Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post 35° Scudetto: "Livello raggiunto altissimo. Mi dovrò incontrare con la società ma non ci saranno sorprese"

Post in rilievo

Conferma meritata, con vittoria finale di Champions o meno, anche perchè di sostituti non ce ne sono.

Complimenti a Max e ai ragazzi e grazie per il sesto consecutivo, ora vogliamo la Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto chiaramente che non si può pretendere che lui riesca sempre a inventarsi qualcosa di nuovo se gli cambiano 8 giocatori all'anno, ha espressamente parlato di "2 cambi".

Questo mi fa pensare che si aspetti almeno altri 2 campioni senza cedere nessuno, un pò quello che ci aspettiamo tutti quest'anno .ok

 

Io voto Douglas Costa (o Sanchez) e James Rodriguez. Avrei detto Mbappé ma dicono tutti che sia già del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono appisolato: ci allenava lui? uum

 

 

.muttley

 

Allegri meglio del Roipnol, i dottori a chi soffre di insonnia prescriveranno la visione delle partite della Juventus allegriana, l'abbiocco garantito dopo i primi 5 minuti

 

la visione della Juventus allegriana è rigorosamente vietata a chi soffre di mal di fegato e non è juventino, si rischia il trapianto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la netta impressione se allegri vince la champions

va via dalla juventus

e spalletti dietro a tifare forza juventus .muttley

Ma non diciamo vaccate

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

In pratica ha detto chiaramente che non si può pretendere che lui riesca sempre a inventarsi qualcosa di nuovo se gli cambiano 8 giocatori all'anno, ha espressamente parlato di "2 cambi".

Questo mi fa pensare che si aspetti almeno altri 2 campioni senza cedere nessuno, un pò quello che ci aspettiamo tutti quest'anno .ok

 

Io voto Douglas Costa (o Sanchez) e James Rodriguez. Avrei detto Mbappé ma dicono tutti che sia già del Real

Però senza quei cambi col cavolo che vincevamo gli ultimi 2 campionati

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me vuole 1 o 2 elementi di grande spessore ( credo fra questi un esterno) per rinforzare la squadra; alla fine ho la sensazione che resti...

 

E mi fa piacere, perché è molto bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' raga' mettiamoci d'accordo su un fatto,credo che la società Juve abbia dato gia' in passato garanzia di grandissima competenza sul mercato,mica l'allenatore vuole rinforzare la squadra e la società no..cioè ogni anno noi ci siamo rinforzarti e di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

Una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri meglio del Roipnol, i dottori a chi soffre di insonnia prescriveranno la visione delle partite della Juventus allegriana, l'abbiocco garantito dopo i primi 5 minuti

 

la visione della Juventus allegriana è rigorosamente vietata a chi soffre di mal di fegato e non è juventino, si rischia il trapianto .uah

Mirabile dissertazione, chapeau! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che quando è arrivato qualcuno ha sputato sulla macchina, per non parlare dei vari forum, passando per il "vattene", ripetuto molto spesso in questa stagione...mentre io, come tanti altri, per fortuna, ci chiediamo come si fa' a criticarlo!!! Sperando che possa rimanere a lungo con noi...grazie Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un post di scuse per mister Massimiliano Allegri per aver dubitato di lui e non avergli dato la fiducia fin dall'inizio,scuse doppie come i nostri trionfi di quest'anno e spero possano diventare triple.Sarò felice di scusarmi ancora col mister,grazie per i traguardi che ci ha regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero e orgoglioso di essere stato sempre al suo fianco dal primo giorno (quando ero felice dell'abbandono del fuggitivo). l'ho criticato (costruttivamente, sia chiaro) solo dopo sassuolo lo scorso anno.

 

spero e mi auguro che la società lo accontenti perchè è il migliore allenatore che la juve possa avere. lucido, impeccabile nelle interviste e nella gestione degli uomini e dei momenti difficili, e con mentalità vincente.

 

GRANDE MAX ALLEGRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

 

Ennesima occasione persa per evitare di scrivere stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.