Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] As: "Real squadra europea, Juve forte solo in Italia. I Blancos hanno creato la manifestazione e l'hanno vinta 11 volte, Champions è casa loro"

Post in rilievo

Gli spagnoli hanno sempre avuto un fortissimo complesso di inferiorità nei nostri confronti....

 

Ci metto la faccia, abbiamo perso nettamente.

 

Ma Cuadrado in panchina è stata una ingiustizia somma.

 

Non so perché., ma quando si arriva in finale di C, Campioni - Champions riusciamo a fare karakiri..

 

Con la formazione pentastellata hai svoltato in stagione, hai travolto il Barcellona e poi lasci uno dei protagonisti fuori: una somma ingiustizia pagata a caro prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metto la faccia, abbiamo perso nettamente.

 

Ma Cuadrado in panchina è stata una ingiustizia somma.

 

Non so perché., ma quando si arriva in finale di C, Campioni - Champions riusciamo a fare karakiri..

 

Con la formazione pentastellata hai svoltato in stagione, hai travolto il Barcellona e poi lasci uno dei protagonisti fuori: una somma ingiustizia pagata a caro prezzo

 

probabile si perdeva lo stesso. ma questo lo sto dicendo da giorni. perderla per perderla meglio la formazione tipo che ha svoltato.

cmq real troppo piu forte di questa squadra.noi nel 2015 piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa vince quasi sempre l'attacco migliore, mentre noi quando dobbiamo scegliere tra mettere un attaccante in più o un difensore in più scegliamo sempre questa seconda opzione.

In italia invece vince quasi sempre la difesa migliore e lì andiamo a nozze, ma è abbastanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo doverlo dire, ma...io lo avevo detto. non c'era nessuna possibilità di vincere oggi. il real è troppo forte e impossibile da battere in finale. forse la prossima volta saremo più fortunati, ma per farlo dobbiamo prendere giocatori decisivi. quindi via higuain e dentro un giocatore che sa decidere le finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con solo 2 coppe vinte su 9 finali giocate diventeremmo i Fantozzi o i Toto Cutugno della Champions League.. .doh

Come quelli che vedono e annusano la ficà,ma poi fanno sempre cilecca.. .ghgh.doh

 

Non potevi essere più esemplificativo, questo siamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa vince quasi sempre l'attacco migliore, mentre noi quando dobbiamo scegliere tra mettere un attaccante in più o un difensore in più scegliamo sempre questa seconda opzione.

In italia invece vince quasi sempre la difesa migliore e lì andiamo a nozze, ma è abbastanza?

 

Allegri trova la svolta della stagione con la formazione Pentastellata.

 

Travolge il Barca dei tre fenomeni, prendendo zero goal in due partite...

 

Poi, con il Monacò (ma eravamo nettamente più forti) torna Barzagli (quanti anni ha Barzagli?)

 

Io credo ai motivi tattici che spiega, credo anche che sia giusto ruotare tutti per far sentire tutti importanti e gestire le energie.

 

Ma quando si arriva in finale, pretendo, dico pretendo, di rivedere la formazione che ci ha regalato la gioia più grande.

 

Invece no, anzi peggio: in questi giorni Cuadrado è sempre stato ignorato, persino dalla carta stampata (che pompava per la Bbc, anche se schierata a 4: persino ieri Studio Aperto ha parlato di 3-5-2).

 

Così, in un colpo solo abbiamo ottenuto tre effetti negativi: Allegri ha rinnegato se stesso; Umiliato Cuadrado; preso 3 goal con Barzagli (a dimostrazione che poteva stare in panchina e che, se nel primo tempo, dove abbiamo giocato bene, avessimo avuto anche la spinta di Cuadrado sulla fascia, forse l'avremmo indirizzata meglio).

 

Tutte le volte, in finale, prendiamo decisioni poco comprensibili (come quando facemmo giocare Montero terzino sinistro, o facemmo battere tutti i corner a Pirlo contro il Barca, quando li calcio' tutti bassi).

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

 

Detto questo, i ragazzi vanno solo ringraziati per la stagione da protagonisti che ci hanno regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci metto la faccia, abbiamo perso nettamente.

 

Ma Cuadrado in panchina è stata una ingiustizia somma.

 

Non so perché., ma quando si arriva in finale di C, Campioni - Champions riusciamo a fare karakiri..

