Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] As: "Real squadra europea, Juve forte solo in Italia. I Blancos hanno creato la manifestazione e l'hanno vinta 11 volte, Champions è casa loro"

Post in rilievo

La Juventus è la squadra che ha giocato più finali negli ultimi 20 anni almeno due con un po più di fortuna le avremmo vinte

 

beh cominciamo da oggi

 

altrimenti diventeremo tra 20 anni quella che ne ha giocate di + negli ultimi 40 ma sempre e solo 2 vinte

 

basta storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dire forte solo in Italia è puro delirio

 

Non fai 6 finali in 21 anni se sei forte solo in Italia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Questo è pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dobbiamo alzare le coppe ..basta stoire e storielle

 

Non racconto storie e storielle, ê la verità :d

Detto questo iniziamo a vincere stasera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirsi dirà dalle altre squadre: "la Juventus vince solo in Italia" fa male da tifoso ma in parte ha ragione, ecco perché non possiamo sbagliare stasera, perché altrimenti confermeremo la regola! Sarà dura stasera è per essere obbligato quasi impossibile ma possiamo farcela, non è detto che il più forte vinca, noi comunque dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in campo così che in caso di sconfitta non possiamo considerarci falliti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirsi dirà dalle altre squadre: "la Juventus vince solo in Italia" fa male da tifoso ma in parte ha ragione, ecco perché non possiamo sbagliare stasera, perché altrimenti confermeremo la regola! Sarà dura stasera è per essere obbligato quasi impossibile ma possiamo farcela, non è detto che il più forte vinca, noi comunque dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in campo così che in caso di sconfitta non possiamo considerarci falliti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i nostri fallimenti in Champions danno il diritto a tutti questi fessi di parlare e straparlare.

 

Ciao

 

Scusa ma la storia non si legge a senso unico o solo in un modo....

 

Pertanto, vista in questa chiave è molto semplice rispondere a questo giornalista

 

La Juventus è da sempre nell'aristocrazia del calcio europeo...

 

Lo era già negli anni '30 (anche se la C. Campioni non era ancora nata) con leggende universali ed epocali come Monti, Ferrari, Orsi e Cesarini (hai presente i loro palmares, tanto per intenderci?):

 

Ovvero l'ossatura della Nazionale di Pozzo (con Carcano secondo, che era l'allenatore della Juve) e la leggenda del Qunquennio...

 

Il Grande Real nacque solo a metà anni '50....

 

Inoltre: la Juventus è la squadra che ha dato più nazionali alle formazioni laureatesi Campioni del Mondo

 

ed è il club che, prima di tutti, ha firmato, con il suo nome, tutte le coppe euro-mondiali.... (l'Uefa per questo record ci assegnò ufficialmente la Uefa Plaque)

 

Dopo questa finale Intercontinentale, magica, grazie ad un secondo tempo entrato nell'Olimpo, con gesti fantastici, l'impegno di tutti, la bellezza degli avversari e le nostre due stelle più luminose la davanti: Platinì e Laudrup

 

https://www.youtube.com/watch?v=AJpf1pE_LeQ

 

 

Agli spagnoli che parlano a vanvera della Juve, ricordo che nel 1982 non davano una lira alla Nazionale di Bearzot.

 

E quella Nazionale divenne Mundial, dopo partite fantastiche (in primis, quella con il Brasile passata alla Storia di Sempre)

 

Ma gli spagnoli pensavano di vincere loro il Mundial: e l'Italia era 6/11 la Juventus...

 

https://www.youtube.com/watch?v=wQvdXDrn6bY

 

Sarebbero stati 7 se Bettega non si fosse infortunato: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli e Rossi)

 

Molto meglio gli inglesi: loro si che sono gentleman. Guarda l'inizio di questo documentario.... Sarebbe sa spedire a questo giornalista spagnolo

 

https://www.youtube.com/watch?v=pu1mjpTnFhY

 

Sentirsi dirà dalle altre squadre: "la Juventus vince solo in Italia" fa male da tifoso ma in parte ha ragione, ecco perché non possiamo sbagliare stasera, perché altrimenti confermeremo la regola! Sarà dura stasera è per essere obbligato quasi impossibile ma possiamo farcela, non è detto che il più forte vinca, noi comunque dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in campo così che in caso di sconfitta non possiamo considerarci falliti..

 

Ciao

 

Scusa ma la storia non si legge a senso unico o solo in un modo....

