e * vari. Su quelli la trovano una quadra, anche perchè la società ha dimostrato che sa come muoversi. Le scelte che all'inizio possono sembrare sbagliate sia cessioni che acquisti poi si rivelano vincenti, quindi penso che lui come noi a questo punto si fidi sul mercato.

 

Per me più che gli acquisti penso che insisterà sul contratto. E' in questo momento uno dei primi 3 al mondo, per me è il numero 1 al mondo, e prende 5 milioni. Allenatori in giro per il mondo che hanno fatto solo danni, tipo guardiola, guadagnano 3/4 volte il suo. Non esiste che allegri prenda 5 e guardiola o Mou 20.

E' vero che i soldi non sono tutto ma è logico che possa chiedere che il suo compenso venga portato a livelli più alti e non dico allineato ai più (stra)pagati del mondo ma quantomeno ridotte le distanze. Mica è fesso il buon Max, anche io lo farei al suo posto, almeno 7/8 glieli devi dare specie se vinci a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato il nostalgico del tricotrapiantato @@ nella sua versione reale finalmente, quella dove rosica e non fa finta di essere felice.

Fuzza Ggelzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le opinioni quando non sono avvalorate dai fatti sono delle cialtronate. É tutto fin troppo evidente il tuo fine provocatorio, oltre che sbagliato(i fatti), altrimenti sempre restando nel campo delle opinioni, posso affermare che Stalin non fosse un dittatore sanguinario e Hitler un uomo giusto e buono.

La tua opinione è quella di un Allegri uomo e allenatore incapace, dove i meriti sono esclusivamente della società e dei giocatori, mentre nella precedente gestione erano invertiti, paradossale come ragionamento. .ghgh

In ogni caso, visto che citi il regolamento non potresti essere qui, giacché sei un utente già bannato e quindi reiscritto.

beh un conto è giocare con alves e sandro e higuain altra roba giocare con peluso, asamoah e matri .ghgh vincere coi primi sarà un tantinello piu difficile credo. Io penso che sia sopravvalutato come allenatore, come uomo non lo conosco ma alcuni episodi incresciosi del suo passato non me lo fanno certo stimare ecco. Che poi non mi piaccia il suo modo di giocare è palese. La differenza tra me e voi altri è che se trovo un post kmetrico di macjuve contro Conte in un topic su di lui, non vado a dirgli tornatene da acciuga, suka, sparisci, il fegato a pezzi etc ma semplicemente non condividendolo lo leggo e passo oltre; invece qua avete fatto una crew tipo motociclisti di sons of anarchy e accanitamente partite all'attacco appena uno accenna una critica sefz

Ci sto da mesi ormai qua dentro, i tuoi sospetti e quelli del general bob el voltagabbana kelso saranno errati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, superare Benfica e Galatasaray era "un tantinello più difficile" (cit.)

 

Dovreste un tantinello andarvi a nascondere. Ma ci sarà tempo anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti senza vergogna infestano pure i topic post vittoria del SESTO SCUDETTO CONSECUTIVO (ovvero LEGGENDA), quando in teoria si dovrebbe solo godere e dimenticare la polemica almeno per un po' .uah che pena mi fanno. Poi mi ricordo che NON sono juventini e dunque capisco tutto, anche se un po' mi secca che il nostro bel forum sia rovinato dalle loro fregnacce .ok

 

Massimiliano Allegri non plus ultra degli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti senza vergogna infestano pure i topic post vittoria del SESTO SCUDETTO CONSECUTIVO (ovvero LEGGENDA), quando in teoria si dovrebbe solo godere e dimenticare la polemica almeno per un po' .uah che pena mi fanno. Poi mi ricordo che NON sono juventini e dunque capisco tutto, anche se un po' mi secca che il nostro bel forum sia rovinato dalle loro fregnacce .ok

 

Massimiliano Allegri non plus ultra degli allenatori.