 

Con la formazione pentastellata hai svoltato in stagione, hai travolto il Barcellona e poi lasci uno dei protagonisti fuori: una somma ingiustizia pagata a caro prezzo

Vado oltre: non vinci con i scarti delle grandi. Uno di quei scarti lo abbiamo pure pagato un milione di euro al kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo doverlo dire, ma...io lo avevo detto. non c'era nessuna possibilità di vincere oggi. il real è troppo forte e impossibile da battere in finale. forse la prossima volta saremo più fortunati, ma per farlo dobbiamo prendere giocatori decisivi. quindi via higuain e dentro un giocatore che sa decidere le finali.

 

Ciao.

 

Ci metto la faccia, visto che ero sicuro che sarebbe andata diversamente.

 

Però....

 

Allegri trova la svolta della stagione con la formazione Pentastellata.

 

Travolge il Barca dei tre fenomeni, prendendo zero goal in due partite...

 

Poi, con il Monacò (ma eravamo nettamente più forti) torna Barzagli (quanti anni ha Barzagli?)

 

Io credo ai motivi tattici che spiega, credo anche che sia giusto ruotare tutti per far sentire tutti importanti e gestire le energie.

 

Ma quando si arriva in finale, pretendo, dico pretendo, di rivedere la formazione che ci ha regalato la gioia più grande.

 

Invece no, anzi peggio: in questi giorni Cuadrado è sempre stato ignorato, persino dalla carta stampata (che pompava per la Bbc, anche se schierata a 4: persino ieri Studio Aperto ha parlato di 3-5-2).

 

Così, in un colpo solo abbiamo ottenuto tre effetti negativi: Allegri ha rinnegato se stesso; Umiliato Cuadrado; preso 3 goal con Barzagli (a dimostrazione che poteva stare in panchina e che, se nel primo tempo, dove abbiamo giocato bene, avessimo avuto anche la spinta di Cuadrado sulla fascia, forse l'avremmo indirizzata meglio).

 

Tutte le volte, in finale, prendiamo decisioni poco comprensibili (come quando facemmo giocare Montero terzino sinistro, o facemmo battere tutti i corner a Pirlo contro il Barca, quando li calcio' tutti bassi).

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

 

Detto questo, i ragazzi vanno solo ringraziati per la stagione da protagonisti che ci hanno regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa vince quasi sempre l'attacco migliore, mentre noi quando dobbiamo scegliere tra mettere un attaccante in più o un difensore in più scegliamo sempre questa seconda opzione.

In italia invece vince quasi sempre la difesa migliore e lì andiamo a nozze, ma è abbastanza?

In Europa...in Europa...se vincesse sempre l'attacco migliore non arriveremmo mai in finale ed invece ci siamo arrivati ben NOVE volte.

Dunque non è un problema di attacco o difesa ma proprio di FINALE che si chiami Real Madrid o Borussia Dortmund.

Noi l'attacco l'avevamo oltre alla buona difesa. Stasera non abbiamo avuto nè attacco e nè difesa....11 gattini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente raccontato che il Real è unica squadra stellare, e poi tutte mediocri Barcellona compresa. Il Real lo rivoglio in semifinale e gli diamo un'altra bella lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado oltre: non vinci con i scarti delle grandi. Uno di quei scarti lo abbiamo pure pagato un milione di euro al kg.

 

Be, capisco. Ma trovo ingeneroso dare una colpa al singolo.

 

Ripeto: i meccanismi, quando li trovi magicamente, non vanno toccati.

 

E come se Bearzot, nella finale '82, avesse lasciato fuori Bruno Conti (parlo di lui perché era un'ala).

 

Cuadrado è stato umiliato: non lo meritava. Perché lui è uno da Champions.

 

Personalmente, nulla contro Barzagli. Ma in questi giorni, stampa compresa, erano quasi tutti per lui.

 

Eravamo in pochi a dire: ma come si fa a smontare il giocattolo con cui hai travolto il Barcellona. Sei in finale, dura '90 tenta... Poi, persino sul 2-1 non ha cambiato subito: ma l'inerzia era svoltata.

 

Invece, nel primo tempo, abbiamo giocato nettamente meglio: era li che bisognava provarla ad indirizzarla con più coraggio (il nostro goal fantastico).

 

Anzi: nei primi 45' abbiamo subito un solo tiro (peraltro goal). Allora, non era meglio essere più dinamici sulle fasce. No, noi riusciamo a schierare uno ormai prossimo al ritiro che sarebbe stato utile, invece, per coprirsi meglio nel finale.

 

Abbiamo fatto al contrario di quello che richiede la logica (per tutti quelli che: entra Cuadrado dopo per spaccare la partita). Le finali vanno divorate da subito.

