Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] As: "Real squadra europea, Juve forte solo in Italia. I Blancos hanno creato la manifestazione e l'hanno vinta 11 volte, Champions è casa loro"

Post in rilievo

8 finali, potremmo stare tranquillamente a 4-5 coppe

Non dico che saremmo ai livelli del Real, ma non faremmo nemmeno la possibilità a questi parassiti di straparlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera trionferemo

 

Potremmo fare una simpatica scommessa amichevole...

 

Ti di il mio promo personale

 

------------------------------------------

 

Signori

 

il motto

 

"Uno per Tutti, Tutti per Uno"

 

si fonderà

 

con

 

"Fino alla Fine"

 

It's Time: ragazzi, la nobile Storia della Juve scenderà in campo con voi

 

Per sigillare un patto d'amicizia

 

This Saturday, la gloria del Football ballerà con l'eterna Juventus

 

E sarà Trionfo!

 

This Saturday night, Juventus, Only you

 

 

 

........................................

 

Ps: Il Real sta solo pensando alla seconda Champions consecutiva. I nostri giocatori stanno pensando, invece, a regalare una immensa gioia ai loro tifosi...

 

Questo non è un dettaglio

 

Nessun giocatore della Juve si è espresso come ha fatto ieri Ronaldo, quando ci ha augurato una "disgrazia", parola fuori luogo (anche se si dovesse perdere) per quella che è la finalissima dei sogni, una festa per i tifosi....

 

http://www.vecchiasi...2#entry22629512

 

Speriamo, ma ci credo poco. Comunque ok possiamo scommettere. In caso sarò bene lieto di pagare la scommessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna quotarti... .the ... stasera va vinta assolutamente e dobbiamo farlo proprio in quella che forse è la finale più difficile fra tutte quelle di Champions disputate da Lippi in poi... .the ...per me stasera è pure più difficile di due anni fa, perché abbiamo contro un avversario più forte di quello e perché questa "dobbiamo" proprio vincerla... .the ...ce la faremo...ne sono sicuro .the .the .the

 

ma quando mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirsi dirà dalle altre squadre: "la Juventus vince solo in Italia" fa male da tifoso ma in parte ha ragione, ecco perché non possiamo sbagliare stasera, perché altrimenti confermeremo la regola! Sarà dura stasera è per essere obbligato quasi impossibile ma possiamo farcela, non è detto che il più forte vinca, noi comunque dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in campo così che in caso di sconfitta non possiamo considerarci falliti..

Il real è forte ma non sono sicuro che sia il più forte in questa finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, ma ci credo poco. Comunque ok possiamo scommettere. In caso sarò bene lieto di pagare la scommessa

 

Be dai è una scommessa sportiva ideale... nulla in ballo.... solo una previsione....

 

Però ti inviterei ad essere più ottimista: questi ragazzi, e spero che su questo tu possa convenire, con tutto quello che hanno fatto (le due sfide con il Barca sono ancora nei miei occhi) lo meritano....

 

Forza Juve, si deve partire così. Fino alla Fine, Uno per Tutti e Tutti per Uno.,

 

Iniziamo noi tifosi ad avere lo spirito giusto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare 9 volte in finale non mi pare una cosa da squadra poco forte in Europa.

Poi la partita secca si può anche perdere, una competizione simile è spesso decisa dell'episodio, basti vedere quest'anno come il Real ha superato le semifinali, ma a vedere quante volte si è arrivati in fondo negli ultimi 30 anni, dove sarebbe la differenza tra Real e Juve?

È tale da giustificare questo titolo?

 

Voglio vedere la cattiveria e la concentrazione vista col Barcellona, un pizzico di fortuna che ci vuole sempre, e poi si vede l'esito

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che leggano questo articolo nello spogliatoio

comunque 6 finali in 21 anni sono tante, testa di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real è forte ma non sono sicuro che sia il più forte in questa finale.

 

per trovare un Real più forte di questo bisogna risalire ai tempi di Di Stefano .ehm

 

i Galacticos di fine-inizio millennio non erano così squadra, oltre ad essere globalmente inferiore nella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, intanto nel 1996, 2003, 2005, 2008 e 2015 vi abbiamo mandato a casa!!!

Ci vediamo stasera!!!

 

E nella stagione 1986-87 ci avete depredato... con due goal regolari annullati (uno a Madrid super regolare di Manfredonia, Boniperti fece fare un poster: azione limpidissima, colpo di testa limpidissimo; e io direi anche uno di Serena al ritorno. Qualificazione decisa ai rigori...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono super convinti

 

 

Invece mi sembra che siamo noi quelli stra convinti, in italia ci danno tutti gia con la coppa in mano. Occhio perchè si sta sottovalutando il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece mi sembra che siamo noi quelli stra convinti, in italia ci danno tutti gia con la coppa in mano. Occhio perchè si sta sottovalutando il real

 

il real può essere forte quanto vuoi, il fatto è che noi non possiamo perdere

 

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto tutti le palle! "eh ma se non vinciamo confermiamo la sfiga.." ecc. ecc.