 

Pertanto, vista in questa chiave è molto semplice rispondere a questo giornalista

 

La Juventus è da sempre nell'aristocrazia del calcio europeo...

 

Lo era già negli anni '30 (anche se la C. Campioni non era ancora nata) con leggende universali ed epocali come Monti, Ferrari, Orsi e Cesarini (hai presente i loro palmares, tanto per intenderci?):

 

Ovvero l'ossatura della Nazionale di Pozzo (con Carcano secondo, che era l'allenatore della Juve) e la leggenda del Qunquennio...

 

Il Grande Real nacque solo a metà anni '50....

 

Inoltre: la Juventus è la squadra che ha dato più nazionali alle formazioni laureatesi Campioni del Mondo

 

ed è il club che, prima di tutti, ha firmato, con il suo nome, tutte le coppe euro-mondiali.... (l'Uefa per questo record ci assegnò ufficialmente la Uefa Plaque)

 

Dopo questa finale Intercontinentale, magica, grazie ad un secondo tempo entrato nell'Olimpo, con gesti fantastici, l'impegno di tutti, la bellezza degli avversari e le nostre due stelle più luminose la davanti: Platinì e Laudrup

 

https://www.youtube.com/watch?v=AJpf1pE_LeQ

 

 

Agli spagnoli che parlano a vanvera della Juve, ricordo che nel 1982 non davano una lira alla Nazionale di Bearzot.

 

E quella Nazionale divenne Mundial, dopo partite fantastiche (in primis, quella con il Brasile passata alla Storia di Sempre)

 

Ma gli spagnoli pensavano di vincere loro il Mundial: e l'Italia era 6/11 la Juventus...

 

https://www.youtube.com/watch?v=wQvdXDrn6bY

 

Sarebbero stati 7 se Bettega non si fosse infortunato: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli e Rossi)

 

Molto meglio gli inglesi: loro si che sono gentleman. Guarda l'inizio di questo documentario.... Sarebbe sa spedire a questo giornalista spagnolo

 

https://www.youtube.com/watch?v=pu1mjpTnFhY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ti sto dando ragione, se vali poco non arrivi certo a giocarti tutte quelle finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao

 

Scusa ma la storia non si legge a senso unico o solo in un modo....

 

Pertanto, vista in questa chiave è molto semplice rispondere a questo giornalista

 

La Juventus è da sempre nell'aristocrazia del calcio europeo...

 

Lo era già negli anni '30 (anche se la C. Campioni non era ancora nata) con leggende universali ed epocali come Monti, Ferrari, Orsi e Cesarini (hai presente i loro palmares, tanto per intenderci?):

 

Ovvero l'ossatura della Nazionale di Pozzo (con Carcano secondo, che era l'allenatore della Juve) e la leggenda del Qunquennio...

 

Il Grande Real nacque solo a metà anni '50....

 

Inoltre: la Juventus è la squadra che ha dato più nazionali alle formazioni laureatesi Campioni del Mondo

 

ed è il club che, prima di tutti, ha firmato, con il suo nome, tutte le coppe euro-mondiali.... (l'Uefa per questo record ci assegnò ufficialmente la Uefa Plaque)

 

Dopo questa finale Intercontinentale, magica, grazie ad un secondo tempo entrato nell'Olimpo, con gesti fantastici, l'impegno di tutti, la bellezza degli avversari e le nostre due stelle più luminose la davanti: Platinì e Laudrup

 

https://www.youtube.com/watch?v=AJpf1pE_LeQ

 

 

Agli spagnoli che parlano a vanvera della Juve, ricordo che nel 1982 non davano una lira alla Nazionale di Bearzot.

 

E quella Nazionale divenne Mundial, dopo partite fantastiche (in primis, quella con il Brasile passata alla Storia di Sempre)

 

Ma gli spagnoli pensavano di vincere loro il Mundial: e l'Italia era 6/11 la Juventus...

 

https://www.youtube.com/watch?v=wQvdXDrn6bY

 

Sarebbero stati 7 se Bettega non si fosse infortunato: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli e Rossi)

 

Molto meglio gli inglesi: loro si che sono gentleman. Guarda l'inizio di questo documentario.... Sarebbe sa spedire a questo giornalista spagnolo

 

https://www.youtube.com/watch?v=pu1mjpTnFhY

 

Non racconto storie e storielle, ê la verità :d

Detto questo iniziamo a vincere stasera!!!

 

Ciao

 

Questa sera trionfiamo....

 

Il resto lo leggi sopra....