I soliti senza vergogna infestano pure i topic post vittoria del SESTO SCUDETTO CONSECUTIVO (ovvero LEGGENDA), quando in teoria si dovrebbe solo godere e dimenticare la polemica almeno per un po' .uah che pena mi fanno. Poi mi ricordo che NON sono juventini e dunque capisco tutto, anche se un po' mi secca che il nostro bel forum sia rovinato dalle loro fregnacce .ok

 

Massimiliano Allegri non plus ultra degli allenatori.

io provo a portare qualche spunto di discussione in un ambiente che sembra quello fantozziano del Megadirettore Galattico, noto anche come Duca Maria Rita Vittorio Balabam .asd ma è inutile, troppo impegnati con le patenti di tifo .doh che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo a portare qualche spunto di discussione in un ambiente che sembra quello fantozziano del Megadirettore Galattico, noto anche come Duca Maria Rita Vittorio Balabam .asd ma è inutile, troppo impegnati con le patenti di tifo .doh che amarezza

Gli spunti di discussione sarebbero "Allegri incapace, la squadra si autogestisce", e tutte le altre buttanate senza senso? Ma ci faccia il piacere haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spunti di discussione sarebbero "Allegri incapace, la squadra si autogestisce", e tutte le altre buttanate senza senso? Ma ci faccia il piacere haha

 

1-0 per te sefz

 

A lui ho già detto che tanto non rispondo più .ok io resto nel mio mondo fantozziano, lui in quello dei malati incurabili di fegato e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh un conto è giocare con alves e sandro e higuain altra roba giocare con peluso, asamoah e matri .ghgh vincere coi primi sarà un tantinello piu difficile credo. Io penso che sia sopravvalutato come allenatore, come uomo non lo conosco ma alcuni episodi incresciosi del suo passato non me lo fanno certo stimare ecco. Che poi non mi piaccia il suo modo di giocare è palese. La differenza tra me e voi altri è che se trovo un post kmetrico di macjuve contro Conte in un topic su di lui, non vado a dirgli tornatene da acciuga, suka, sparisci, il fegato a pezzi etc ma semplicemente non condividendolo lo leggo e passo oltre; invece qua avete fatto una crew tipo motociclisti di sons of anarchy e accanitamente partite all'attacco appena uno accenna una critica sefz

Ci sto da mesi ormai qua dentro, i tuoi sospetti e quelli del general bob el voltagabbana kelso saranno errati.

Ma figurati sé sono errati, ancora ricordo la prima volta che ti interpellai(con questo nick) e mi giunse la tua risposta in pvt, alludendo a discussioni avute in passato sefz

Sul discorso della rosa più forte é chiaramente un vostro cavallo di battaglia, ignorando di fatto quello avvenuto nel 2015, ovvero risultati europei differenti, con la rosa praticamente uguale a quella di Conte.

Ah forse lì c'era la pompa di benzina lasciata in eredità da Antonio nostro. hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma figurati se sono errati, ancora ricordo la prima volta che ti interpellai(con questo nick) e mi giunse la tua risposta in pvt, alludendo a discussioni avute in passato sefz

Sul discorso della rosa più forte è chiaramente un vostro cavallo di battaglia, ignorando di fatto quello avvenuto nel 2015, ovvero risultati europei differenti, con la rosa praticamente uguale a quella di Conte.

Ah forse lì c'era la pompa di benzina lasciata in eredità da Antonio nostro. hihi

 

Eeeeeeh ma Allegri aveva in più Evra e Morata (all'epoca, ricordiamolo, una scommessa, che il Mister fu bravo a vincere), vuoi mettere? .asd meglio di Messi e Ronaldo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato il nostalgico del tricotrapiantato @@ nella sua versione reale finalmente, quella dove rosica e non fa finta di essere felice.

Fuzza Ggelzi!

Chissà sé adesso abbiamo un allenatore o siamo ancora senza, come da tre anni a questa parte. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 per te sefz

 

A lui ho già detto che tanto non rispondo più .ok io resto nel mio mondo fantozziano, lui in quello dei malati incurabili di fegato e amen.

Quando dice che la squadra si autogestisce, mi fa venire in mente la parodia degli autogol dove il Mister veniva sottomesso da Ibra . Alla Juve ci vedo bene Mandzu in quel ruolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.