 

Ma la smettete o no? Neanche se la partita fosse tra un mese.

 

Aspettiamo il fischio finale e vedremo se saremo Campioni d'Europa o meno.

 

Mancano poco più di 6 ore e vi fate le pippe mentali "se perdiamo.."

 

Nessuno che dice "se dovessimo vincere c'è una forte probabilità di aprire un grande ciclo vincente in Europa"

..

..cosa che io penso fortemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bisogno VINCERE perchè VINCERE ci permette di poter conquistare almeno TRE trofei Europei e mondiali (Champions + Supercoppa + intercontinentale o mundialito per club).

Con TRE trofei in più avanziamo nella classifica dei trofei vinti in totale sul campo europeo e mondiale facendoci portare tra i primi posti in classifica (beh...in realtà già ci siamo nei primi posti ma il fatto di aver vinto l'ultimo trofeo 20 anni fa non ci aiuta) e dunque questo farebbe ZITTIRE i nostri rivali per un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che il Barca fino al 92 era a secco (eppure gli scudetti li vinceva...) e fino al 2006 era fermo ad 1!

 

pensiamo a noi e a vincere oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per trovare un Real più forte di questo bisogna risalire ai tempi di Di Stefano .ehm

 

i Galacticos di fine-inizio millennio non erano così squadra, oltre ad essere globalmente inferiore nella rosa

Ma non parlo di singoli,io parlo a livello globale e per quello che ha dimostrato la Juve in questa Champions dico che non sono sicuro che il Real sia più forte della Juve,la Juve oltre ad avere un ottimo organico anche come singoli ha anche una grandissima solidità e lo ha dimostrato in tutta la competizione,lasciare a secco pure il Barca al Camp nou è un qualcosa che non accadeva da tantissimo tempo in europa,segno che questa squadra ha una marcia in più e se stasera gioca con la stessa mentalità con cui ha affrontato la fase ad eliminazione di diretta per me ha un vantaggio in più rispetto al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 finali, potremmo stare tranquillamente a 4-5 coppe

Non dico che saremmo ai livelli del Real, ma non faremmo nemmeno la possibilità a questi parassiti di straparlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i nostri fallimenti in Champions danno il diritto a tutti questi fessi di parlare e straparlare.

 

Esatto,chiudiamogli la bocca una volta per tutte,se no davvero diventeremo la barzelletta della Champions League..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non parlo di singoli,io parlo a livello globale e per quello che ha dimostrato la Juve in questa Champions dico che non sono sicuro che il Real sia più forte della Juve,la Juve oltre ad avere un ottimo organico anche come singoli ha anche una grandissima solidità e lo ha dimostrato in tutta la competizione,lasciare a secco pure il Barca al Camp nou è un qualcosa che non accadeva da tantissimo tempo in europa,segno che questa squadra ha una marcia in più e se stasera gioca con la stessa mentalità con cui ha affrontato la fase ad eliminazione di diretta per me ha un vantaggio in più rispetto al Real.

 

è questo il punto

 

Ricordi le reazioni al sorteggio col Barça ?

L' 80% diceva che potevamo pure non giocarla. Alla vigilia dell' andata si parlava solo di vedere quello che si riusciva a fare.

Per il ritorno le cose erano cambiate, ma si aveva ben paura della MSN nel Camp Nou, nonostante il 3-0 di vantaggio.

E ti faccio presente che io aprii il topic in cui mi auguravo di pescare proprio il Barça dopo il Porto..........ma non certo perchè pensavo di vincere in carrozza.

 

Ora ti domando:

quella tensione che c'era prima del Barça, quella voglia di misurarsi con chi ha scritto la storia del calcio recente, ed era reputato migliore di no,

l' abbiamo per quest'ultima partita ??

 

 

A me sembra di no, e sarebbe un errore gravissimo (sportivamente).

E' proprio quel senso di sapere di sfidare qualcuno più forte di te che ha permesso quelle prestazioni.

Se invece abbiamo cominciato a pensare che siamo una squadra alla pari, oppure migliore........sarebbe un autogol clamoroso

Non il primo che ci faremmo nella preparazione della Finale

 

PS:

 

detto questo battere questo Real in Finale darebbe un colpo a tante storia, ma tante

 

vincere una CL dopo aver eliminato il Barca di Messi e il Real di Ronaldo, equivarrebbe al Mundial 82 dell' Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,chiudiamogli la bocca una volta per tutte,se no davvero diventeremo la barzelletta della Champions League..

La barzelletta è chi pensa una stronzata del genere.

Barzelletta una finalista? haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri sono questi c'è poco da fare. Anche se stasera perdiamo il rimpianto più grosso è sempre il 1983, 1997,1998 e 2003 dove eravamo favoriti. Cacchio ma almeno un paio di queste quattro perse e a quest'ora non avremmo certo l'ossessione della Champions. E' meglio che non ci pensi sennò mi entra il cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 anni fa loro cambiarono la loro tendenza

32 anni che non vincevano

Il Bayern dopo due finali perse di cui una da vera batosta in casa e si è rialzato

Non c'è cabala non ci sono maledizioni

sta a noi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.