 

beh cominciamo da oggi

 

altrimenti diventeremo tra 20 anni quella che ne ha giocate di + negli ultimi 40 ma sempre e solo 2 vinte

 

basta storie

 

Ciao

 

Questa sera sarà un trionfo

 

Il resto lo leggi sopra....

 

Ciao e Forza Ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh cominciamo da oggi

 

altrimenti diventeremo tra 20 anni quella che ne ha giocate di + negli ultimi 40 ma sempre e solo 2 vinte

 

basta storie

Certo stasera non c'è scelta Vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo stasera non c'è scelta Vincere

 

io non la contemplo porprio la sconfitta, mi sembra fuori immaginazione dopo 21 anni e 4 finali perse consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo i nostri fallimenti in Champions danno il diritto a tutti questi fessi di parlare e straparlare.

Perdonatemi.Fallimenti?Se siete arrivati in finale tre anni consecutivi negli anni 90.E avete giocato quella con il Milan e negli ultimi tre anni avete disputato due finali?Di che si parla?Si vince e si perde.Ora io non ricordo chi squadra sia andata negli ultimi 30 anni in finale tre volte consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi.Fallimenti?Se siete arrivati in finale tre anni consecutivi negli anni 90.E avete giocato quella con il Milan e negli ultimi tre anni avete disputato due finali?Di che si parla?Si vince e si perde.Ora io non ricordo chi squadra sia andata negli ultimi 30 anni in finale tre volte consecutive.

 

sì ma non conta arrivare in finale, conta portarsi la coppa a casa....almeno una volta su 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche questa sera torneremo a casa a mani vuote

 

Questa sera trionferemo

 

Potremmo fare una simpatica scommessa amichevole...

 

Ti di il mio promo personale

 

------------------------------------------

 

Signori

 

il motto

 

"Uno per Tutti, Tutti per Uno"

 

si fonderà

 

con

 

"Fino alla Fine"

 

It's Time: ragazzi, la nobile Storia della Juve scenderà in campo con voi

 

Per sigillare un patto d'amicizia

 

This Saturday, la gloria del Football ballerà con l'eterna Juventus

 

E sarà Trionfo!

 

This Saturday night, Juventus, Only you

 

 

 

........................................

 

Ps: Il Real sta solo pensando alla seconda Champions consecutiva. I nostri giocatori stanno pensando, invece, a regalare una immensa gioia ai loro tifosi...

 

Questo non è un dettaglio

 

Nessun giocatore della Juve si è espresso come ha fatto ieri Ronaldo, quando ci ha augurato una "disgrazia", parola fuori luogo (anche se si dovesse perdere) per quella che è la finalissima dei sogni, una festa per i tifosi....

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/316484-c-ronaldo-mi-auguro-che-sia-una-notte-magica-per-noi-e-tragica-per-la-juventus/page__st__140__p__22629512#entry22629512

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non la contemplo porprio la sconfitta, mi sembra fuori immaginazione dopo 21 anni e 4 finali perse consecutive

La pensiamo uguale sto carico a palla niente ansia solo adrenalina a sprazzi canto e alzo le mani al cielo i miei figli mi guardano e ridono,io grido fino alla fine e loro Forza Juventus ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pensiamo uguale sto carico a palla niente ansia solo adrenalina a sprazzi canto e alzo le mani al cielo i miei figli mi guardano e ridono,io grido fino alla fine e loro Forza Juventus ahah

 

è la juve + forte di sempre secondo me...solo la vittoria lo certificherà , ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì ma non conta arrivare in finale, conta portarsi la coppa a casa....almeno una volta su 2

Ok.Pero'ragazzi arrivare regolarmente in finale...e' sintomo di forza.Senza mentalità non ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna distinguere tra vincere ed essere

 

se hanno detto che in Europa non siamo forti, hanno detto una baggianata.

Se hanno detto che non siamo vincenti, hanno parte del vero, ma solo in parte.....perchè 6 Coppe ce l'hanno in pochi

 

 

ci ha rovinato Lippi

nel momento che riscopriamo Trapattoni ridiventiamo anche i più vincenti

Purtroppo bisogna quotarti... .the ... stasera va vinta assolutamente e dobbiamo farlo proprio in quella che forse è la finale più difficile fra tutte quelle di Champions disputate da Lippi in poi... .the ...per me stasera è pure più difficile di due anni fa, perché abbiamo contro un avversario più forte di quello e perché questa "dobbiamo" proprio vincerla... .the ...ce la faremo...ne sono sicuro .the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.