 

Ribadisco: solo noi riusciamo a tener fuori uno nel fiore dei suoi anni, con talento, velocità e dribbling, per far giocare un quasi pensionato.

 

Con che risultato, l'abbiamo visto tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa...in Europa...se vincesse sempre l'attacco migliore non arriveremmo mai in finale ed invece ci siamo arrivati ben NOVE volte.

Dunque non è un problema di attacco o difesa ma proprio di FINALE che si chiami Real Madrid o Borussia Dortmund.

Noi l'attacco l'avevamo oltre alla buona difesa. Stasera non abbiamo avuto nè attacco e nè difesa....11 gattini.

Non lo dico io, lo dicono le statistiche

Anche stasera avevamo la migliore difesa con soli 3 gol subiti in tutta la champions, ma in finale ne abbiamo presi ben 4. In una finale, se hai l'attacco che determina è più facile sbloccare la partite, se invece il tuo punto forte è la difesa puoi solo sperare. Ma chi visse sperando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa...in Europa...se vincesse sempre l'attacco migliore non arriveremmo mai in finale ed invece ci siamo arrivati ben NOVE volte.

Dunque non è un problema di attacco o difesa ma proprio di FINALE che si chiami Real Madrid o Borussia Dortmund.

Noi l'attacco l'avevamo oltre alla buona difesa. Stasera non abbiamo avuto nè attacco e nè difesa....11 gattini.

 

Allegri trova la svolta della stagione con la formazione Pentastellata.

 

Travolge il Barca dei tre fenomeni, prendendo zero goal in due partite...

 

Poi, con il Monacò (ma eravamo nettamente più forti) torna Barzagli (quanti anni ha Barzagli?)

 

Io credo ai motivi tattici che spiega, credo anche che sia giusto ruotare tutti per far sentire tutti importanti e gestire le energie.

 

Ma quando si arriva in finale, pretendo, dico pretendo, di rivedere la formazione che ci ha regalato la gioia più grande.

 

Invece no, anzi peggio: in questi giorni Cuadrado è sempre stato ignorato, persino dalla carta stampata (che pompava per la Bbc, anche se schierata a 4: persino ieri Studio Aperto ha parlato di 3-5-2).

 

Così, in un colpo solo abbiamo ottenuto tre effetti negativi: Allegri ha rinnegato se stesso; Umiliato Cuadrado; preso 3 goal con Barzagli (a dimostrazione che poteva stare in panchina e che, se nel primo tempo, dove abbiamo giocato bene, avessimo avuto anche la spinta di Cuadrado sulla fascia, forse l'avremmo indirizzata meglio).

 

Tutte le volte, in finale, prendiamo decisioni poco comprensibili (come quando facemmo giocare Montero terzino sinistro, o facemmo battere tutti i corner a Pirlo contro il Barca, quando li calcio' tutti bassi).

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

 

Detto questo, i ragazzi vanno solo ringraziati per la stagione da protagonisti che ci hanno regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Ci metto la faccia, visto che ero sicuro che sarebbe andata diversamente.

 

Però....

 

Allegri trova la svolta della stagione con la formazione Pentastellata.

 

Travolge il Barca dei tre fenomeni, prendendo zero goal in due partite...

 

Poi, con il Monacò (ma eravamo nettamente più forti) torna Barzagli (quanti anni ha Barzagli?)

 

Io credo ai motivi tattici che spiega, credo anche che sia giusto ruotare tutti per far sentire tutti importanti e gestire le energie.

 

Ma quando si arriva in finale, pretendo, dico pretendo, di rivedere la formazione che ci ha regalato la gioia più grande.

 

Invece no, anzi peggio: in questi giorni Cuadrado è sempre stato ignorato, persino dalla carta stampata (che pompava per la Bbc, anche se schierata a 4: persino ieri Studio Aperto ha parlato di 3-5-2).

 

Così, in un colpo solo abbiamo ottenuto tre effetti negativi: Allegri ha rinnegato se stesso; Umiliato Cuadrado; preso 3 goal con Barzagli (a dimostrazione che poteva stare in panchina e che, se nel primo tempo, dove abbiamo giocato bene, avessimo avuto anche la spinta di Cuadrado sulla fascia, forse l'avremmo indirizzata meglio).

 

Tutte le volte, in finale, prendiamo decisioni poco comprensibili (come quando facemmo giocare Montero terzino sinistro, o facemmo battere tutti i corner a Pirlo contro il Barca, quando li calcio' tutti bassi).

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

 

Detto questo, i ragazzi vanno solo ringraziati per la stagione da protagonisti che ci hanno regalato.

 

ciao. si mi ricordo le discussioni con te sul cadrado non cuadrado dall inizio. diciamo che alla fine io ho azzaccato la scelta di allegri, ma che tu avevi ragione alla fine. però la scelta di allegri è dovuta all assenza di pjaca. con pjaca in panchina cuadrado sarebbe sceso in canpo dal primo minuto. poco ma sicuro. ogni sconfitta ti insegna una cosa. anche quella di oggi e secondo me la sconfitta di oggi ci insegna che per vincere la champions ci vogliono giocatori decisivi. quando arrivi in finale e il tuo uomo di punta si chiama higuain hai poche speranze. in questo dobbiamo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be, capisco. Ma trovo ingeneroso dare una colpa al singolo.

 

Ripeto: i meccanismi, quando li trovi magicamente, non vanno toccati.

 

E come se Bearzot, nella finale '82, avesse lasciato fuori Bruno Conti (parlo di lui perché era un'ala).

 

Cuadrado è stato umiliato: non lo meritava. Perché lui è uno da Champions.

 

Personalmente, nulla contro Barzagli. Ma in questi giorni, stampa compresa, erano quasi tutti per lui.

 

Eravamo in pochi a dire: ma come si fa a smontare il giocattolo con cui hai travolto il Barcellona. Sei in finale, dura '90 tenta... Poi, persino sul 2-1 non ha cambiato subito: ma l'inerzia era svoltata.

 

Invece, nel primo tempo, abbiamo giocato nettamente meglio: era li che bisognava provarla ad indirizzarla con più coraggio (il nostro goal fantastico).

 

Anzi: nei primi 45' abbiamo subito un solo tiro (peraltro goal). Allora, non era meglio essere più dinamici sulle fasce. No, noi riusciamo a schierare uno ormai prossimo al ritiro che sarebbe stato utile, invece, per coprirsi meglio nel finale.

 

Abbiamo fatto al contrario di quello che richiede la logica (per tutti quelli che: entra Cuadrado dopo per spaccare la partita). Le finali vanno divorate da subito.

 

Ribadisco: solo noi riusciamo a tener fuori uno nel fiore dei suoi anni, con talento, velocità e dribbling, per far giocare un quasi pensionato.

 

Con che risultato, l'abbiamo visto tutti....

Non me la prendo con il singolo. Higuain è decisivo in Italia e non ho detto poco, anzi, ma in Europa ci vuole altro. Si, magari alle finali ci arrivi, facendo anche grandissime partite, ma poi ti quagli ed è come non aver fatto una cippa. Manca la mentalità e tu dici bene che un giocattolo che funziona non si smonta per il gusto di fare il fenomeno. Noi abbiamo perso finali contro compagini nettamente inferiori perché pecchiamo proprio di mentalità, non c'è nulla fare. Un'occasione del genere non ci capiterà più nel breve, te lo dico io. Vabbè, andiamo avanti, fino alla fine, ma io con la Champions ho chiuso.

 

Hanno creato la manifestazione e se la gestiscono come gli pare con arbitraggi a dir poco di parte.. vedi stasera. comodo giocare in 15!?

Lasciamo certi tipi di lamentale ad altri con strisce di colore diverso dal nostro. Abbiamo perso con merito, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico io, lo dicono le statistiche

Anche stasera avevamo la migliore difesa con soli 3 gol subiti in tutta la champions, ma in finale ne abbiamo presi ben 4. In una finale, se hai l'attacco che determina è più facile sbloccare la partite, se invece il tuo punto forte è la difesa puoi solo sperare. Ma chi visse sperando...

Non ti sto contraddicendo. Anzi, sono d'accordo.

Quel che voglio dire io è che STAVOLTA i giocatori che potevano far male lì davanti li avevamo ma, come si è visto, siamo SPARITI FISICAMENTE e MENTALMENTE come se,nell'ultimo mese, avessimo effettuato una preparazione inadeguata.

Oggi la difesa della Juve semplicemente non c'era visti i numerosi giocatori madrileni lasciati liberi nell'ultima mezz'ora di gioco. Contro il Barca chiudevamo ogni spiraglio mentre quelli del Real potevano saltarci fumandosi pure una sigaretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non potevi essere più esemplificativo, questo siamo!!

 

Ormai li conosco i miei polli,in Europa siamo quelli che fanno sempre cilecca sul piu' bello,i classici sfigatelli perdenti cronici,quello che i prescritti sono in Italia,noi siamo in Europa.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.